sonny e pepper regia di Gregg Champion USA 1994

sonny e pepper (1994)

locandina del film SONNY E PEPPER

Titolo Originale: THE COWBOY WAY

RegiaGregg Champion

InterpretiWoody Harrelson, Kiefer Sutherland, Dylan McDermott, Ernie Hudson, Tomas Milian

NazionalitàUSA 1994
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Gregg Champion

Trama del film Sonny e pepper

Due campioni di rodeo vanno a New York alla ricerca della figlia di un amico cubano. Immigrata clandestinamente, la ragazza è finita in cattive mani.

Voti e commenti su Sonny e pepper, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  29/03/2014 00:41:33
Ok che l'ho scoperto l'altro giorno questo film ma sono stato comunque deluso perché l'idea di due vaccari in giro per una città mi ispirava e poi c'è Woody Harrelson che mi garba molto nelle commedie...ed invece le risate sono poche e la storia è un miscuglio di cliché di film thriller e polizieschi che non sa di molto.
Di questa pellicola si fa ricordare solo la prova simpatica di Woody Harrelson che qualche risata la strappa ma nulla può contro la piattezza della sceneggiatura e l'incapacità della sua spalla ossia Sutherland sottotono più di quello che già è di natura!
Si può vedere, ma gli anni 90 hanno regalato commedie poliziesche ben più riuscite.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/01/2011 14:27:44
Grezza commedia (con una ridicola e appena abozzata sottotrama gialla) resa divertente dalla grandissima simpatia del vaccaro senza cervello Woody Harrelson. Anche il compagno Sutherland se la cava, ma viene messo in ombra dallo scatenato Woody praticamente sempre.
Un prodotto sciocco e spensierato che tutto sommato si guarda volentieri.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/01/2010 01:11:14
Una simpatica grezzata con un Harrelson assolutamente irresistibile. Purtroppo c'è una scontata sottotrama thriller che rallenta l'interesse, ma Woody impegnato in alcune gag sporcaccione resta nella memoria. Da vedere solo per lo spettacolo offerto da questo sottovalutatissimo attore.