snuff killer - la morte in diretta regia di Bruno Mattei Italia 2003

snuff killer - la morte in diretta (2003)

locandina del film SNUFF KILLER - LA MORTE IN DIRETTA

Titolo Originale: SNUFF KILLER – LA MORTE IN DIRETTA

RegiaBruno Mattei

InterpretiCarla Solaro, Gabriele Gori, Carlo Mucari, Federica Garuti, Anita Auer, Achille Brugnini, Albert Ruocco

NazionalitàItalia 2003
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Bruno Mattei

Trama del film Snuff killer - la morte in diretta

Voti e commenti su Snuff killer - la morte in diretta, 6 opinioni inserite

InvictuSteele  @  25/06/2015 12:05:55
Imbarazzante. Bruno Mattei è riuscito nell'impresa di dirigere uno dei peggiori film della storia, copiando non solo la trama ma ogni singola scena e ogni singolo dialogo di "8mm" di Joel Schumacher. Il risultato è disastroso, attori scadenti, dialoghi cretini, scenografie spoglie e raffazzonate. Sembra un porno amatoriale talmente è girato a cavolo, sembra fatto con un cellulare. Tralasciando i mille difetti e i comportamenti idioti dei personaggi, questo film è una roba assurda che è stata addirittura prodotta. Da vedere in compagnia per deriderlo.

alex94  @  19/11/2014 13:58:52
Imbarazzante thriller,diretto da Bruno Mattei nel 2003.
La trama è molto mediocre,sviluppata per di più in modo piuttosto lento e prevedibile,semplicemente osceni i dialoghi e la recitazione.
Praticamente inesistente la regia.
Sconsigliato un po a chiunque,questo a differenza di gran parte dei film di Mattei non fa nemmeno ridere.

-Uskebasi-  @  29/05/2014 03:22:13
Appare il titolo a caratteri cubitali sia all'inizio che alla fine: "Snuff Movie", ma ufficialmente si chiama "Snuff Killer". Alla regia c'è Vincent Dawn, che ufficialmente si chiama Bruno Mattei. E' la prima persona che usa pseudonimi sia per se stesso che per il film. In effetti è una buona idea complicare le indagini su "chi ha fatto cosa", se hai fatto una cosa del genere.
Parla del porno con una telecamera e una fotografia da film porno.
C'è una milfona alla ricerca della figlia scomparsa e del fallo.
C'è un detective privato che viene eliminato dalla sceneggiatura da un secondo all'altro.
C'è un uomo che è l'esatto incrocio tra Toto Cutugno - Ligabue - e il mio babbo.
C'è un dialogo tra questo ibrido e la milfona da pelle d'oca: parlano come se stessero insieme da 46 anni quando in realtà si conoscono da 6 ore, 5:40 delle quali passate a trombare.
Ci sono momenti morti e sepolti con la milfona che cammina giusto per arrivare a un'ora e venti.
C'è un'ultima frase comica detta dalla sadica cattivona del film, cose del genere si sentono solo nei cartoni animati dei bambini di 5 anni.
Scopro con piacere dagli altri commenti che è pure il gemello incidentato di un altro film.

Tutto questo è Snuff Movie...
Scusate, Snuff Killer.

Ultima risposta 29/05/2014 22.57.13
Krasnodar  @  18/09/2013 22:13:30
Vergognosamente identico a 8MM delitto a luci rosse (diverse scene sono uguali e perfino alcuni dialoghi anche nel finale ! ) la differenza è che questa versione è una porcheria immane , con dialoghi insulsi , interpretazioni da recita delle elementari e regia che rasenta l'amatoriale . Poi il fatto che sia una copia identica di un altro film (che tra l'altro avevo apprezzato) fa quasi irritare .

Jolly Roger  @  03/08/2012 14:28:00
Trama fotocopia di "8mm delitto a luci rosse", ma più lenta e artificiosa. La storia d'amore, ad esempio, è totalmente inverosimile perchè artificiosamente creata ai fini della trama.
Il mondo del porno estremo è rappresentato in modo caricaturale. Il finale, pure, è telecomandato.

Direi che è un incidente di percorso.

gasy  @  02/01/2009 15:08:17
Non ho un ricordo molto chiaro di questo film che ho noleggiato subito dopo alla sua uscita. Per questo non voglio stroncarlo e mi limito a dire che mi era sembrato abbastanza noiso e prevedibile. Potrebbe anche essere peggio.