sinbad dei sette mari regia di Enzo G. Castellari , Tim Kincaid, Luigi Cozzi Italia 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sinbad dei sette mari (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SINBAD DEI SETTE MARI

Titolo Originale: SINBAD OF THE SEVEN SEAS

RegiaEnzo G. Castellari, Tim Kincaid, Luigi Cozzi

InterpretiLou Ferrigno, John Steiner, Roland Wybenga, Alessandra Martines, Ennio Girolami, Yehuda Efroni, Leo Gullotta, Romano Puppo, Hal Yamanouchi, Massimo Vanni, Stefania Girolami

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1989
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Enzo G. Castellari
•  Altri film di Tim Kincaid
•  Altri film di Luigi Cozzi

Trama del film Sinbad dei sette mari

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (1 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sinbad dei sette mari, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  30/03/2021 00:08:03
   1½ / 10
Ricordo quando stavano girando questo film che fecero pure uno speciale in tv eppure in Italia non è mai stato distribuito...e questo dimostra che Dio esiste e ci ama! Una a dir poco delirante trashata senza capo ne coda con le scene che nella prima parte saltano senza logica e con enormi buchi di montaggio da una sequenza ad un'altra. Non è una produzione televisiva e si vede...nel senso che se per lo meno fosse stato prodotto dalla Rai o dalla Mediaset sarebbe stato realizzato in maniera certamente più decorosa. Le scenografie passano dal baracconesco all'imbarazzante, i combattimenti sono coreografati da uno che ha seri problemi con le droghe, le musiche sono da discoteca, la recitazione è atroce (Alessandra Martines...e non aggiungo altro) e quando ad un certo punto sbuca fuori Leo Gullotta capiamo che le nostre sofferenze sono solo all'inizio. I dialoghi buttati li a caso sono pochi, anche perchè il film è raccontato in continuazione dalla voce della narratrice (Daria Nicolodi), cosa che alla fine da letteralmente sui nervi. La cosa più sconcertante sono il susseguirsi senza sosta di idiozie e di demenziali incongruenze che fanno davvero mettere le mani nei capelli: oggetti di plastica nell'anno 1000, cobra legati insieme a mani nude ed usati come corda, fantasmi uccisi a colpi di spada, mongolfiere gonfiate a fiato etc...e per favore non fatemi parlare degli effetti speciali. Ma cosa voleva essere, un film per bambini? Allora dovremmo chiamare il telefono azzurro e denunciare un grave caso di violenza sui minori. Che brutta figura che ci ha fatto un attore come John Steiner a prendere parte a questa immonda...non so più come definirlo.
Vogliatevi bene, salvate i vostri neuroni...evitatelo attentamente!

P.S.
Non capisco perchè qui su Filmscoop, oltre che a Castellari, la regia sia attribuita anche a Cozzi ed al regista di porno-gay Tim Kincaid. Forse gli amministratori di questo sito hanno avuto pietà di Enzo G. Castellari ed hanno tentato di togliergli un pò di colpa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net