silver regia di Takashi Miike Giappone 1999

silver (1999)

locandina del film SILVER

Titolo Originale: SHIRUBAA

RegiaTakashi Miike

InterpretiKenji Haga, Shinobu Kandori, Rumi Kazama, Hisao Maki, Fujio Matsushima

NazionalitàGiappone 1999

Film collegati a SILVER

•  SPECIALE SILVER

Voti e commenti su Silver, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  11/02/2011 16:53:22
Boiata assurda. Un'accozzaglia di sequenze di wrestling,trash all'ennesima potenza e scene sadomaso per un film che non colpisce e non affonda mai,inizialmente un semplice pilot per una serie tv a quanto pare mai realizzata. E infatti la storia non c'è e quel poco che si capisce tra attentati e associazioni segrete è semplicemente ridicolo.
Non sembra esserci nemmeno la mano di Miike dietro se non per quelle trashate/genialate che solo lui può fare,ma qui in forma sbiadita e troppo lieve.
Avrei messo una sufficienza solo per la protagonista pettoruta ma è davvero un prodotto mediocre e salvabile solo nell'eventualità di essere un pilot per una serie tv,ma questa serie a quanto pare non esiste.

Ciaby  @  23/12/2008 17:33:35
questo film mi ha divertito...non è certo un capolavoro, ma nemmeno un film insufficiente...giusto un poco di intrattenimento che non guasta mai :D

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  14/11/2007 14:53:47
non sempre si riesce a fare buoni film, sopprattutto quando il regista in questione è miike che ha una filmografia cosi ampia
film tutto al femminile nel mondo della lotta con la cattivona di turno (sadomaso).
sembra quasi il pilot di una serie

Ultima risposta 30/11/2007 23.36.14