smitty. un amico a 4 zampe regia di David M. Evans USA 2012

smitty. un amico a 4 zampe (2012)

locandina del film SMITTY. UN AMICO A 4 ZAMPE

Titolo Originale: SMITTY

RegiaDavid M. Evans

InterpretiBrandon Tyler Russell, Freddie James, Peter Fonda, Mira Sorvino, Louis Gossett jr.

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di David M. Evans

Trama del film Smitty. un amico a 4 zampe

Dopo averne combinata un'altra delle sue, il tredicenne Ben (Brandon Tyler Russell) viene mandato dalla madre single (Mira Sorvino) a trascorrere l'estate in campagna dal nonno Jack (Peter Fonda), nello Iowa. L'arrivo non è dei più facili, nonno e nipote faticano a trovare punti in comune ma, per evitare che Ben resti solo, Jack gli affianca Smitty, un piccolo e intelligente cane randagio. Grazie a Smitty e al vicino signor Smith (Louis Gossett Jr.), Ben apprenderà molte lezioni di vita sull'amicizia, sul senso di responsabilità e sul valore della famiglia.

SMITTY. UN AMICO A 4 ZAMPE

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali