sex movie in 4d regia di Sean Anders USA 2008

sex movie in 4d (2008)

locandina del film SEX MOVIE IN 4D

Titolo Originale: SEX DRIVE

RegiaSean Anders

InterpretiJosh Zuckerman, Seth Green, Amanda Crew, Katrina Bowden, James Marsden, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Alice Greczyn, Clark Duke, Marianne Muellerleile, Scott Klace

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Sean Anders

•  Link al sito di SEX MOVIE IN 4D

Trama del film Sex movie in 4d

Ian, ha ormai compiuto i 18 anni, sta per finire la scuola superiore, ma é ancora vergine; le ragazze lo hanno sempre preso in considerazione come un amico, ma niente di più... Adesso ha deciso che è arrivato il momento di fare il grande il salto, e, quando durante una sessione di chat conosce "Miss Piaciona", ha la brillante idea di prendere in prestito la macchina di suo fratello per raggiungere Knoxville, dove abita Miss Piaciona, per coronare il suo sogno d'amore...

Voti e commenti su Sex movie in 4d, 119 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

biagio82  @  26/07/2017 23:48:50
ammetto che avevo aspettative davvero basse per questo film ed invece mi ha piacevomente sorpreso, non un capolavoro, sia chiaro.
ma le battute sono davvero divertenti e gli attori sono bravi.
l'unica pecca magari è il finale davvero scontato, ma non influisce troppo negativamente sulla fruizione del film.

canepazzotanner  @  12/09/2015 11:39:58
Commedia on the road americana sulla scia dei vari ROAD TRIP e EURO TRIP anche se si ferma un gradino sotto quest'ultimi resta comunque un film divertente e frizzante, con situazioni e personaggi azzecati, bene gli attori, su tutti Seth Gree, Clark Duke e sopratutto James Marsden, con il suo personaggio che mi ha ricordato il mitico Steve Stifler di AMERICAN PIE .
Sicuramente un film leggero ma ideale per una serata spensierata

Filmaster95  @  18/06/2015 22:08:17
Devo dire che per me è stata una lieta sorpresa, pensavo che ricalcasse le solite commedie americane come disaster movie, horror movie e cosi via invece devo dire che si avvicina molto alle risate che mi ha provocato il filone degli american pie, quindi ne consiglio vivamente la visione per farvi due sane risate magari in compagnia.

Juza21  @  18/05/2015 20:42:17
Leggero e divertente, carini anche gli interpreti...

7219415  @  12/04/2013 15:22:27
Nulla di speciale...si ride raramente...non paragonabile agli american pie

Ultima risposta 20/04/2013 16.07.00
Oskarsson88  @  12/04/2013 14:15:24
non un granchè, seppur qualche volta si ride di gusto. ma è troppo lungo, e la trama non esalta.

the saint  @  23/02/2013 18:34:34
quasi ai livelli dei primi american Pie!

Invia una mail all'autore del commento Faffo85  @  18/08/2012 21:47:28
Bellissimo film da vedere subito se ne vedono pochi di film così belli al giorno d'oggi e inoltre... guardate Felicia è bellissima :D

kako  @  18/07/2012 15:25:58
lo definirei un teen road movie. Un film divertente e ispirato che mi ha divertito e mai annoiato. Una commedia riuscita con dei bei personaggi e una serie di situazioni azzeccate e spassose. RUMSPRINGAAAA!!! :)

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:00:01
Ho riso molto...consigliato

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  20/10/2011 11:19:41
Pur essendo la solita commedia on the road americana coi soliti personaggi (tipi obbrobriosi amici di stradio** improponibili, fratelli maggiori tiranni) le solite situazioni (la perdita della verginità al centro della trama) e i soliti risvolti zuccherosi che ne possono derivare, questa l'ho davvero seguita con piacere in quanto fa abbastanza ridere. È stata quindi una bella sorpresa! L'interpretazione migliore fra tutte, veramente da rotolarsi per terra dal riso è stata quella di James Marsden.

Ultima risposta 20/10/2011 11.21.15
Filmscoopista  @  30/08/2011 12:05:59
Bellissimo!! =)

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  29/08/2011 16:14:01
Ottima commedia , molto divertente e frizzantante. Con degli attori simpaticissimi , il migliore è stato James Marsden. PROMOSSO.

speXia  @  29/08/2011 12:25:38
Divertente e mai noioso! Consigliato!

GTX33guitar  @  27/06/2011 13:48:11
divertente commedia senza troppe pretese..dove amicizia e amore la fanno da padrone...non sarà nulla di nuovo ma si lascia guardare piacevolmente fino alla fine..

+Russell+  @  15/04/2011 10:59:25
Titolo fuori da ogni logica per un teen-road-movie tra i migliori del nuovo millennio. Ricorda molto le commedie demenziali anni ottanta. Forse qualche volgarità di troppo per questa pellicola che, comunque, si lascia guardare piacevolmente.

Consigliatissimo.

clint 85  @  08/01/2011 00:09:50
Diverte,fa ridere, e non annoia mai! Cosa volete di piu...?

cesa342  @  05/01/2011 07:49:48
Visto su Sky perchè non c' era null' altro. Mi aspettavo la solita boiata e invece mi ha fatto ridere dall' inizio alla fine. Film poco considerato ma davvero divertente! Il mio voto alto è perchè nel suo genere è davvero notevole. Da vedere!

Fumoffu  @  14/11/2010 13:53:08
Film del filone comico-demenziale carino ma che non aggiunge nulla di nuovo al panorama, simile a tutti gli altri, si lascia guardare e talvolta strappa un sorriso, ma non ha niente che lo possa far erigere al di sopra degli altri.
Bravi e simpatici i tre amici protagonisti, il ragazzo sfigato ha una faccia stupida a sufficienza, l'amico grassoccio e bruttino nella parte dello sciupafemmine a cui nessuna ragazza può resistere è ottimo, la ragazza rende bene la parte dell'amica-dello-sfigato-che-poi....
Sviluppo nella ricerca di Miss Piaciosa anche originale, il vecchietto merita la (non) visione.
Ora scusate ma devo andare a trovare la nonna.

danko  @  27/10/2010 12:24:36
dopo un po' annoia e le battute sembrano forzate

Bobita  @  17/10/2010 02:23:16
fa collassà ahahahaha

Chemako  @  29/09/2010 14:42:03
Simpaticissimo....

filipporich  @  27/09/2010 21:09:11
Finalmente un film di questo genere che non fa schifo. Qualche buona idea c'è, le battute non mancano. Non è ai livelli di American Pie ma è molto divertente.

peppone  @  09/09/2010 09:03:28
Questo film merita la sufficenza piena. Questo teen movie americano rispetta i clichè di questo sottogenere ma esalta in modo positivo anche i punti di forza del sottogenere stesso. Partiamo col dire che qui le caratterizazioni sono buone e niente affatto banali. I dialoghi sono ottimi per questo tipo di film e le situazioni divertenti sono davvero tante. Il film mantiene un buon ritmo e la dose di risate si distribuisce bene durante tutta la durata della pellicola. Bravo il protagonista, finale scontato e qualche piccolissimo colpo di scena fanno di questo film uno dei migliori teen movie degli ultimi anni.

jb333  @  01/09/2010 18:53:17
mi ha piacievolmente sorpreso, pensavo fosse l'enesima ca.gata stile parodia americana invece il film e molto godibile e divertente..

Eratostene  @  01/09/2010 17:27:50
Piacevole commedia alla americana che sembrerebbe ma non è troppo volgare. Scene divertenti anche se non da delirio della risata. Il meglio alla pellicola viene dato da James Marsden

Lory_noir  @  30/08/2010 12:10:58
Carino, pensavo fosse veramente imbarazzante. Invece si può vedere anche se non è il massimo del genere.

ilcippo  @  26/08/2010 15:26:52
Innanzitutto: NON FATEVI FUORVIARE DALLA PESSIMA SCELTA DEL TITOLO ITALIANO, è una spassosa commedia in puro stile "America pie" ma fatta meglio e più divertente!

Ultima risposta 26/08/2010 20.44.26
tnx_hitman  @  26/08/2010 01:31:56
Commedia adolescenziale on the road a tratti volgarotta che contiene parecchie scene che mi hanno fatto morire dal ridere assieme ai miei amici.
I volti piu'conosciuti che si riconoscono durante il film(James Marsden e Seth Green)sn quelli che piu'bucano lo schermo e sfornano personaggi mitici!
La macchina poi che accompagna i ragazzi protagonisti in questo viaggio per"trovare la nonna col cancro" é strepitosa..0.15 di voto in piu'xk le Muscle mi fanno impazzire..e l'altro 0.15 per la ragazza Hamish compagna del co-protagonista..WOW sbalorditiva vedere x credere ;))

Piacevole divertimento..da vedere per una serata spassosa in compagnia.

Ultima risposta 28/08/2010 11.05.07
Alex2782  @  23/08/2010 19:50:37
credevo di andare in contro all'ennesima commedia tutto sesso americana e invece no, carino e guardabile

topsecret  @  02/08/2010 17:12:21
Ci si diverte nonostante alcune gag non propriamente esilaranti e situazioni già viste in altre pellicole come questa.
Un film comunque utile per passare un po' di tempo in totale relax.

Kyo_Kusanagi  @  15/06/2010 12:10:09
Teen Movie che non offre niente di nuovo al filone "all' American Pie" ma che si lascia vedere.Ci sono tutti i clichè del genere : lo sfigato in cerca del primo rapporto,il viaggio on the road,il bullo alla "Stifler" e tutto un susseguirsi di gnocche e di personaggi improbabili che il protagonista incontrerà durante il viaggio (il tipo amish è simpaticissimo).In definitiva se vi piace il genere sicuramente troverete divertenti molte gag,alcune molto esplicite sul sesso,superiore a parecchie pellicole sul genere,ma che nell'insieme non lascierà molto.

*-sky-*  @  20/04/2010 10:54:04
mah.. nulla di ke...non bello

magicrut  @  12/04/2010 08:32:34
bel film molto divertente sullo stile di american pie. trama convincente e ottime interpretazioni.

Suskis  @  24/03/2010 00:54:18
Filmetto sulla falsariga di Road Trip e American Pie ma un po'meglio: alcune gag sono strepitose e la storia se da un lato è assolutamente prevedivile, ha uno sviluppo originale. Niente di eccezionale ma sopra la media del genere.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  11/02/2010 16:41:40
e a Napoli kontinua a piovere....marò....kome rimpiango il kaldo sole quiteno....e vabbè.....vediamo al film, ke è meglio.....
il tema del viaggio, le numerose gags, lo "gnokkume" a gogò e Lance ke mi rikorda il vekkio "Megabyte" (xò Lance "akkiappa", "Megabyte" no..eheheheh)...insomma parekki ingredienti x un film molto molto karino.....l'ho già visto due volte e....kissà....magari tra poko lo rivedrò ankora.....

Jotaro  @  07/02/2010 01:02:57
vi dico solo una cosa, ho riso dall'inizio fino alla fine...assolutamente da non perdere

vale1984  @  20/01/2010 22:44:55
Demenziale ma molto meno peggio di come me lo aspettavo...il titolo certo non aiuta ne invoglia. Storia carina anche se un pò assurda, con un adolescente che ruba la macchina al fratello e parte con un'amico e un'amica per andare a "conoscere" una ragazza...banale e con un finale scontato ma non pessimo.

camifilm  @  17/01/2010 10:27:31
Il titolo induce a pensare a un film commedia con una storia semplice e ben diversa da quella che invece racconta.
Rimane una commedia, di teenager in cerca delle proprie future posizioni e risoluzioni delle insicurezze riguardo il sesso opposto.
Sia ragazzi che ragazze sono coinvolti in questa ricerca di verità.

Una macchina (fantastica!), un viaggio lungo le strade americane, incontri con diverse tipologie di persone e di realtà (sociali e di religione), portano piano piano a svegliare i protagonisti e a portarli sulla loro vera strada.

Ci sono belle battute e situazioni bizzarre e divertenti.
Il voto positivo è per non aver fatto un classico film su dei ragazzi in cerca di ragazze, di non aver messo nudo e volgarità, ma "solo" comicità e un pizzico di morale finale.

Buono da vedere. Forse un pò troppo lungo, perchè il finale della storia è capibile sin dai primi minuti, ma si sviluppa in modo da trattenere lo spettatore.

Bellissima la macchina, da appassionato del genere.

Ultima risposta 23/01/2010 19.23.37
tarax  @  09/01/2010 03:46:46
Commedia americana ben sopra la media! Ottimo road movie :)

fede77  @  07/01/2010 18:46:59
Demenza assoluta in puro stile USA e seconda spiegazione sul perché ci sia al mondo tutta questa "voglia" di attentati verso questa nazione (per la prima vedi commento a "Che la fine abbia inizio"). Molto simile al film "Road Trip" (2000), ma ancora più basso di livello (e che già parliamo di Fossa delle Marianne), tanto da raggiungere il centro della Terra e dare una mano a Brendan Fraser nel risalire il...Vesuvio!!! (che ha un piccolo tappo di milioni di tionnellate di roccia: e qui scatta la terza spiegazione del primo punto). Niente: spegnere ancora una volta il 99% dei neuroni, lasciare attivo solo quello della visione e dell'istinto sessuale e guardare 'sto film. La cosa comica è che almeno fa ridere.

elmoro87  @  30/12/2009 16:15:20
avevo aspettative bassissime vedendo i precedenti filmetti di questo genere, invece mi sono ricreduto per quello che alla fine è un discreto filmetto che fa ridere e intrattiene!

calso  @  21/12/2009 10:27:12
Veramente una commedia divertente, non volgare come le solite e con un finale molto carino...l'amico del protagonista è fantastico, insomma a differenza di quello che uno può aspettarsi dal titolo la storia non è volgare bensì cerca anche del buono nei personaggi...guardatelo

Ultima risposta 07/01/2010 19.06.44
albyhfintegrale  @  15/12/2009 20:20:40
visto come commedia e così va votato: simpaticissimo, davvero forte

un -1000 (meno mille) come voto ai soliti italiani (credo i distributori) che decidono di cambiare i nomi dei film in qualcosa che non c'entra nulla....

il film si chiama sex drive: cosa c'entra "sex movie 4 d"? se non sei capace di tradurre un titolo l'ascia l'originale!!!!!!!!!!!!!

che nervo che mi fanno....

floyd80  @  30/11/2009 00:47:32
Carino, meglio di tutti gli american pie.
Alcune scene sono grottesche e anche inutili, altre invece sono divertenti e spassose. La storia è la solita, quella del verginello schivo, ma la confezione è sufficiente e per una serata tra amici (maschi) è ideale.

nikemilenium  @  25/11/2009 15:16:42
si , interessante per i ragazzi 16 - 20 anni credo ... nn e niente di eccezionale ma cmq si lascia guardare . interessante anche la storia del fratello maggiore :)) che alla fine del film mostra la sua vera faccia.. buona comedia

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  19/11/2009 13:26:23
Sorprendente è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo film.
Ovviamente sorprendente rispetto alle altre commedie americane coerenti a questo genere.
Trama buona e non esageratamente volgare o trash...buona recitazione da parte degli attori e scene molto esilaranti e comiche.
Finale ottimo. Consigliato!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/10/2009 14:48:43
A me questo film, le cui pretese erano basse, è piaciuto grazie ad una buona trama e a parecchie scene divertenti. Più che promosso!

androjoker  @  13/10/2009 22:44:47
Davvero volgarissimo in certe scene. Divertente in alcune. Sicuramente leggero per una serata senza pretese .. ma davvero senza pretese.

Mazurca Boy  @  12/10/2009 16:24:23
Sex Movie in 4D...un film americano... eppure se cercate su Google il titolo originale del film, troverete Sex Drive... Un'errore di battitura da parte della traduzione nostrana? Stà di fatto che già dopo che ho sentito la pubblicità ho pensato: "sarà , dopo Epic, Disaster, Treciento o Hot Movie, l'ennesima cretinata americana". Fortunatamente non è così. Il titolo può facilmente sviare, ma solo dopo averlo visto che si ha l'impressione di aver visto un film piacevole e abbastanza divertente. Non è la solita satira sulle celebrità e sui programmi americani , bensì una storia d'amore contornata da situazioni divertenti. Quanto basta per passare una serata tranquilla con gli amici e quanto basta per rimanere soddisfatti e con il sorriso sulla faccia. Consigliato!

baldassarri  @  04/10/2009 18:35:50
Abbastanza divertente.

costaway  @  28/09/2009 12:51:12
Solita commedia del genere americano da vedere per passar un po di spensieratezza nella totale leggerezza della pellicola.

trama 6
novità 4
attori 7
FILM: 5.5

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  26/09/2009 17:17:44
finalmente un bel film! molto simpatico, bravi gli attori,si ride......... lo consiglio!

