single ma non troppo - unitevi alla festa regia di Christian Ditter USA 2016

single ma non troppo - unitevi alla festa (2016)

locandina del film SINGLE MA NON TROPPO - UNITEVI ALLA FESTA

Titolo Originale: HOW TO BE SINGLE

RegiaChristian Ditter

InterpretiDakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann, Rebel Wilson, Damon Wayans Jr., Nicholas Braun, Jake Lacy, Jason Mantzoukas, Maria Breyman, Tuesday Knight

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Christian Ditter

Trama del film Single ma non troppo - unitevi alla festa

New York Ŕ piena di cuori solitari in cerca della persona giusta. Ma quello che serve davvero a Alice, Lucy, Meg, Tom e Davis Ŕ impararare ad essere single.

Voti e commenti su Single ma non troppo - unitevi alla festa, 8 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  07/01/2017 19:08:34
Commedia demenziale che ti dimentichi una volta finito di vederla di cui non consiglio assolutamente la visione!

Sbrillo  @  21/10/2016 14:47:10
film che ho trovato a tratti demenziale, noioso ed evitabile...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/06/2016 23:45:02
Commedia a tratti romantica e a tratti demenziale che però non mi ha convinta. Troppe le banalità ed anche i personaggi sono esasperati. Dialoghi poco divertenti.
Non lo consiglio.

marcogiannelli  @  28/05/2016 11:11:14
classica commedia idiota che ha in Rebel Wilson il suo punto di forza, l'unica capace di portare delle ottime gag sullo schermo (anche se Jake Lacy non è per nulla male nella sua parte)..Dakota Johnson è sempre svampita e irritante
comunque riesce solo a metà, mi aspettavo qualcosa di ancora più travolgente

topsecret  @  06/05/2016 20:11:24
Dialoghi pieni di ironia, personaggi azzeccati, storie intrecciate a dovere per garantire una visione divertente, sentimentale al punto giusto e gradevole senza affanni. Forse la durata è un po' eccessiva ma comunque non pregiudica il divertimento, la simpatia e le emozioni che trasmette.
Bella commedia.

stella.la  @  21/02/2016 13:59:02
Per un pomeriggio leggero e divertente, magari con le amiche, questo film è perfetto. Chi di noi non si è mai ritrovato immedesimato in uno dei personaggi femminili del film? e con ironia richiama anche temi attuali e la vita di ogni giorno.
"sei veramente single solo quando basti a te stessa".

Wilding  @  18/02/2016 21:21:54
Sfiora la sufficienza grazie a qualche momento di riflessione che la pellicola riesce a regalare. Per il resto, mezzo sorriso un paio di volte e tantissima banalità.

nazgul  @  17/02/2016 10:28:30
carino e' divertente. consigliato

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)