sleepless - il giustiziere regia di Baran bo Odar USA 2017

sleepless - il giustiziere (2017)

locandina del film SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE

Titolo Originale: SLEEPLESS

RegiaBaran bo Odar

InterpretiJamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, T.I., David Harbour

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Baran bo Odar

Trama del film Sleepless - il giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierÓ cosý una corsa contro il tempo per salvarlo.

Voti e commenti su Sleepless - il giustiziere, 14 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  02/04/2018 11:40:29
Mamma mia succede di tutto ma nessuno interviene .
Una ciofega assurda questo film

albert74  @  30/03/2018 02:12:23
classico film d'azione a base di s*****ttate e piombo. trama ridicola, sceneggiatura quasi nulla. è forse l'unico film ambientato a las vegas in cui non si vedono i casinò, i giochi di carte, le slot machine e tutto il contorno della sin city per eccellenza.
si dimentica quasi subito e si perde nel mare magnum di film del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/02/2018 14:22:40
Film d'azione girato tutto all'interno di un locale con protagonista il polizziotto sotto copertura Jamie Foxx.
Soliti cattivi da uccidere, solito familiare da salvare. Tante s*****ttate e poco piu', molto prevedibile nel complesso.
Ridicola la scena finale nel garage quando entra in scena pure la moglie...anche lei ovviamente ha una mira eccezionale.
Intrattiene questo si.

Chemako  @  03/02/2018 17:56:18
Americanata...

sirvioz  @  01/10/2017 13:15:13
L'unico punto positivo è che non annoia, per il resto è un susseguirsi di incongruenze e boiate varie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/08/2017 21:39:33
Un poliziesco basato principalmente sull'azione, molto più coreografato nei combattimenti corpo a corpo. Non solo, anche più lunghi, quasi a sottolineare una tendenza a massimizzare la spettacolarizzazione. Rispetto a Nuit Blanc gioca un po' troppo a carte scoperte fin troppo presto e forse l'intreccio ne risente. Il ruolo della moglie acquisisce una maggiore influenza, ma francamente è la classica menata familiare che potevano risparmiarsi. Si è preferito fare un prodotto come tutti gli altri e buono per una serata di intrattenimento.

wicker  @  30/06/2017 19:18:53
Sceneggiatura mediocre ,scontata e pasticciata con ruoli poco chiari e recitazioni deficitarie ( soprattutto la Monaghan).
Non annoia ,è vero, perchè fanno del gran casino per tutto il film , ma paradossalmente è proprio la continua azione ,serrata e fracassona, a stancare.

maxi82  @  17/06/2017 16:03:11
Si può guardare....non c'è nulla di nuovo...abbastanza veritiero senza cose esagerate o americanate varie

markos  @  05/06/2017 15:34:29
Non avendo letto la trama, rimango con il dubbio sul protagonista fino a un certo punto del film.
Buon intrigo e buona azione.
Non annoia e intrattiene a pieno lo spettatore.
Consigliato.

KINGLIZARD  @  22/05/2017 07:52:34
Certo è un Film pieno di buchi a livello di sceneggiatura, ma ha il pregio di avere davvero un buon ritmo conduttivo dall'inizio alla fine tanto che non riesce ad annoiare mai, per cui si lascia guardare tranquillamente per una serata senza impegni magari di quelle che in cui non volete sorbirvi qualche mattone da 2 ore...
la vicenda è trita e ritrita, i clichè si ripetono ed è di una prevedibilità unica...da vedere una sola volta..

TheLory  @  10/05/2017 19:46:12
Invece a me è piaciuto. Il merito principale è che non annoia mai grazie a un ritmo serratissimo che ti stronca sul nascere lo sbadiglio. Bella zio

VincVega  @  05/04/2017 18:52:11
"Sleepless" è un poliziesco scontato che comunque parte decentemente. Non annoia, si aggrappa al ritmo, sempre molto alto, e alle scenne d'azione. Discreta la regia, ma è fin troppo troppo impersonale, infatti c'è qualche sequenza alla Michael Mann, tipo quelle nella discoteca, come in "Miami Vice" e "Collateral", ma senza lo stile e la sostanza del regista di "Heat". La sceneggiatura è il punto dolente (brutti dialoghi), diventa sempre più prevedibile man mano che il film prosegue, rubando a piene mani da altre pellicole, fino alla parte finale, infilandoci anche qualche scena inverosimile alla Fast & Furious. Le interpretazioni sono senza infamia senza lode, non si distingue nessuno, anche se non mi va di crocifiggere gli attori, non è colpa loro se il film è quasi tutto una sagra del clichè (come detto, soprattutto nella seconda parte).

Trixter  @  20/02/2017 09:12:34
Inizio incoraggiante, ben preso però il film si scioglie come neve al sole tra pistolettate, infinite ed improbabili ska220ttate per non parlare di macro voragini nella sceneggiatura. A parte Mulroney, il film offre ben poco anche per quanto riguarda le interpretazioni. Insomma, a vederlo comodamente sul proprio divano non è neppure malvagio (mantiene comunque un buon ritmo) ma solo se siete amanti del genere. Altrimenti lasciate pure perdere. Di film così ce ne sono a migliaia.

Wilding  @  12/02/2017 20:10:42
Solito poliziesco, assolutamente niente di nuovo; scontato e prevedibile persino mediocri le interpretazioni.

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore