sole a catinelle regia di Gennaro Nunziante Italia 2013

sole a catinelle (2013)

locandina del film SOLE A CATINELLE

Titolo Originale: SOLE A CATINELLE

RegiaGennaro Nunziante

InterpretiChecco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi, Lydia Biondi, Daniela Piperno, Stefano Sabelli, Matilde Caterina

Durata: -
NazionalitàItalia 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Gennaro Nunziante

Trama del film Sole a catinelle

Un padre di famiglia decide di lanciarsi in un'avventura imprenditoriale, vendendo aspirapolvere porta a porta. Gli affari non vanno come dovrebbero e i soldi son pochi quando, in prossimitÓ delle vacanze, opta per una soluzione che lo porterÓ insieme al figlio in viaggio in giro per l'Italia, dalla Toscana fin verso il Sud.

Voti e commenti su Sole a catinelle, 189 opinioni inserite

bionduz  @  25/01/2014 16:16:00
"Non bello,anche se non paghi" è la sintesi perfetta per questo film.
Il "grande" successo è frutto della grande sponsorizzazione che c'e dietro il film.
Peggio,quest'anno,ha fatto solo Ruffini.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi