slender man regia di Sylvain White Usa 2018

slender man (2018)

locandina del film SLENDER MAN

Titolo Originale: SLENDER MAN

RegiaSylvain White

InterpretiJoey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair

NazionalitàUsa 2018
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Sylvain White

Trama del film Slender man

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell'essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.

Voti e commenti su Slender man, 25 opinioni inserite

alex94  @  30/05/2019 11:32:49
La leggenda dello Slender Man si diffuse una decina di anni fa e trovò la sua fortuna grazie al passaparola su internet.... fuori tempo massimo ecco che vede la luce la prima pellicola ufficiale su questa strana creatura.
Se ad un personaggio che ha già smesso da tempo di incutere timore aggiungiamo anche una costruzione della pellicola che più classica e banale non si può capiamo perché i motivi per recuperare questo film siano veramente pochi.
Ci si trova davanti al classico horror mainstream da quattro soldi, che tenta di spaventare attraverso i jumpscare e che pesca a piene mani dal j-horror,ricordando in particolare per alcune situazioni i più riusciti Ringu e The Call....
Manca completamente l'atmosfera (che con un personaggio come lo Slender Man era assolutamente essenziale) e la vicenda risulta parecchio illogica e scarsamente coinvolgente.
Qualche buona trovata registica non mancherebbe neanche,solo che risulta del tutto sprecata in un teen horror nel quale non funziona praticamente nulla.