shazam! furia degli dei regia di David F. Sandberg USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shazam! furia degli dei (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SHAZAM! FURIA DEGLI DEI

Titolo Originale: SHAZAM! FURY OF THE GODS

RegiaDavid F. Sandberg

InterpretiZachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Grace Caroline Currey, Helen Mirren, Lucy Liu, Rachel Zegler, Meagan Good, Faithe Herman, Ross Butler, Ian Chen, D.J. Cotrona, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans, P.J. Byrne, Patrick Reidy, Kelvin Hodge, Rizwan Manji, Chloe Camp, Gal Gadot, Lotta Losten

Durata: h 2.10
NazionalitàUSA 2023
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2023

•  Altri film di David F. Sandberg

Trama del film Shazam! furia degli dei

Quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa, la [Shazamily] è spinta in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo

Film collegati a SHAZAM! FURIA DEGLI DEI

 •  SHAZAM!, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,86 / 10 (11 voti)5,86Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shazam! furia degli dei, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

JohnRambo  @  26/06/2023 16:16:52
   7½ / 10
Migliore del primo, nell'insieme, con tre ottimi "villain" (tutte donne, altro che "gender equality").
La trama è nel complesso interessante, magari nella prima parte il lavoro risulta un po' lento e perde molto tempo a caratterizzata la mente infantile dei protagonisti, rendendoli più stupidi di quel che sarebbero in realtà, dal momento che almeno due di loro sono quasi maggiorenni e una (quella che combatte in minigonna), è sicuramente oltre.
E' abbastanza imbarazzante come si faccia a chiedere ad un bambino, perché questo è un film per bambini, di accettare che una dea di 6000 anni, impersonata da Rachel Zegler, abbia le fattezze ed il modo di pensare di una ragazzina e che questa si innamori di un diciassettenne, l'insopportabile Jack Dylan Grazer, che ruba la scena al protagonista Asher Angel, poco presente in tutto il film. Molto più credibili e "bucaschermo" le sue più "anziane" sorelle, Helen Mirren e la magnifica Lucy Liu, grandiosa cattivona.
Ovviamente più spazio viene dato a Zachary Levi, lo Shazam del titolo, e c'è anche il grande ritorno del mago visto nel primo film ed in Black Adam, Djimon Hounsou.
Degli altri giovani protagonisti ho trovato assai espressiva Faithe Herman, la piccola trovatella amante degli unicorni.
Infine, menzione d'onore alla bella mamma, altroché, interpretata dall'esplosiva Marta Milans.

maxi82  @  18/06/2023 21:54:51
   6½ / 10
nferiore al primo ma comunque un buon film passatempo con ottimi effetti speciali anche se ormai in questi generi vuole prevalere più l'aspetto comico e del tutto e bene quel che finisce bene, sufficiente

biagio82  @  19/05/2023 23:55:07
   6 / 10
il primo film era una origin story fresca e divertente, che puntava su una storia semplice e sulla bravura dei giovani protagonisti, questo tenta di ripetere alzando la posta e non riesce appieno.
se possiamo sempre contare sugli ottimi ragazzi protagonisti, su un budget migliore e pure su qualche grande nome come Hellen Mirren, è la trama che non convince appieno stavolta, di fatti quasi tutti quelli che dovevano essere dei colpi di scena sono abbastanza telefonati e non sorprendono, la storia procede in maniera intricata anche quando non serve e lo sviluppo finale sembra fatto solo per forzare la comparsa del cameo.
peccato, si fosse certo la semplicità probabilmente sarebbe venuto fuori qualcosa di migliore

topsecret  @  09/04/2023 14:33:50
   6 / 10
Decisamente inferiore al primo capitolo, presenta i personaggi in maniera quasi fastidiosa per l'esagerata ingenuità che li caratterizza. Anche alcuni dei nuovi innesti non sembbrano essere a loro agio, in una sceneggiatura superficiale e troppo legata a quel politicamente corretto che ci sta smaronando da un po' di tempo a questa parte.
Visivamente impeccabile ma la storia coinvolge meno e i dialoghi non appaiono divertenti quanto in precedenza.
Prodotto ludico sufficiente...in attesa di vedere cosa riusciranno a tirare fuori con il prossimo film.

Wilding  @  26/03/2023 14:00:27
   7 / 10
Come già il primo capitolo, anche questo è stato piacevole e divertente, dalla trama quantomeno accettabile, con tanti effetti ma restando ai confini dell'esagerazione. Non è facile ripetere i buoni risultati in un seguito, questa volta a mio parere ci siamo riusciti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049570 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net