solis - trappola nello spazio regia di Carl Strathie Gran Bretagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

solis - trappola nello spazio (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIO

Titolo Originale: SOLIS

RegiaCarl Strathie

InterpretiSteven Ogg, Alice Lowe, Sid Phoenix, Charlette Kilby

Durata: h 1.32
NazionalitàGran Bretagna 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Carl Strathie

Trama del film Solis - trappola nello spazio

Quando Troy Holloway si sveglia e si ritrova intrappolato in una capsula di salvataggio alla deriva verso il Sole, si rende subito conto di quanto sia terribile la sua situazione. Con l'ossigeno che si sta rapidamente esaurendo e soli 90 minuti prima che la capsula prenda fuoco, il Comandante Roberts guida la squadra di salvataggio che dovrebbe salvare Holloway prima che sia troppo tardi. Ma Holloway, che ha recentemente perso il figlio e vede rapidamente avvicinarsi la fine, non è particolarmente entusiasta di fronte alla prospettiva della sopravvivenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (6 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Solis - trappola nello spazio, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Titus  @  07/07/2022 16:03:38
   3 / 10
Banale e forzato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/07/2022 22:00:08
   5 / 10
L idea e' carina ma il film non prende.
Mediocre. 5

Mauro@Lanari  @  01/02/2022 13:56:10
   3½ / 10
Non so s'il filone dei survival movie one man show sia stato inaugurato da "Cast Away" nel 2000 ("Il vecchio e il mare" è un precursore, un'eccezione, non c'entra niente?), funzionano quando si basano s'un'idea perlomeno interessante. Questo film non ne ha.

Jumpy  @  31/01/2022 10:03:47
   5½ / 10
Parte anche bene come survival movie, purtroppo nel giro di pochi minuti prevale il senso di già visto, l'ambientazione claustrofobica è gestita alla meglio, non allo stesso modo i dialoghi (scivolano intorno a metà film nel banale e nel forzatamente melodrammatico

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  28/01/2022 18:02:12
   4½ / 10
Una delle cavolate più assurde viste in ambito fantascienza.
Un personaggio che è un mix becero tra idiozia e indisponenza, dialoghi banali e, soprattutto, scene portate all'esasperazione, intrise di una enfaticità irritante e quasi opprimente che invece di produrre tensione finisce con il diventare insopportabile per chi guarda. In più, un finale insulso che non porta a niente se non alla certezza di aver sprecato del tempo prezioso dietro questo inutile prodotto.

daniele64  @  28/01/2022 12:41:19
   5½ / 10
Una piccola capsula di salvataggio sulla quale si trova l' unico sopravvissuto alla distruzione di un' astronave mineraria , viaggia a tutta velocità verso il sole ... Piccolo film di fantascienza a bassissimo budget , scritto , prodotto e diretto da Carl Strathie , giovane cineasta indipendente britannico appassionato di fantascienza . Se la scenografia è ridotta all' osso , essendo fornita solo dagli interni di una navicella spaziale con l' aggiunta di qualche modellino , il cast è davvero ai minimi termini : un solo attore recita in carne ed ossa , accompagnato da una voce fuori campo in collegamento radio . La storia non è granchè originale , trattandosi del classico tentativo di salvataggio disperato , della serie " all' ultimo secondo " . Lo spunto interessante potrebbe essere che la vicenda si svolge in tempo reale , nei novanta minuti scarsi di durata del film . Ovviamente non è cosa facile riuscire a mantenere alta la tensione con un solo personaggio , perdipiù chiuso in uno spazio alquanto ridotto . Per accrescere un po' l' empatizzazione dello spettatore verso il protagonista si prova così ad imbastire qualche drammatico dialogo a distanza con la soccorritrice , aggiungendo pure qualche tragedia familiare che curiosamente accomuna i due . Il protagonista unico è Steven Ogg , noto più che altro per la sua partecipazione a " The walking dead " . Effetti speciali dignitosamente artigianali ed interessante colonna sonora di David Stone Hamilton , che miscela bene musica orchestrale ed elettronica . In definitiva , niente di speciale ma un low brudget decente , che si mantiene prossimo alla sufficienza . Diciamo da 5,5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net