splash - una sirena a manhattan regia di Ron Howard USA 1984

splash - una sirena a manhattan (1984)

locandina del film SPLASH - UNA SIRENA A MANHATTAN

Titolo Originale: SPLASH

RegiaRon Howard

InterpretiTom Hanks, Daryl Hannah, John Candy, Eugene Levy

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Maggio 1984

•  Altri film di Ron Howard

Trama del film Splash - una sirena a manhattan

Una fanciulla emerge dall'acqua sotto la Statua della Libertà e, poichè è vestita della sua sola pelle, finisce al più vicino posto di polizia. La incontra Allen e se la porta a casa, senza potersi ricordare che lei, sirena, tempo prima gli aveva salvato la vita. Ci si mette di mezzo un ittiologo, convinto di aver fatto una scoperta clamorosa, e le cose si complicano.

Voti e commenti su Splash - una sirena a manhattan, 33 opinioni inserite

Jumpy  @  08/06/2007 19:35:54
Una commedia romantica leggera leggera, molto poetica e delicata, lo vidi anni fa e mi piacque molto

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves