slumber - il demone del sonno regia di Jonathan Hopkins Gran Bretagna, Usa 2017

slumber - il demone del sonno (2017)

locandina del film SLUMBER - IL DEMONE DEL SONNO

Titolo Originale: SLUMBER

RegiaJonathan Hopkins

InterpretiMaggie Q, Will Kemp, Sylvester McCoy, William Hope, Honor Kneafsey, Sam Troughton, Kristen Bush, Susan Fordham, Mark Preston, Charlie Bond

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna, Usa 2017
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Jonathan Hopkins

Trama del film Slumber - il demone del sonno

Un medico deve fare i conti con dei pazienti affetti da disturbi del sonno. Il problema Ŕ che si accorge presto che il vero problema Ŕ un demone che si nutre degli incubi delle persone.

Voti e commenti su Slumber - il demone del sonno, 5 opinioni inserite

phoenix78  @  22/02/2018 22:15:36
Mattealus  @  18/02/2018 09:35:29
na chiavica di fogna

topsecret  @  17/02/2018 21:54:44
Lo spunto della paralisi del sonno è molto comune: anche a me è capitato qualche volta, fortunatamente in maniera leggera e senza visioni. L'impianto tensivo in questo film non appare però capace di impressionare chi guarda, limitandosi a giocare con il sonoro nelle scene clou e mostrando quel tanto che basta per catalogarlo nel genere horror. Ma è davvero poco per strappare un voto positivo e SLUMBER risulta, alla fine della fiera, un modesto prodotto per l'intrattenimento, di quelli che potevano fare qualcosa in più e invece finiscono tra la massa dei dimenticabili.

albert74  @  11/02/2018 22:58:20

1. script scarso
2. regia ripetitiva
3. seconda parte mediocre
4. finale ridicolo

non mi soffermo su altri aspetti o su analisi. Il film non è per nulla originale. Si può guardare e non è del tutto da buttare ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Ormai siamo dalle parti di un genere horror che ha già dato e detto tutto. Sarebbe il caso di pensare ad altro invece di ricopiare film di genere del passato.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/12/2017 10:00:48
Ormai quello dei film horror a tema "paralisi del sonno e paraggi" sta diventando un sottogenere...già il sottogenere in sé non mi appassiona.....questo film poi meno che meno....

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder