shazam! regia di David F. Sandberg USA 2019

shazam! (2019)

locandina del film SHAZAM!

Titolo Originale: SHAZAM!

RegiaDavid F. Sandberg

InterpretiZachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Djimon Hounsou, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Adam Brody, Michelle Borth, Meagan Good, Ross Butler, D.J. Cotrona, David J. MacNeil, Carson MacCormac, Natalia Safran, Lou Lou Safran, Ava Preston, Caroline Palmer, Lotta Losten, Andi Osho, Ethan Pugiotto, David Kohlsmith, Manuel Rodriguez-Saenz, Ali Badshah, Simon Northwood, Lovina Yavari, Jim Pagiamtzis, Emily Nixon, Raul Torres

NazionalitàUSA 2019
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di David F. Sandberg

Trama del film Shazam!

A un ragazzo viene data il potere di diventare un supereroe adulto nei momenti di bisogno con una sola parola magica. Essendo ancora un ragazzino nellĺanimo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sÚ stesso, facendo ci˛ che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Pu˛ volare? Ha una vista a raggi X? Pu˛ lanciare dei fulmini dalle mani? Pu˛ saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacitÓ con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrÓ bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Voti e commenti su Shazam!, 29 opinioni inserite

il ciakkatore  @  16/10/2019 00:10:57
Non male,una buona commedia fantasy che non si prende troppo sul serio e si lascia guardare tranquillamente

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)