singularity regia di Robert Kouba USA 2017

singularity (2017)

locandina del film SINGULARITY

Titolo Originale: SINGULARITY

RegiaRobert Kouba

InterpretiCarmen Argenziano, John Cusack, Eileen Grubba, Julian Schaffner, Jeannine Wacker

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Robert Kouba

Trama del film Singularity

Nel 2020 Elias van Dorne realizza un computer di nome Kronos capace di sconfiggere tutte le guerre del mondo. Elias annuncia un'invasione robotica per liberare il pianeta dall'uomo. Quasi cento anni dopo due adolescenti sopravvissuti all'attacco robotico cercano di raggiungere un nuovo mondo.

Voti e commenti su Singularity, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/11/2017 23:05:48
Singularity prende come spunto la saga di Terminator, ma non è certo un blockbuster, anche per le limitate risorse di budget che dispone. Questo elemento diventa un limite evidente dopo la parte introduttiva perchè non riesce a dare alla storia, chiaramente derivativa un tono sufficinetemente coinvolgente. Nemmeno i personaggi offrono una solida base per la riuscita complessiva del film: sono schematici, poco approfonditi e purtroppo di dialoghi evidenziano chiari limiti dettati dalla banalità. Un film che probabilmente aveva delle potenzialità più sulla carta che su grande schermo o al massimo un corto/mediometraggio.

felice caprara  @  24/11/2017 14:08:54
un film straordnario. dinamico ma anche con certe riflessioni. si parteicpa al dramma del fine umanita'. composto di azione e non come blad runner che non arriva a nulla e fa solo dormire.
raramente si vede un film cosi ben congeniato. penso che potrebbe essere il nuovo 2001 odissea nello spazio degli anni 2000, o per lo meno ambire a questo.
intensa e partecipata la recitazione di John Cusack, calato in un ruolo drammatico non facile e molto sofferto. lo consiglio ai solo esperti del genere fanta socio politico. una perla di questi ultimi anni .

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds