sleepless - il giustiziere regia di Baran bo Odar USA 2017

sleepless - il giustiziere (2017)

locandina del film SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE

Titolo Originale: SLEEPLESS

RegiaBaran bo Odar

InterpretiJamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, T.I., David Harbour

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Baran bo Odar

Trama del film Sleepless - il giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Voti e commenti su Sleepless - il giustiziere, 10 opinioni inserite

sirvioz  @  01/10/2017 13:15:13
L'unico punto positivo è che non annoia, per il resto è un susseguirsi di incongruenze e boiate varie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/08/2017 21:39:33
Un poliziesco basato principalmente sull'azione, molto più coreografato nei combattimenti corpo a corpo. Non solo, anche più lunghi, quasi a sottolineare una tendenza a massimizzare la spettacolarizzazione. Rispetto a Nuit Blanc gioca un po' troppo a carte scoperte fin troppo presto e forse l'intreccio ne risente. Il ruolo della moglie acquisisce una maggiore influenza, ma francamente è la classica menata familiare che potevano risparmiarsi. Si è preferito fare un prodotto come tutti gli altri e buono per una serata di intrattenimento.

wicker  @  30/06/2017 19:18:53
Sceneggiatura mediocre ,scontata e pasticciata con ruoli poco chiari e recitazioni deficitarie ( soprattutto la Monaghan).
Non annoia ,è vero, perchè fanno del gran casino per tutto il film , ma paradossalmente è proprio la continua azione ,serrata e fracassona, a stancare.

maxi82  @  17/06/2017 16:03:11
Si può guardare....non c'è nulla di nuovo...abbastanza veritiero senza cose esagerate o americanate varie

markos  @  05/06/2017 15:34:29
Non avendo letto la trama, rimango con il dubbio sul protagonista fino a un certo punto del film.
Buon intrigo e buona azione.
Non annoia e intrattiene a pieno lo spettatore.
Consigliato.

KINGLIZARD  @  22/05/2017 07:52:34
Certo è un Film pieno di buchi a livello di sceneggiatura, ma ha il pregio di avere davvero un buon ritmo conduttivo dall'inizio alla fine tanto che non riesce ad annoiare mai, per cui si lascia guardare tranquillamente per una serata senza impegni magari di quelle che in cui non volete sorbirvi qualche mattone da 2 ore...
la vicenda è trita e ritrita, i clichè si ripetono ed è di una prevedibilità unica...da vedere una sola volta..

TheLory  @  10/05/2017 19:46:12
Invece a me è piaciuto. Il merito principale è che non annoia mai grazie a un ritmo serratissimo che ti stronca sul nascere lo sbadiglio. Bella zio

VincVega  @  05/04/2017 18:52:11
"Sleepless" è un poliziesco scontato che comunque parte decentemente. Non annoia, si aggrappa al ritmo, sempre molto alto, e alle scenne d'azione. Discreta la regia, ma è fin troppo troppo impersonale, infatti c'è qualche sequenza alla Michael Mann, tipo quelle nella discoteca, come in "Miami Vice" e "Collateral", ma senza lo stile e la sostanza del regista di "Heat". La sceneggiatura è il punto dolente (brutti dialoghi), diventa sempre più prevedibile man mano che il film prosegue, rubando a piene mani da altre pellicole, fino alla parte finale, infilandoci anche qualche scena inverosimile alla Fast & Furious. Le interpretazioni sono senza infamia senza lode, non si distingue nessuno, anche se non mi va di crocifiggere gli attori, non è colpa loro se il film è quasi tutto una sagra del clichè (come detto, soprattutto nella seconda parte).

Trixter  @  20/02/2017 09:12:34
Inizio incoraggiante, ben preso però il film si scioglie come neve al sole tra pistolettate, infinite ed improbabili ska220ttate per non parlare di macro voragini nella sceneggiatura. A parte Mulroney, il film offre ben poco anche per quanto riguarda le interpretazioni. Insomma, a vederlo comodamente sul proprio divano non è neppure malvagio (mantiene comunque un buon ritmo) ma solo se siete amanti del genere. Altrimenti lasciate pure perdere. Di film così ce ne sono a migliaia.

Wilding  @  12/02/2017 20:10:42
Solito poliziesco, assolutamente niente di nuovo; scontato e prevedibile persino mediocri le interpretazioni.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me