stalking - la storia di casey regia di Michael Lohmann USA 2012

stalking - la storia di casey (2012)

locandina del film STALKING - LA STORIA DI CASEY

Titolo Originale: SHADOW OF FEAR

RegiaMichael Lohmann

InterpretiAmanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Michael Lohmann

Trama del film Stalking - la storia di casey

Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffee-shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtÓ, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese Ŕ Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan.

Voti e commenti su Stalking - la storia di casey, 4 opinioni inserite

Crabbe  @  04/03/2016 16:47:24
Un film girato in maniera molto scarna, regia semplice e sceneggiatura banale.

Tuttavia se l'intento era quello di far comprendere le sensazioni di una persona vittima di stalkeraggio, direi che il regista ci è riuscito.

gemellino86  @  19/09/2013 09:26:08
A mio parere poteva essere migliore. Il tema attuale è delicato ma non così difficile. Secondo me è appena sufficiente.

horror83  @  18/09/2013 17:28:40
carino come film. fa vedere quanto sia brutto subire lo stalking e come la vittima abbia la vita rovinata! Lui malatissimo!

il tema trattato è attualissimo e purtroppo nella realtà, molte volte,

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/09/2013 18:47:20
ci sono thriller che hanno carisma ed efficacia ed altri che semplicemente non ce l'hanno. Sarà per la regia piatta, sarà per una sceneggiatura piena di luoghi comuni, ma la storia di Casey è uno dei film ''stalking themed'' meno riusciti che abbia mai visto. Uno di quei thriller di cui ti puoi accontentare in una serata noiosa.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien