static regia di Todd Levin Usa 2012

static (2012)

locandina del film STATIC

Titolo Originale: STATIC

RegiaTodd Levin

InterpretiSarah Shahi, Milo Ventimiglia, Sara Paxton, William Mapother, Devon Ogden, Dominic Bogart, Luke Barnett, John Hermann, Ahmad Russ, Oz Kalvan

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Todd Levin

Trama del film Static

Il dolore di una coppia alla deriva dopo la morte del figlio viene interrotto da un misteriosa visita che porterà con sé implicazioni soprannaturali.

Voti e commenti su Static, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/09/2013 13:04:37
Abbiamo già visto simili situazioni in alcune pellicole asiatiche (più vicine culturalmente ai temi trattati) e poi, di rimbalzo, nel cinema europeo e americano, tutto sommato però questo film non è così malaccio, si può guardare.

farfy  @  12/08/2013 18:01:24
i primi 50 minuti sono una scopiazzatura (bruttina) di the strangers, un film a mio parere abbastanza mediocre. Verso la fine prova a salvarsi con un finale a sorpresa facilmente intuibile e che tenta di imitare un film molto noto e bellissimo. Vedi Spoiler

marfsime  @  28/06/2013 13:39:13
Carino come film d'intrattenimento..però purtroppo è rovinato malamente dalla spiegazione finale della vicenda che risulta essere troppo banale e già sfruttata da altri film simili. Inoltre i buchi della sceneggiatura sono evidenti ed infatti molte domande rimangono senza risposta. Attori che non mi sono sembrati particolarmente all'altezza.