sons of denmark regia di Ulaa Salim Danimarca 2019

sons of denmark (2019)

locandina del film SONS OF DENMARK

Titolo Originale: DANMARKS SONNER

RegiaUlaa Salim

InterpretiImad Abul-Foul, Rasmus Bjerg, Morten Holst, Elliott Crosset Hove, Mohammed Ismail Mohammed

NazionalitàDanimarca 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Ulaa Salim

Trama del film Sons of denmark

Un attacco terroristico in una metropolitana danese crea terreno fertile per l'avanzata dell'estrema destra. Un anno dopo, le elezioni consegnano il governo al partito del leader nazionalista Martin Nordahl mentre il violento gruppo filonazista Figli della Danimarca terrorizza la minoranza araba per le strade. Il giovane Zakaria cerca di resistere e incontra il mentore Ali, che lo trascina in un gruppo di islamisti che pianificano l'uccisione di Nordahl.

SONS OF DENMARK

gamberetti per tutti