singularity regia di Robert Kouba USA 2017

singularity (2017)

locandina del film SINGULARITY

Titolo Originale: SINGULARITY

RegiaRobert Kouba

InterpretiCarmen Argenziano, John Cusack, Eileen Grubba, Julian Schaffner, Jeannine Wacker

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Robert Kouba

Trama del film Singularity

Nel 2020 Elias van Dorne realizza un computer di nome Kronos capace di sconfiggere tutte le guerre del mondo. Elias annuncia un'invasione robotica per liberare il pianeta dall'uomo. Quasi cento anni dopo due adolescenti sopravvissuti all'attacco robotico cercano di raggiungere un nuovo mondo.

Voti e commenti su Singularity, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/11/2017 23:05:48
Singularity prende come spunto la saga di Terminator, ma non è certo un blockbuster, anche per le limitate risorse di budget che dispone. Questo elemento diventa un limite evidente dopo la parte introduttiva perchè non riesce a dare alla storia, chiaramente derivativa un tono sufficinetemente coinvolgente. Nemmeno i personaggi offrono una solida base per la riuscita complessiva del film: sono schematici, poco approfonditi e purtroppo di dialoghi evidenziano chiari limiti dettati dalla banalità. Un film che probabilmente aveva delle potenzialità più sulla carta che su grande schermo o al massimo un corto/mediometraggio.

felice caprara  @  24/11/2017 14:08:54
un film straordnario. dinamico ma anche con certe riflessioni. si parteicpa al dramma del fine umanita'. composto di azione e non come blad runner che non arriva a nulla e fa solo dormire.
raramente si vede un film cosi ben congeniato. penso che potrebbe essere il nuovo 2001 odissea nello spazio degli anni 2000, o per lo meno ambire a questo.
intensa e partecipata la recitazione di John Cusack, calato in un ruolo drammatico non facile e molto sofferto. lo consiglio ai solo esperti del genere fanta socio politico. una perla di questi ultimi anni .

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi