sleepless - il giustiziere regia di Baran bo Odar USA 2017

sleepless - il giustiziere (2017)

locandina del film SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE

Titolo Originale: SLEEPLESS

RegiaBaran bo Odar

InterpretiJamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, T.I., David Harbour

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Baran bo Odar

Trama del film Sleepless - il giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierÓ cosý una corsa contro il tempo per salvarlo.

Voti e commenti su Sleepless - il giustiziere, 7 opinioni inserite

maxi82  @  17/06/2017 16:03:11
Si può guardare....non c'è nulla di nuovo...abbastanza veritiero senza cose esagerate o americanate varie

markos  @  05/06/2017 15:34:29
Non avendo letto la trama, rimango con il dubbio sul protagonista fino a un certo punto del film.
Buon intrigo e buona azione.
Non annoia e intrattiene a pieno lo spettatore.
Consigliato.

KINGLIZARD  @  22/05/2017 07:52:34
Certo è un Film pieno di buchi a livello di sceneggiatura, ma ha il pregio di avere davvero un buon ritmo conduttivo dall'inizio alla fine tanto che non riesce ad annoiare mai, per cui si lascia guardare tranquillamente per una serata senza impegni magari di quelle che in cui non volete sorbirvi qualche mattone da 2 ore...
la vicenda è trita e ritrita, i clichè si ripetono ed è di una prevedibilità unica...da vedere una sola volta..

TheLory  @  10/05/2017 19:46:12
Invece a me è piaciuto. Il merito principale è che non annoia mai grazie a un ritmo serratissimo che ti stronca sul nascere lo sbadiglio. Bella zio

VincVega  @  05/04/2017 18:52:11
"Sleepless" è un poliziesco scontato che comunque parte decentemente. Non annoia, si aggrappa al ritmo, sempre molto alto, e alle scenne d'azione. Discreta la regia, ma è fin troppo troppo impersonale, infatti c'è qualche sequenza alla Michael Mann, tipo quelle nella discoteca, come in "Miami Vice" e "Collateral", ma senza lo stile e la sostanza del regista di "Heat". La sceneggiatura è il punto dolente (brutti dialoghi), diventa sempre più prevedibile man mano che il film prosegue, rubando a piene mani da altre pellicole, fino alla parte finale, infilandoci anche qualche scena inverosimile alla Fast & Furious. Le interpretazioni sono senza infamia senza lode, non si distingue nessuno, anche se non mi va di crocifiggere gli attori, non è colpa loro se il film è quasi tutto una sagra del clichè (come detto, soprattutto nella seconda parte).

Trixter  @  20/02/2017 09:12:34
Inizio incoraggiante, ben preso però il film si scioglie come neve al sole tra pistolettate, infinite ed improbabili ska220ttate per non parlare di macro voragini nella sceneggiatura. A parte Mulroney, il film offre ben poco anche per quanto riguarda le interpretazioni. Insomma, a vederlo comodamente sul proprio divano non è neppure malvagio (mantiene comunque un buon ritmo) ma solo se siete amanti del genere. Altrimenti lasciate pure perdere. Di film così ce ne sono a migliaia.

Wilding  @  12/02/2017 20:10:42
Solito poliziesco, assolutamente niente di nuovo; scontato e prevedibile persino mediocri le interpretazioni.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic