son of bambi meets godzilla regia di Eric Fernandes USA 1999

son of bambi meets godzilla (1999)

locandina del film SON OF BAMBI MEETS GODZILLA

Titolo Originale: SON OF BAMBI MEETS GODZILLA

RegiaEric Fernandes

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1999
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 1999

•  Altri film di Eric Fernandes

Trama del film Son of bambi meets godzilla

Voti e commenti su Son of bambi meets godzilla, 55 opinioni inserite

Testu  @  09/11/2015 00:42:20
la violenza genera odio, e l'odio genera altra violenza.

il giusto e irrinunciabile seguito di uno dei più grandi capolavori indipendenti, la rivalsa degli indifesi, in un comparto grafico d'alto livello, giusto svecchiamento di quello precedente. Una vergogna che ci sia voluto così tanto e sia stato possibile solo grazie all'opera di un appassionato intenditore.

totty  @  08/11/2015 20:00:28
immenso capolavoro! Incantevole! Pure in 3d!!!

alex94  @  19/09/2014 14:40:02
Ancora più demenziale e senza senso di "Bambi Meets Godzilla"
Più o meno come il primo una ****** inutile.

marcogiannelli  @  08/08/2014 11:57:20
orrendo
anche peggio, ma non posso usare parolacce

Sbrillo  @  03/04/2014 16:39:37
ma che è? ? ?
O.o

krueger419  @  25/07/2013 13:19:47
Lo ammetto, ho riso parecchio...

leonida94  @  25/07/2013 13:10:14
Forte critica sull'uso del nucleare contro il giappone nella seconda guerra mondiale.

Jolly Roger  @  22/10/2012 23:28:06
Bambi contro Godzilla!!!
Il primo capitolo si è concluso molto male per il povero Bambi: è stato calpestato (letteralmente spappolato) dal piede gigante di Godzilla. Così, da un momento all'altro, mentre brucava l'erba. Senza poter neanche accorgersene. Senza aver tempo di dire amen!
A dir la verità, non pensavo: avevo scommesso un bel malloppo su Bambi. Credevo avesse tutte la forza necessaria per abbattere l'antipatico viscido gigante verdastro. E va beh :-(
Quello che però il cattivo Godzilla non sapeva – e caspita nemmeno io lo sapevo! - è che Bambi ha un figlio. Un figlio vendicativo, arrabbiato e...uno che si ricorda, che se le segna al dit...allo zampino. Il quale, da principio, eviterà numerosi tentativi di calpestaggio da parte di Godzy - peraltro li eviterà restando assolutamente immobile, continuando indefesso a brucare erba, incurante del lucertolone (questa ostentata non curanza è talmente vistosa da essere carica di disprezzo verso il mostro verde :- ). Subito dopo, ecco la soluzione per porre termine a questo conflitto:
TOC - TOC, e dal prato, "tocchettato" dal Figlio di Bambi, sbucano dei missili, PAM-PAM-PAM!
che abbattono l'antipatico gigante verde.
Ma non c'è niente di leggermente metaforico qui?
Probabilmente sì, forse Bambi è un americano, che si vendica un po' a modo suo. Eh, brutto modo, vero? Ma, del resto, diciamocelo francamente: Bambi è più simpatico di Godzilla, poche storie. Molto di più. Simpatico quasi come noi.
Comunque, siamo sempre lì al punto di prima. Ho sprecato altri due minuti per vedere sta roba più dieci minuti per scrivere il commento. Però ho una scusante: sono in treno, devo pur far passare il tempo e non so che c.a.z.z.o fare.

Arkantos  @  28/08/2012 09:27:13
Per me è molto difficile commentare questo film per il fatto che questo, secondo me, non è un corto esposto al cinema, ma un video che ha messo uno che era in crisi di idee.

l'intro è noiosissima e sembra non passare mai.

passa ben un minuto e vediamo una grafica talmente brutta che può competere con i videogiochi peggiori.

Bambi più che un cerbiatto sembra un vitello, mentre la zampa di Godzilla sembra quella di un tacchino gigante.

ovviamente come finisce il film? semplice

uno dei finali più idioti che abbia mai visto.

beh, penso che darò 1 e mezzo.

Atlantic  @  09/07/2012 23:57:53
Non capisco il perché si trovi relegato nell'elenco , per il resto si tratta di un semplice filmato di durata di nemmeno 2 minuti.
Anche se sempre meglio di Troppo Belli

speXia  @  09/01/2012 15:03:23
Ma perchè?
Ai livelli del primo....

sonoalessio  @  26/07/2011 22:25:50
le parti migliori del film secondo me sono quella in cui godzilla cerca di calpestare bambi e quella in cui sbuca un razzo da sottoterra che colpisce godzilla. il resto non è un granchè

DocSerg1  @  30/05/2011 12:39:50
Un Capolavoro assoluto. Da vedere in 3D.

Ultima risposta 06/06/2012 15.54.11
SuperLollo  @  11/04/2011 14:09:42
Ma che cavolo è sta roba qua?
Un video di 2 minuti creato con un motore grafico orrendo che,insomma come diceva Fantozzi "E' una ca*ata pazzesca!"
Non può neanche essere considerato un film!
Allora mò io registro di nascosto un mio amico che caga e ci faccio il film,sai che successi che farà!

Ethian  @  25/03/2011 15:46:07
Un capolavoro del cinema moderno. Semplicemente fantastico. In 40 secondi riesce a far divertire, commuovere, piangere, ridere. Unico.

Ultima risposta 03/07/2011 04.03.53
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  14/03/2011 00:25:25
Perchè sta roba è stata inserita nel sito? Se filmo una mia partita a Prato Fiorito può andare?
Còglionata senza il minimo senso. E per carità, è un video, non un film!
Toglietelo!!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  06/01/2011 01:40:10
Suggerisco una cosa agli admin di FS: rimuovetelo. È chiaro che non è nè un film nè un corto, semplicemente un video che qualcuno ha caricato su Youtube per ridere ed è stato fin dalla sua realizzazione spacciato per prodotto cinematografico al fine di ottener più visualizzazioni possibili. Chiunque potrebbe averlo fatto al PC in qualche ora ed è assurdo pensare che possa essere uscito al cinema. Valutato come tale due sorrisi potrebbe quindi strapparli anche, voto uno però perchè a me nn ha fatto ridere.

Ultima risposta 06/01/2011 01.42.08
Alex89  @  20/10/2010 00:57:34
Non capisco il senso? l'ho visto su youtube, ora dobbiamo trasformare archivi di film in spazzatura, presente persino su idmb, allucinante, tra poco qualsiasi yotubista entra in archivi cinematografici?
E poi, al cinema dall 1999? Mah..

dido69  @  02/09/2010 15:23:07
preferisco strapparmi le palle

Ultima risposta 06/01/2011 00.43.33
TheSorrow  @  16/08/2010 15:16:57
Musichetta intrippante e poi l'oblio che è meglio..

LR9000  @  31/07/2010 13:46:45
Ehm...no...nulla a che vedere con il corto di Newland.Insulso e tecnicamente orribile (a questo punto era meglio usare Paint anzichè il 3d).Si può evitare.

John Carpenter  @  25/07/2010 14:48:05
Il primo è bello, questo invece no. La grafica poi fa pena.

John.

Riddler  @  04/07/2010 21:59:50
Decisamente inferiore al primo. Decisamente un'altra cosa.
Già l'idea di un seguito è stupida di per sé. È un corto particolare, ambiguo e anche complesso in un certo senso. Realizzare un seguito di un corto è insensata. Ma se fosse stata utilizzata almeno UN'IDEA. Magari si sarebbe potuto fare qualcosa di carino, di originale.
Tutta la possibile ironia, la "filosofia" che c'era dietro al primo, scompare. Non c'è più motivazione, mistero, originalità. In teoria, è solo un corto per farsi due risate di fronte alla demenzialità più totale. Ma fosse almeno una demenzialità soddisfacente. È addirittura noioso nei suoi pochi minuti di durata. Legnosi i movimenti dei personaggi, nulla di che dal punto di vista della grafica, non parliamo di "trama" perché si nominerebbe ciò che si vede in modo eccessivo. Scene stupide, che non fanno ridere e un finale che fa piangere. O ridere di disperazione, a seconda dei casi.
Peccato, perché il primo era un'idea interessante.

lampard8  @  07/06/2010 20:05:36
La vendetta è un piatto che va servito freddo. In questo caso, ma anche no!

elmoro87  @  20/05/2010 11:43:55
dopo 30 anni dalla spalmatura di Bambi sotto il piede di Godzilla, qualche luminare ha pensato bene di vendicarsi... Il risultato è ridicolo, con l'animazione piu brutta che io possa ricordare... veramente Penoso! Fernandes datti a fuoco!

