sognare e' vivere regia di Natalie Portman Israele, USA 2015

NazionalitàIsraele, USA 2015
Tratto dal libro "Una storia di amore e di tenebra" di Amos Oz
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Natalie Portman

Trama del film Sognare e' vivere

Fania lotta contro la realtÓ del dopoguerra crescendo il figlio nella Gerusalemme tra la fine del mandato britannico della Palestina e i primi anni dello stato di Israele. Alle prese con una vita coniugale di promesse non mantenute e con la difficile integrazione in una terra straniera, Fania combatterÓ la depressione rifugiandosi in un mondo di sogni a occhi aperti.

Voti e commenti su Sognare e' vivere, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/04/2018 03:21:26
Film bello, coraggioso e rigoroso, nonostante qualche eccesso metaforico

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift