sinister 2 regia di Ciarán Foy Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sinister 2 (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SINISTER 2

Titolo Originale: SINISTER 2

RegiaCiarán Foy

InterpretiShannyn Sossamon, James Ransone, Nicholas King, Tate Ellington, Nicole Santini

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Ciarán Foy

Trama del film Sinister 2

Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un'intensitŕ spaventosa. Questa nuova storia č una corsa contro il tempo - inquietante e piena di suspence - per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma. Dylan e Zach Collins, due fratelli gemelli di 9 anni sono stati segretamente portati dalla madre iperprotettiva Courtney in una casa di campagna dell'Illinois. La casa si trova in un luogo sufficientemente isolato per stare alla larga da Clint, il marito da cui Courtney si č separata, che in passato ha abusato di lei e di Dylan. Ma questa madre protettiva non sa che la storia della casa č segnata da morti violente ma il vicesceriffo senza nome, ora investigatore privato, ha capito che la casa in cui si č nascosta la famiglia ben presto si trasformerŕ nel luogo d'azione di Bughuul. Deciso a vendicare la tragedia di cui era a conoscenza quando lavorava come agente dipolizia, l'investigatore So & So fa visita alla casa per distruggerla, pensando cosě di porre fine alla nefasta opera omicida di Bughuul...

Film collegati a SINISTER 2

 •  SINISTER, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,12 / 10 (38 voti)5,12Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sinister 2, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  09/02/2022 20:59:03
   6½ / 10
Indubbiamente non regge il confronto con il primo, ma personalmente ho trovato interessante anche questo secondo capitolo, con qualche elemento in più rispetto al precedente che ho apprezzato, e in generale realizzato piuttosto bene. Insomma, non credo sia indegno di essere il sequel di "Sinister".

pak7  @  15/01/2018 11:14:24
   6 / 10
Acquistato per sbaglio, ingannato dalla copertina indecifrabile del bluray, ho preso questo anzichè il primo capitolo.
Non posso paragonarlo quindi, ma nel complesso l'ho trovato sufficientemente inquietante. Forse avrei fatto scelta diverse a livello di montaggio, perchè alla lunga risulta ripetitivo. Non malaccio.

antoeboli  @  05/09/2017 16:42:10
   6 / 10
Seguito un pò così così , che non convince del tutto , se non per qualche buona scena da snuff movie e che la storia del primo , o meglio la Lor che ruota attorno al personaggio che sembra lo iettatore di avanti un altro(con la maschera) , viene spiegata meglio .
Recitazione sottotono , a volte sembra tutto amatoriale , però in compenso abbiamo una buona messa in scena e una fotografia di sufficiente fattura . Regia invece difetta nel suo essere troppo lenta in taluni punti , tanto che se non fosse per l ultima mezz ora , il mio giudizio sarebbe stato anche peggio .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Scanlon  @  14/08/2017 12:00:40
   6 / 10
Bah, era impensabile poter eguagliare il primo episodio...soprattutto perché una volta scoperte le carte, il mistero si riduce e la capacità di sorprendere è fiacca...

Ciononostante, mi hanno colpito almeno le sequenze omicidiarie dei famosi "filmini": in un certo senso, erano l'unico livello in cui si poteva osare qualcosa in più rispetto al primo episodio. L'omicidio dei bambini nella Chiesa è effettivamente molto spinto e di "sadiana" memoria. Il resto si lascia guardare, ma senza che si arrivi ad un punto fermo nel finale.

Arriverà un Sinistre 3 ?

Samu  @  01/10/2016 14:13:40
   7 / 10
Buon sequel che non delude.

maxi82  @  21/03/2016 16:00:20
   6 / 10
Un passo indietro rispetto al primo (era difficile migliorarsi) con qualche spunto gradito e alcuni sottotono,si zompetta un po,bravi i bambini,meno gli adulti...si lascia vedere

CyberDave  @  23/02/2016 09:57:15
   6 / 10
Il titolo del film è un macigno sulle spalle a questa pellicola, troppo bello il primo capitolo e quindi troppo difficile riuscire anche solo ad avvicinarsi.
Il risultato è un horror discreto, che non ha nessun picco di originalità ma che gode di buone atmosfere e di qualche spavento ben riuscito.
Mi sarei aspettato un film che puntasse molto sulla storia, anche se nel primo capitolo era già stato spiegato quasi tutto, pensavo si potesse tirare fuori qualche leggenda dal passato, qualche storia che si potesse collegare, invece nulla, una storia a se in pratica, con qualche piccolo rimando ai fatti di "Sinister".
Troppo poco per appassionare lo spettatore.
Peccato perchè si poteva fare qualcosa di più.
Il film è comunque migliore di tanti horror usciti negli ultimi anni, quindi direi che và guardato.

barebone  @  02/02/2016 12:21:15
   6 / 10
Horrorino senza infamia e senza lode che ricalca le orme del suo predecessore, ma non dovendo far capire il perchè e il percome (tutto già chiaro a chi aveva visto il primo) si può permettere uno sviluppo più lineare (forse troppo) della storia, che così perde buona parte del fascino "oscuro" del demone, che qui viene relegato sullo sfondo.

Guardabile e dimenticabile.

horror83  @  17/12/2015 20:59:49
   7 / 10
inferiore al primo film, ma sicuramente un bel film horror pure questo. i filmini sono inquietanti e la storia è fatta bene. un bel sequel.

lukef  @  10/09/2015 10:28:43
   6 / 10
Lo definirei, senza offesa, un film del c***o.
Non che sia particolarmente brutto, ma questo Sinister 2 mi pare privo di una qualsiasi idea originale e la prova degli attori è quantomai pessima (se la mamma si salva, il protagonista è insufficiente e i bambini son terribili).
Insomma è un film di serie B però, a dirla tutta, consegue il suo scopo.. e gli si perdonano volentieri i suddetti difetti, proprio in virtù del genere a cui appartiene.

Fil95  @  06/09/2015 18:03:06
   8½ / 10
Discreto sequel di sinister purtroppo l'atmosfera non è inquietante; non ci si annoia ma non è sicuramente all'altezza del primo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

darkscrol  @  04/09/2015 23:40:23
   8½ / 10
Ottimo sequel. Mi ha tenuto incollato allo schermo. Dal finale si aspetta il terzo capitolo...Non vedo l'ora.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net