Frankys  @  15/05/2010 22:22:53
Ma che roba è ???????
Può esistere una definizione per questa cosa oscena sotto tutti i punti di vista.
Bambi sembra un incrocio tra un formichiere, un cane, una specie di gazzella e un capriolo deforme !!
; non so cosa passa per la testa a questa gente !!!!
Insensatamente insulso, insignificante e inutile !!
Ma per piacere sono esterrefatto da questa opera di orrore cinematografico, sè per modo di dire cinematografico ... i 2 minuti più buttati via della mia vita !!

keLe8  @  15/05/2010 00:51:38
Talmente fa schifo e privo di senso che non meriterebbe nemmeno essere commentato questo orribile corto tra l'altro fatto davvero male! bambi poi è un incrocio tra un maiale e un cane! poi 1 minuto di intro e 4 secondi di questo schifo!

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  09/05/2010 00:26:35
Non ha senso di esistere, nè il diritto di rifarsi a B m G. Il corto del '69 aveva un perchè nella sua semplicità demenziale, Bambi incontra Godzilla, ovvero due esseri inconciliabili, Godzilla come sua natura schiaccia Bambi, fine. Una perla di nonsense. Questo corto per avere senso e continuare l'opera di Marv Newland (che magari sotto forma di scherzo sarebbe potuta andare avanti fino a oggi) avrebbe dovuto proporre un'idea alternativa, che spiazzasse con la stessa semplicità. In più le animazioni sono pessime.

Ultima risposta 09/05/2010 00.28.46
matt_995  @  06/05/2010 15:25:26
il primo bambi meets godzilla mi era sembrato "sfizioso" ma questo... beh... chiamiamolo coso... credo sia tra le cose più orribili che abbia mai visto nella mia giovane vita: perlomeno nel suo predecessore bambi veniva trasformato in una frittella... qui è l' odioso figlioletto di bambi (realizzato al computer in maniera obbrobbriosa) che ha la meglio... Pessimo!!

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  04/05/2010 19:28:02
Seguito molto appassionante e ricco di suspance! Il grande Eric Fernandes ha voluto allietarci con un secondo capitolo ancora peggiore del primo!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  03/05/2010 13:32:10
Ahahahahahhahahah! ho visto poche cose cosi inutili, ma il bello e che questo e peggio del primo! una cosa indescrivibile, e come ho ripetuto per il suo predecessore, incomentabile!

kirk h.  @  02/05/2010 11:55:49
Il cartone animato più insulso della storia, 2 minuti sprecati, non avrei mai pensato di guardare una cavolata simile!!

rob.k  @  02/05/2010 11:13:36
Ahahaha, metto 2 solo perchè "grazie padre Pio" è molto peggio....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  01/05/2010 14:35:25
Ma qual è il significato di 'sto film (si fa per dire)?

Gruppo REDAZIONE maremare  @  30/04/2010 16:26:15
pollice [tottiano] verso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  28/04/2010 20:15:58
Vi calpesterà e basta.

luketh81  @  20/04/2010 16:28:24
Asolutamente imperdibile..

Ultima risposta 22/04/2010 18.26.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  17/04/2010 16:43:08
Qui invece il problema è inverso: un fan di Bambi, Eric Fernades, fu rimasto molto scosso per la sconfitta del suo eroe, e quindi per avere la rivincita di Marv Newland girò questo stupido e insensato sequel, ‘na roba veramente infame.

Ultima risposta 19/04/2010 22.46.12
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  16/04/2010 22:34:43
Mi unisco alla sfilza dei commenti odierni: imbarazzante è poco. 1 minuto di vuoto assoluto e insensatezza.

tnx_hitman  @  16/04/2010 22:31:34
Cosa ci fa qui su Film Scoop uno schifo del genere?OMG!!

Gold snake  @  16/04/2010 22:22:06
Come mai questa roba è su filmscoop?

Ciaby  @  16/04/2010 20:43:02
orrendo perchè esente dell'ironia e della (voluta) schizofrenia dei disegni del prototipo, che invece componevano un corto beffardo e malcompreso. Imbarazzante e inutile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  16/04/2010 20:41:15
Io tifavo ancora per Godzilla, quindi...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2010 20:37:51
Godzilla non poteva mettere un paio di occhiali?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/04/2010 14:26:27
Ancora piu' inutile di "bambi meets godzilla"...non si capisce come Bambi sia passato dall'essere un cucciolo di cerbiatto a un grasso vitello!

Ultima risposta 16/04/2010 16.16.53
Noodles_  @  16/04/2010 11:16:38
E' sempre difficile commentare un sequel, soprattutto quando il capostipite è un'opera di tale portata, che ha segnato la storia del cinema, inventato un genere, e lanciato un nuovo autore nel firmamento della cinematografia mondiale.
Ma Fernandez non è Newland, e si vede.
E sicuramente non ha avuto a disposizione i mezzi del suo predecessore.
Di tutto lo spessore del primo Bambi non c'è traccia. La sceneggiatura complessa e piena di piena di significati che tanto ci aveva sconvolto e fatto riflettere lascia purtroppo il passo ad una mera operazione commerciale, tanto vuota quanto pretenziosa, il cui unico scopo è palese essere la ripetizione del successo di botteghino tanto meritatamente ottenuto dal grande Newland, ma stavolta, ahimè, il flop è annunciato.
Dobbiamo aspettarci il terzo capitolo della saga?

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  16/04/2010 10:43:57
Dovevo commentarlo ieri ma mi son scordato.. ché poi non sapevo manco cosa scrivere, non che ci sia granché da dire.. infatti neppure queste cose sono vere, le sto scrivendo solo per far volume, come tutti quelli che vanno in discoteca con gli occhiali da sole a mosca. Si sa che poi si infilano il cotone sia nel reggiseno che nei boxer.
E comunque lo pseudovendicatore di 'sta cippa fa cagàre, bambi sta benissimo morto, da piccolo volevo sempre ammazzarlo io.

Ultima risposta 17/01/2012 21.51.47
HATEBREEDER  @  16/04/2010 10:38:51
topsecret  @  16/04/2010 10:32:21
Mah...in effetti questo lascia un po' a desiderare. Alla fine il pareggio c'è stato ma senza soddisfazione per nessuno.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  16/04/2010 10:17:49
La cosa che più ho odiato è stato il passaggio dai bei disegni fatti a mano a quello sporco e sudicio 3D che in questi anni ci ha propinato mostri ciccioni verdi, robottini spazzini, pesci pagliacci, vecchietti volanti.

Godzilla e Bambi conciati così non si possono vedere, e poi fa oggettivamente ******. Manca la verve, e il regista, e i genitori del regista.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  16/04/2010 09:22:56
No, vabbe', questo è brutto. Manca totalmente della vena cinico demenziale che caratterizzava il mitico "Bambi meets Godzilla", e l'animazione è pessima.

Ultima risposta 16/04/2010 09.42.35
*-sky-*  @  15/04/2010 22:22:03
davvero brutto!!!! ....e senza significato!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  15/04/2010 21:51:26
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Tanto vale mettere anche i film che escono con le merendine,i corti realizzati dal sottoscritto con le pantofole in piena estate,i corti di faluggi,oppure un cretino si riprende mentre mangia o da da mangiare agli scimpanzè nel mondo incantato di alice.
Da vedere solo prima di morire,così da pensare,con un coltello conficcato nel fianco"dovevano uccidere lui,non me"
Semplicemente penoso....Cacchio:ora ho capito perchè si usa"penoso"per dire che una cosa fa schifo...Penoso ha come radice pene,pene è sinonimo di....
Quella brutta parola si usa per indicare una cosa schifosa,come questo film.
Quindi gli dò 1 virgola 5 perchè grazie a stà barbagiannata ho capito perchè si dice "penoso"nel linguaggio comune.
Comunque se mi cancellate il commento perchè non ho parlato del corto in questione(che c.acchio dovevo dire???)non me ne frega nulla....tanto non conta niente.
Grazie Padre Pio in confronto...fa schifo!
Vabbeh vi sto annoiando,vi sconsiglio questa fallata di 'videò.
Se proprio odiate qualcuno fategli vedere questo video,peggio 1 secondo di questo film che 10 ore di GRAZIE PADRE PIO.
C'ho ripensato,gli dò 1.

Ultima risposta 29/09/2010 20.47.39
chucknorris87  @  05/08/2008 16:26:38
Incredibilmente stupido!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  28/12/2006 03:37:03
Orribile.
A trent'anni esatti dalla vittoria di Godzilla, Bambi si prende la rivincita e lo fa nel modo più stupido che si potesse inventare. Se nel primo di poteva intravedere qualche minimo spunto di riflessione, qua l'umorismo è veramente di bassa lega ed è sfavorito da un'animazione altrettanto realizzata male: scarsa, legnosa e poco originale.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora