slevin - patto criminale regia di Paul McGuigan USA 2006

slevin - patto criminale (2006)

locandina del film SLEVIN - PATTO CRIMINALE

Titolo Originale: LUCKY NUMBER SLEVIN

RegiaPaul McGuigan

InterpretiJosh Hartnett, Ben Kingsley, Morgan Freeman, Bruce Willis, Lucy Liu, Rick Bramucci, Victoria Fodor, Stanley Tucci

NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Paul McGuigan

•  Link al sito di SLEVIN - PATTO CRIMINALE

Trama del film Slevin - patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...

Voti e commenti su Slevin - patto criminale, 478 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Mr totore  @  15/04/2010 18:58:23
OTTIMO, da vedere assolutamenete; con tranquillità e attenzione però;
(godetevi lo spettacolo perche il divertimento è assicurato)

Gruppo COLLABORATORI julian  @  13/04/2010 01:31:03
Parte che sembra un cult preconfezionato troppo esile per reggere sul groppone il peso che vorrebbe portare e si risolve in un frullato terribilmente divertente di anni '90 dove si vede di tutto: montaggio alla Tarantino, effetti sovrimpressi alla Fight Club, l'equivoco come motore dell'azione de Il grande Lebowski e persino i siparietti comici stile Ocean's eleven nell'ormai storica scena delle rapine fallite.
Essì, un film fatto per i ggiovani, pieno di violenza, acume nei discorsi, sarcasmo, colpi di scena e con un cast ricco. Tanta roba insomma.
Consiglio la visione con un taccuino e una penna a portata di mano.

E ricordate: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronz.o, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!

trasko85  @  12/04/2010 00:40:21
gran bel film... con una trama imprevedibile e un ottimo finale...

veramente molto originale...

@dry  @  04/04/2010 19:28:28
Non credo si tratti di un capolavoro ma rimane certamente un film gradevolissimo in cui l'azione la fa da padrona.
Trama articolata ben sviluppata e collegamenti svelati con ritmo corretto. Il tutto condito da scene anche divertenti e da un livello globale di recitazione del cast molto buono.

krypton  @  20/03/2010 12:40:56
Beh senza dubbio uno dei miei film preferiti! Trama originale, misteriosa, ma anche divertente.
Cast eccezionale, basta leggere i loro nomi!

Tutto quello che un film dovrebbe avere, da non perdere assolutamente!

private_joker  @  20/03/2010 11:32:49
Pensavo di averlo già commentato ma mi sbagliavo... Sicuramente uno dei migliori gangster-movie degli ultimi anni: storia intricatissima, che passa dalla commedia degli equivoci al thriller vero e proprio; fino agli ultimi 20 minuti il regista e lo sceneggiatore giocano allegramente con gli spettatori, indirizzandoli prima di qua, poi di là e poi ancora di qua, per poi colpirli con il violentissimo pugno allo stomaco dello splendido finale, in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Cast splendido e ricco di grandi nomi, da Hartnett a Willis (il migliore), passando per Freeman e Kingsley e Lucy Liu. Ne facessero più spesso di film così!

Citazioni:

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  10/03/2010 16:21:53
Da una sceneggiatura di tarantiniana maniera ne viene fuori una storia di vendetta pulp consumata fin troppo fredda... ben 20 anni. Nel mezzo invenzioni registiche degne di nota... montaggio frenetico... colonna sonora simpatica... attori calati più che bene nel proprio ruolo.

capp_86  @  01/03/2010 23:35:31
Che trama! Spereresti di trovare sempre una sceneggiatura così in un film. Buone scelte nelle inquadrature, il cast poi è una garanzia. Non un capolavoro, ma va di diritto dedicata una serata a vederlo.

yonkers86  @  28/02/2010 14:36:59
Grandissimo film a mio avviso, veramente ben fatto.
Josh Harnett è sempre più credibile ogni film che fà, ma con Hollywood Homicide questa è la sua prova più convincente, mi è piaciuto molto, è stato camaleontico in tutto l'arco del film, una vera e propria sorpresa.
Poi a mio avviso lo showstealer vero e proprio è Bruce Willis, che ormai si stà specializzando in questi ruoli, un pò come Mickey Rourke, e sforna una prestazione migliore dell'altra. Freeman e Kingsley fanno il loro ma non risaltano più di tanto nell'economia del film.
A mio avviso regia e montaggio veramente buoni, come ho già detto caratterizzazione dei personaggi molto buona, unica pecca la colonna sonora che in questo genere di film mi aspettavo un pò più coinvolgente e movimentata.

Non sarà ai livelli di The Snatch ma è davvero un gran bel film, guardatelo !!

tylerdurden80  @  27/02/2010 00:39:49
gran bel film pulp (in stile Guy Ritchie x intenderci),un grande puzzle che piano piano si unisce pezzo x pezzo facendo passare lo spettatore dalla confusione iniziale ad una visione finale della trama molto chiara e sorprendente.

ottima sceneggiatura e gran cast con tutti gli attori che calzano a pannello x i rispettivi ruoli

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  14/02/2010 17:47:40
bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto 1 casino!! e poi questo film ce l'ho nel cuore =)

Clint Eastwood  @  05/02/2010 00:58:07
Magari alla prima visione ci scappa l'8, ma col tempo capisci che è un filmino da 7 e come action/thriller si mostra all'altezza per il ritmo, cast e regia discreta. Promosso.

gandyovo  @  05/02/2010 00:20:45
bel filmettino alla "guyritchie", malavita, battute, azione, trama intricata e finale ben celato. mezzo voto in meno xchè film da vedere una volta sola.

--Pio--  @  03/02/2010 23:22:09
Ho sempre considerato Hartnett un mezzo attore...beh, in questo film mi sono ricreduto! Ottima interpretazione, supportata da un buon Freeman e da un discreto Kingsley...
La bellezza di questo film è data dal fatto che si capisce qualcosa unicamente alla fine...e non è facile tenere banco per 90 minuti "dicendo e non dicendo"...
Ottima trama, buona regia...da vedere!

cippilippo  @  13/01/2010 00:51:25
Strepitoso!
Ma quanto bello è questo film!?!...due ore veramente ben spese!
C'è tutto: azione, humour, suspance, allegria.....vendetta....Che bella sorpresa!

Biolko  @  01/01/2010 22:54:22
Film ottimo, impossibile prevedere il finale che rimane uno dei più belli che io ho visto.

ilcippo  @  01/01/2010 16:55:35
Thriller fantastico, con una delle migliori trame degli ultimi dieci anni!

Buba Smith  @  28/12/2009 17:17:35
Molto carino, anche se generalmente non sopporto Hartnett. Ottimo Bruce

kirk h.  @  08/12/2009 09:39:09
bel film gangster con un stupendo finale che nn mi aspettavo di vedere
DA VEDERE...

topsecret  @  13/11/2009 10:43:56
Ironico e godibile gangster movie con personaggi di contorno di grande livello ed un paio di protagonisti abbastanza convincenti.
Ritmo costante e storia che coinvolge in maniera discreta.
Non si grida al capolavoro, ma è una visione che si può fare.

Jambo  @  12/11/2009 16:34:56
Molto carino..finale stupendo

Febrisio  @  07/11/2009 12:41:53
Slevin è un film costruito apposta per lo spettatore e farlo dvertire. Il risultato è sicuramente molto buono. Divertente, moderno, sgargiante e un po spaccone. Dei gangster che li si associano facilmente al Mcguigan di "Gangster Nr 1", malgrado lo stile sia evidentemente più legato al sig. Guy Ricthie. Se foste alla ricerca di un film esaltante e tremendamente simpatico, beh... slevin fa al caso vostro, forse decadendo un pochino di piû ad una prossima e seconda visione; la sorpresa se l'è ormai già giocata.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  06/11/2009 17:54:03
Eccellente, la sceneggiatura lo è nel colpo di scena finale. Prima c' è un' imitazione di Tarantino che..boh, mi sembra non sia riuscita affatto. Mi riferisco ai dialoghi, che riuscivo ad anticipare per filo e per segno, parola per parola, ogni volta. Quindi, dialoghi che riuscirei a scrivere benissimo anch' io. Tuttavia si tratta di un bel Gang-movie, una storia di una vendetta covata da un ventennio che porta con tutta probabilità a quella forma di atarassia di cui "soffre" il protagonista, e che spiega lo spirito (anche del film) con cui Slevin - un bravo e bello Josh Hartnett - affronta le situazioni. Divertendo. Gran cast di attori.

axel90  @  04/09/2009 20:33:53
Spettacolo. Un capolavoro. Non trovo le parole per un film che mi ha letterarmente preso dalla prima all'ultima immagine, mi ha trascinato nella sua storia avvincente, nei suoi dialoghi contorti e soppraffini fino ai vari colpi di scena finali, qualcosa che spiazza completamente lo spettatore, lasciandolo incredulo.
Eccezionale anche il cast. Un film da non perdere.

beltra84  @  18/08/2009 23:48:40
film coinvolgente che tiene incollati al televisore fino alla fine!

camifilm  @  11/08/2009 18:41:26
Da vedere.
Roccambolesco. Cambio di identità e così ti ritrovi in mezzo a situazioni che non conoscevi e mai avresti voluto conoscere...
divertente, bizzarro...
consigliato 100%

Raging Bull 92  @  17/07/2009 11:32:55
Capolavoro assoluto di Paul McGuian!!!
Interpretazioni straordinarie di tutto il cast.
Il finale assolutamente fantastico, assolutamente un film da vedere all'infinito!!!
MAGNIFICO.

Ultima risposta 17/07/2009 14.32.10
Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  14/07/2009 22:38:07
Se quando torno sei ancora vivo, ti va se andiamo a cena?

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  29/06/2009 15:29:10
Insomma, non è male ma non è certo un gran film.
McGuigan sembra un Tarantino di serie b, montaggio particolare e dialoghi ridicoli.
La storia poi non è proprio così originale. Buoni gli attori.
Non annoia e mantiene un buon ritmo ma, i colpi di scena non sono poi così imprevedibili diciamo.
Buona pellicola per una serata spensierata.

simonssj  @  26/06/2009 15:40:12
Bello, non c'è che dire! Attori azzeccati al servizio di una buonissima storia...ma il punto forte è il ritmo, sempre puntuale e mai esagerato. Bella regia, tra l'altro

Dott.Gex  @  22/06/2009 20:41:09
Wow che film eccezionale... Coinvolgente dal primo all'ultimo minuto,con attori molto bravi e trama molto bene articolata(e prima parte molto divertente).

alesfaer  @  22/06/2009 04:26:46
finale a mio avviso errato. thriller sopra le righe tuttavia

Creel  @  07/06/2009 17:25:00
Bel thriller-pulp! I dialoghi sono belli (qualche battuta è fenomenale) e la trama, anche se abbastanza intricata, incuriosisce.
Gli attori sono tutti nella parte (a me la faccia da bravo ragazzo del protagonista piace) e quindi il film coinvolge!
Sicuramente da vedere per gli appassionati del genere e non...

cristiano1970  @  04/06/2009 01:18:08
Il mio giudizio perfettamente in linea con la media

Non direi proprio un thriller ma un GROTTESCO/PULP

un poco complicate da mettere insieme le vicende in flashback dei vari protagonisti almeno per me

comunque un film da visionare attentamente e con un finale come gia detto da moltissimi un po' troppo buonista

consigliato

kastaldi  @  23/05/2009 23:17:11
Grande cast per un grande film. tiene incollati allo schermo, tra colpi di scena, intrecci e un po' di sano umorismo macabro (che non vedevo dai tempi de Le Iene). Finale spettacolare. Un unica raccomandazione: non è il classico filmettino estivo tutta azione alla Arma Letale, quindi state attenti ai dettagli e cercate di non perdere il filo o non vi godrete appieno gli ultimi minuti.
Non ha preso 9 solo perchè...

Ultima risposta 26/05/2009 00.26.54
gringo80pt  @  21/05/2009 14:12:19
Il rabbino ed il boss sono fantastici nelle loro parti. Un pò meno il protagonista.

Gran bella storia e gran finale imprevedibile.

Bruce Willis: per quel poco che si è visto ha sempre una figura imponente!

Pecca un pò sulla fotografia e sulla sceneggiatura.

floyd80  @  20/05/2009 14:02:16
L'inizio è carino e intriga, ti fa venire voglia di saper come andrà avanti la storia.
Poi, con il passare dei minuti subentra la noia e gli intrecci si perdono per strada. Per giunta il protagonista non mi sembra per la parte (faccia troppo da bravo ragazzo).
Un flim mediocre facilmente dimenticabile.

John Carpenter  @  19/05/2009 14:27:44
E' il primo film che vedo di McGuigan, e devo dire che mi ha sopreso, bella storia, regia molto inventiva, flashback, gioco ad incastri, personaggi divertenti, sceneggiatura ottima e attori tutti molto in parte.
Forse dopo un pò stufa, ma nonostante tutto nel finale tutti i nodi vengono al pettine.

John.

ely87  @  24/04/2009 19:57:31
è uno di quei film che si capisce tutto alla fine...
molto bella la storia e il film è scorrevole..

risikoo  @  21/04/2009 00:03:21
Per me una grande sorpresa. Film dal buon ritmo e sostenuto da un'ottima struttura narrativa, come già fatto notare da più utenti.

Personalmente non ho digerito il finale, altrimenti mezzo punto in più ci stava

FurFante9  @  09/04/2009 09:44:58
paolo80  @  30/03/2009 16:59:28
Film appassionante e ben recitato.
La sceneggiatura non è nulla di così originale, e non è, infatti, il punto di forza della pellicola.
La struttura narrativa, ed i dialoghi sono degni di nota, e risaltano su tutto il resto.
Ben studiate le situazioni, spesso paradossali, in cui si viene a trovare il protagonista.
Mai come in quest'opera si sentono scambi di battute che sembrano quei sofismi così tanto cari agli eristi.

LucaD2  @  29/03/2009 19:10:16
bello, finale stupendo

Alexein  @  27/03/2009 01:27:28
Thriller che parte in maniera molto sorniona ma che va lentamente in crescendo, lasciando dietro di sè sempre nuovi indizzi per arrivare ad un finale veramente da mozzare il fiato. Si apprezza meglio vedendolo dalla seconda volta in poi.
Ottime le prove di tutti gli attori del cast.

Valdak89  @  24/03/2009 18:57:02
Niente male! Trama interessante (per quanto non molto complessa), personaggi davvero particolari e dialoghi ben fatti. Intrigante e divertente!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  11/03/2009 23:15:06
Gran bel thriller, teso, scanzonato, originale e sorprendente.
Cast stratosferico, e tutti sono in stato di grazia, soprattutto Hartnett, veramente bravo.
Avevo intuito il finale, ma me lo sono comunque goduto.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  07/03/2009 19:29:28
la trama del film è buona, ottimo cast con personaggi molto interessanti e singolari (molto simpatico il personaggio iniziale di Slevin), il film si fa vedere, i daloghi sono irriverenti.
Comunque il fatto che sono riuscito a capire già dove andava a parare il film non ho potuto dare un voto + alto!(spolier)

lucasscott  @  05/02/2009 15:38:22
Dubitavo molto di questo film... ma le apparenze ingannano... grandissimo film... grande Josh Hartnett, Morgan Freeman e Bruce Willis... grandissimo finale...

peppe87  @  31/01/2009 23:08:42
belo bello
grande willis
ottima trama e finale a sorpresa

tnx_hitman  @  31/01/2009 12:13:38
Mi mancava il commento su questo film...geniale lo sviluppo della narrazione..tutti gli interpreti fanno un ottimo lavoro(spicca sui tutti il ragazzo caz****lo di nome Slevin,un sorprendente Josh Hartnett),molti colpi di scena,finale preparato come una tavola apparecchiata per il corso di Bon-Ton!Uno dei pochi film d'azione stilosi(messo nel mezzo tra Man On Fire e Collateral)che mi ha lasciato esterefatto...Aspettando il prossimo film di McGuigan...PUSH!!

elmoro87  @  23/01/2009 11:39:50
Applausi a scena aperta per questo film che ha annientato quei pochi dubbi che avevo prima della visione, generando uno spettacolo impressionante! Grande trama, grande intreccio, pieno di colpi di scena e perfettamente architettato collegando in modo sublime gli avvenimenti che compongono l'ossatura del film. Per tutto il corso del film i collegamenti sono pressochè inesistenti, ed è questo che fa balzare lo spettatore sulla sedia nel finalr, dove viene spiegato tutto in maniera lineare. Grandissima prova di Hartnett, padrone assoluto della scena, Willis come sempre (ha solo 2 espressioni, peraltro molto simili tra loro), Freeman in versione boss mafioso è una novità e non mi è dispiaciuto affatto, avendo avuto un bell'impatto nell'economia del film, la Liu di contorno non sfigura! SUPERLATIVO!

Christian80  @  21/01/2009 19:24:55
Bel trhiller,come sempre Bruce Willis non tradisce mai.

cinemachampion  @  21/01/2009 16:02:02
Jamma89  @  17/01/2009 17:42:27
uno dei film che preferisco per l'ironia di Josh Hartnett, questo è un film imperdibile. Ottimo cast, ottima sceneggiatura, personaggi veramente caratteristici, dialoghi molto intriganti, insomma un gran gran gran gran bel bel bel bel film!!!!!

ALESS!O  @  17/01/2009 16:59:04
Bellissimo 'sto film. Un thriller con una storia intricata ma appassionantissima. Bravissimi gli attori.

HeathLedger9  @  16/01/2009 20:51:36
film fantastico che guadagna molto soprattutto al finale

epinoderma  @  08/01/2009 14:49:31
Originale e bellissimo. Assolutamente proibilto fare spoiler. Occorre vederlo. Magari se non vi piace la violenza gratuitella.. fate uno sgarro e guardatelo lo stesso!

Suskis  @  08/01/2009 11:21:24
film carino ma di certo non capolavoro e assolutamente già visto in tante parti.
bravi gli attori ma vista la pseudo morale della storia lascia un po'interdetto la mancanza di un solo personaggio positivo...

Ultima risposta 07/03/2010 03.29.48
Skanoir  @  02/01/2009 16:25:57
Davvero un bel film. Sin dall'inizio si comprende che la sceneggiatura è scritta in maniera perfetta. I dialoghi sono sempre molto interessanti, spesso molto ironici, ma di un'ironia intelligente, mai scontata.
La trama è assolutamente coinvolgente. Crea fino alla fine del film numerosi punti interrogativi per poi chiarire tutte le motivazioni e i ruoli dei vari personaggi nel gran finale Ottima anche la regia con inquadrature davvero molto particolari.
Insomma... un ottimo film.

popoviasproni  @  25/12/2008 14:49:14
Abile copione, dalle tinte noir e dal taglio ora dissacrante ora violento.
Gran balletto di Star per un film dai molti colpi di scena sapientemente dosati da una regia incalzante e mai frettolosa.
Riuscitissimo!

corey  @  12/12/2008 14:34:00
bel cast,ottimo anche il giovane hartnett che se la cava bene coi due boss interpretati magistralmente..nota di merito anche all'oscuro willis

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:37:38
geniale con un finale spettacolareeeeeeee

Ultima risposta 28/11/2008 18.38.38
Leax  @  27/11/2008 23:16:46
cavolo davvero una bomba...bel film! lo consiglio.. bellissimo il finale..

il genio  @  25/11/2008 16:52:15
molto bello ti tiene incollato fino alla fine. consigliato

melissan  @  25/11/2008 16:44:15
Veramente un film bello ti tiene con ilfiato sospeso dall'inizio alla fine!una trama molto elaborata e complicata che districa solo alla fine lasciando lo spettatore di stucco!

Hyspaniko9  @  11/11/2008 11:53:08
il film è stato bello ma non da 8, metto 8 solo per il finale che ha cambiato secondo me tutto il film

Invia una mail all'autore del commento Kurtzredux  @  05/09/2008 09:13:21
Grandissimo Sir Kingsley, (ascoltate il monologo finale in lingua originale, fenomenale)
grande "cane rabbioso" Josh, film bellissimo, grande suspence... e quando sai già tutto, altro finale a sorpresa

e poi Willis...la tua ragazza mi ha fregato deve finire sotto terra....
....sono un killer fuoriclasse testa di c...o....

Da rivedere e rivedere più volte

manganellate  @  02/09/2008 13:38:38
merita tantissimo per me....uno dei fil più belli usciti negli ultimi anni!molto piacevole da seguire!bello,bello,bello!

filipporich  @  29/08/2008 01:31:46
Davvero molto bello. Una sorpresa inattesa.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  21/08/2008 16:42:07
Regia molto particolare

Soria molto intricata non del tutto facile da seguire ma affascinante
Sceneggiatura brillanti
Ottimo Cast.

Finale bellissimo

Il film in sostanza si fa guardare con attenzione, Suspence e colpi di scena rendono tutto molto accattivante.

Film da vedere

Ultima risposta 21/08/2008 16.44.33
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  15/08/2008 18:53:53
Boh, sarà che mi piacciono le 'esagerazioni' di cui s'è parlato per questo film.
Tarantino o non Tarantino l'ho trovato quasi geniale. Ma neanche poi tantissimo per la trama, peraltro ben costruita, quanto più per i dialoghi. Specie all'inizio. Coinvolge sin dai primi minuti e spiega tutto nei minimi dettagli.

Forse è che mi accontento di un filmetto estivo [passato troppo tempo per potermi ricordare dove lessi questo verbo e quest'appellativo ma ricordo benissimo di averlo letto], ma per quanto m'è piaciuto un poco meno di 10 non glielo leva nessuno.

.. Gli fto addoffo io, gli fto addoffo io Elvif, gli fto addoffo io!!

rukawa  @  06/08/2008 18:07:20
Un film che vale la pena assolutamente di essere visto... con un cast eccezionale e un gran finale che regge il peso di tutto il film....

xxxgabryxxx0840  @  06/08/2008 15:07:39
Molto bello!! Tra le migliori uscite degli ultimi anni

inferiore  @  06/08/2008 12:25:25
Di sicuro il miglior film degli ultimi 5 anni! Thriller avvincente mai scontato e con un finale che non ci si aspetterebbe mai! Ottimi Attori, veramente bello! Unica cosa (vedi spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Cmq bellissimo, da vedere!

Ultima risposta 24/05/2009 01.00.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  02/08/2008 18:29:18
Grande film. Imprevedibile, mai scontato, mai lento e sopratutto mai noioso. Grande finale. Ottimo cast e bravissimo Josh Hartnett.

somberlain  @  20/07/2008 15:39:54
Thriller che gli amanti del genere non possono assolutamente perdere, secondo me uno dei più belli degli ultimi anni!
Si alternano imprevedibili colpi di scena e momenti più spassosi e divertenti, il che rende assolutamente scorrevole e mai noiosa l'intera visione.
Ottimo il montaggio, i dialoghi e grande prova da parte di tutti gli attori.

Ultima risposta 20/07/2008 16.40.44
#Lou  @  14/07/2008 05:49:16
Bello.
Trama originale, non lascia niente in sospeso, finale mooolto soddisfacente.
Non annoia, adrenalinico, divertente con dialoghi incalzanti.

Davvero buona l'interpretazione.

Sgt. Pepper  @  13/07/2008 23:52:17
Film molto interessante... Ottima la sceneggiatura.

everyray  @  11/07/2008 15:07:56
La stimolante anche se un pochino complessa sceneggiatura rende questo film lineare e spettacolare e nei momenti in cui tutto il castello stilistico sembra che stia per crollare accade l'esatto contrario ed il tutto alla fine risulta saldo!
Davvero una bella sorpresa!!

GinTonic  @  20/06/2008 11:04:01
Davvero molto bello, adrenalinico e accattivante...alla fine capisci come stanno le cose...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»