soprannaturale regia di Camilo Vila USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

soprannaturale (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SOPRANNATURALE

Titolo Originale: THE UNHOLY

RegiaCamilo Vila

InterpretiRuben Rabasa, Peter Frechette, Phil Becker, Ned Beatty, Jill Carroll, Ben Cross, Norma Donaldson, Trevor Howard, Hal Holbrook, Claudia Robinson, William Russ

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 1987
Generehorror
Al cinema nel Novembre 1987

•  Altri film di Camilo Vila

Trama del film Soprannaturale

Padre John Michael (Cross) viene destinato alla chiesa di Sant'Agnese di New Orleans. Sarà che lui è appena scampato alla morte dopo aver fatto un volo di diciassette piani, sarà che i due preti di cui va a prendere il posto sono morti tre anni prima in circostanze misteriose; in ogni caso, al nostro padre John cominciano a venire gli incubi. E soprattutto incomincia ad incontrare troppe ragazze.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,33 / 10 (3 voti)4,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Soprannaturale, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  28/04/2022 22:49:08
   6 / 10
Nel panorama horror anni '80 c'è decisamente di peggio di questa pellicola esorcistica diretta in maniera discreta e con una sufficiente atmosfera. La storia parte in maniera pungente e tale resta per tutta la durata, nonostante un lieve calo nella parte centrale; blasfemo quanto basta e con una notevole quantità di sangue che scorre, il film riserva buoni momenti sebbene i mostroni gommosi nel finale abbassino lievemente la tensione. C'è un buon cast (Cross, Beatty, Holbrook e Trevor Howard) e poi...òa diavolessa Nicole Fortier è di una bellezza spaventosa. Io l'ho trovato vedibile.

Italo Disco  @  01/11/2021 20:15:56
   3 / 10
AHAHAHAHAH....Simpatica la trama scritta qui nel sito :-) Parlando del film si tratta un "esorcistico" senza valore che va allo sbaraglio fin da subito. Non si può rivalutare più di tanto perchè è tremendamente noioso ed esiguo sul piano horror.

BlueBlaster  @  12/05/2015 01:31:44
   4 / 10
Quando partono i credits iniziali ogni amante degli horror anni 80 comincia a strofinarsi le mani...parte il primo dialoghi e già (versione italiana) girano le balle per il doppiaggio scarso ed è un peccato perché ci sono un buon cast e delle discrete interpretazioni.
Sceneggiatura confusa e scritta male, regia ai minimi sindacali (nonostante nel marasma a volte ci scappi qualche buona immagine anche sacrilega), effetti speciali a volte risibili con finale delirante e molto trash vista la presenza di un bel mostro plasticoso.
Presente un certo tasso erotico ed infatti il tema portante della pellicola è la tentazione...la tentazione femminile-demoniaca che affligge gli uomini di Chiesa.
L'idea del soggetto non è priva di interesse ma il film si muove su binari davvero poveri e cade nei cliché delle produzioni di serie C.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049764 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net