erry rileypoole  @  25/09/2009 01:41:27
il mio è un voto senz'altro positivo.
leggendo il titolo il tizio d turno pensa che sia la solita cavolata alla disaster movie/hot movie/3ciento/epic movie e invece....................questo film ha una trama che nn è del tutto buttata sulla cretineria assoluta e alcune scene fanno abbastanza divertire lo spettatore che incappa nella visione d qst film.
Amici che l avevano visto prima d me me l avevano consigliato e posso dire d essere rimasto sorpreso in positivo considerando cosa mi aspettavo!!!!!

moffetta85  @  24/09/2009 01:30:15
E che cacchio!!! Finalmente ci siamo, mi sono visto film del calibro di : 300ciento,epic movie,disaster movie, miss marzo quella
petta con beth Cooper...ciofecate senza capo ne coda, più che far
ridere stimolano il suicido, pensavo che le commedie demenziali fossero destinate all'oblio perenne,invece,a sorpresa,sex movie spezza la catena di *******te sfornate da Hollywood!!

Una commedia demenziale con una storia per un ***** originale che riesce a far ridere di gusto!!!
Il protagonista è sfigato al punto giusto, l'amico è il toro trombatutto della situazione, il fratello è lo stiffler 2 e l'amica è in primis una gnocca da 9-9,5 nonche la miglior amica del protagonista. Immaginate un gruppo del genere nelle situazioni più folli e la risata è assicurata!!!

La scena della polizia con la ciambella gigante è unica :)

guardatelo, non rimarrete delusi

Wolverine86  @  20/09/2009 23:06:42
E' stata una piacevole sorpresa. Mi aspettavo il solito film demenziale alla disaster movie, invece si è rivelato essere un buon film. La trama tutto sommato regge (pur non essendo il filone portante del film) e molte scene sono divertenti.
Consigliato!!

movieman  @  17/09/2009 23:41:50
Film davvero spassoso! Il migliore della saga assieme a scary movie, risulta avere una trama abbastanza solida al contrario di molti altri. Questo tra l'altro è il primo film nel quale Amanda Crew (l'amica del protagonista) ha un ruolo rilevante.

Alessandro810  @  14/09/2009 11:30:18
Ottimo per una serata tranquilla tra amici...sinceramente pensavo un pò più di risate ma piuttosto di altri film americani sex movie(k nel film il titolo vero è sex drive)non è così male...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  12/09/2009 14:52:11
be' non sarà certo la miglior commedia della storia ma è comunque divertente e lineare, anche se certamente prevedibile persino nelle situazioni più paradossali.
è un filmetto, e per quello va preso.
il cinema è sicuramente altro, e non credo che 'sex drive' voglia essere qualcosa in più di quello che è.
peccato solo per la caduta di tono nella seconda parte.

Massimo89  @  09/09/2009 13:19:02
Gran bella commedia americana. Unisce i soliti punti fermi: sesso, situazioni paradossali, amore. Divertente e lineare. Stupenda la protagonista e la Judge!
Seth Green? Lui è semplicemente inimitabile!

andreapuma@hotm  @  08/09/2009 16:20:05
Molto carino, alcune parti sono scontatissime ma per farsi due risate è il film giusto, cmq meglio degli altri.

lennydee  @  08/09/2009 01:10:54
Simpatico film che ha anche qualche punta di ironia intelligente. Amanda Crew poi è deliziosa...

alex14  @  06/09/2009 02:12:32
Carino, ma mi aspettavo qualcosa in più...
Due risate le fa fare, ma non di più.

Nergal85  @  06/09/2009 01:56:26
ke dire... 4 risate le fa fare, ma nn è per niente originale e sembra un'accozzaglia di "già visto". e come molte commedie americane per far ridere ricorre a trovate + o meno volgari o paradossali... diciamo ke in giro c'è d meglio, come "Strafumati" e soprattutto "una notte da leoni" !! lì sì ke si ride !!

woran  @  05/09/2009 16:23:51
classica coommedia americana ma 2 risate ve le fa fare!

THEANSWER  @  05/09/2009 10:21:56
Buon film, piacevole e divertente. ideale per passare una serata al cinema rilassante...

Ultima risposta 29/12/2009 11.39.19
TheCaptain90  @  05/09/2009 01:12:52
Classico film adolescenziale americano che riesce assolutamente nel suo intento: far ridere! Alcune gag sono davvero geniali ed esilaranti! Poi l'amico grasso del protagonista... Un mito!
Consigliato per chi volesse passare un'oretta e mezza senza impegno in allegria, soprattutto per i ragazzi!

Fede_97  @  04/09/2009 13:33:44
mah...film alla solita dei film di commedia americana....bella la scena che lui ha il preservativo in mano..e entra la madre e glielo lancia in testa...poi per il resto divertente...da vedere

Ultima risposta 10/08/2010 20.44.43
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  04/09/2009 10:22:22
Niente di che, ma è meno stupidino di quel che ci si aspetterebbe e due risate le strappa.
Soprattutto a prezzo ridotto come passatempo...passa!

Ultima risposta 07/09/2009 12.19.42
Zisola  @  03/09/2009 22:53:31
Un film divertentissimo ... con parti da ridere e parti che fanno riflettere... ottimo per passare una serata tra amici!! la storia è piacevole e si lascia ben seguire cominciando a strappare risate fin dalle prime batute e continuando fino alle ultime!! poi la presenze del gruppo musicale dei ....... (lascio scoprire a voi!!) mi ha lasciato davvero di stucco...non me li sarei mai aspettati di trovarli li ahaha... CONSIGLIATO!!

Ultima risposta 01/10/2009 12.54.54
Alex89  @  01/09/2009 22:23:22
Non è male..a tratti divertente..
ma sa di già visto..
cmq per una serata tranquilla tra amici è godibile..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  31/08/2009 14:56:23
ho visto l'unrated ed è davvero una roba fuori di testa. ogni tanto, dal nulla, il regista inquadra un pisello o un paio di t.ette, e gli attori ridono da soli mentre recitano, incapaci di trattenersi. a parte queste chicche, il film è solido anche nella versione normale. mi ha ricordato eurotrip con un po' di volgarità in più, e diverse gag (quasi tutte quelle con gli amish, o quelle con rex, il fratello grande) sono davvero esilaranti. è un film il cui unico intento è far ridere di gusto, e ci riesce alla grande.

Ultima risposta 29/09/2009 20.50.53
melissan  @  31/08/2009 11:53:15
un ottima commedia romantica!un ottima sorpresa pensavo fosse la solita cosa volgare come american no!

capp_86  @  31/08/2009 10:23:01
Mi aspettavo un american pie al leggere "il 18enne vuol perdere la verginità", e invece non è affatto un film demenzial-comico. O meglio, lo è in certe parti (magari la prima parte del film), mentre in altre proprio non si ride: ma non si ride perchè il film prende con una propria trama al di là delle battute. Piacevolmente sorpreso.
PS: a mio parere qui in Italia potevano dare un altro titolo invece di Sex Movie, perché la gente si aspetta un filone che passa per Epic e Disaster. In altre parole attira meno gente che pensa alla solita boiata, e quelli che vogliono la solita boiata si ritrovano un film per certi aspetti "intelligente".

zerner91  @  31/08/2009 00:21:22
Nel suo genere è davvero bellissimo! Altro che epic movie e altri..la struttura si avvicina molto a American Pie (i primi 3 VERI american pie) strappa più di una risata ogni tanto e ha anche una storia sotto!

Consigliato assolutamente!

Hyspaniko9  @  30/08/2009 15:30:31
una commedia diversa dai soliti stupidi film tra cui epic movie, hot movie e disaster movie, datemi retta: un film cosi divertente merita di essere visto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  30/08/2009 04:10:46
Finalmente un film che si diversifica dai soliti A.Pie e robba simile.
Non è cosi dissacrante o demenziale cosi come può far pensare la copertina,è sicuramente un piacevole commedia quasi esclusivamente On The Road con trovate simpaticissime e gag eccellenti.

albio1985  @  30/08/2009 01:44:36
Ti aspetti il film demenziale,ti ritrovi una commedia divertentissima ed intelligente.A mio parere anche più divertente di "una notte da leoni"

corbi91  @  25/08/2009 21:53:44
Solita commedia americana... Sempre divertente.

1234567890  @  25/08/2009 20:23:42
Discreto come film, guardabile solo una volta
Si salva solo per le gnocche
L'unica cosa che mi da fastidio è il titolo che cmq nn c'entra nulla con scary movie...

Ultima risposta 27/08/2009 13.00.06
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»