sex movie in 4d regia di Sean Anders USA 2008

sex movie in 4d (2008)

locandina del film SEX MOVIE IN 4D

Titolo Originale: SEX DRIVE

RegiaSean Anders

InterpretiJosh Zuckerman, Seth Green, Amanda Crew, Katrina Bowden, James Marsden, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Alice Greczyn, Clark Duke, Marianne Muellerleile, Scott Klace

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Sean Anders

•  Link al sito di SEX MOVIE IN 4D

Trama del film Sex movie in 4d

Ian, ha ormai compiuto i 18 anni, sta per finire la scuola superiore, ma é ancora vergine; le ragazze lo hanno sempre preso in considerazione come un amico, ma niente di più... Adesso ha deciso che è arrivato il momento di fare il grande il salto, e, quando durante una sessione di chat conosce "Miss Piaciona", ha la brillante idea di prendere in prestito la macchina di suo fratello per raggiungere Knoxville, dove abita Miss Piaciona, per coronare il suo sogno d'amore...

Voti e commenti su Sex movie in 4d, 119 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Alex89  @  01/09/2009 22:23:22
Non è male..a tratti divertente..
ma sa di già visto..
cmq per una serata tranquilla tra amici è godibile..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  31/08/2009 14:56:23
ho visto l'unrated ed è davvero una roba fuori di testa. ogni tanto, dal nulla, il regista inquadra un pisello o un paio di t.ette, e gli attori ridono da soli mentre recitano, incapaci di trattenersi. a parte queste chicche, il film è solido anche nella versione normale. mi ha ricordato eurotrip con un po' di volgarità in più, e diverse gag (quasi tutte quelle con gli amish, o quelle con rex, il fratello grande) sono davvero esilaranti. è un film il cui unico intento è far ridere di gusto, e ci riesce alla grande.

Ultima risposta 29/09/2009 20.50.53
melissan  @  31/08/2009 11:53:15
un ottima commedia romantica!un ottima sorpresa pensavo fosse la solita cosa volgare come american no!

capp_86  @  31/08/2009 10:23:01
Mi aspettavo un american pie al leggere "il 18enne vuol perdere la verginità", e invece non è affatto un film demenzial-comico. O meglio, lo è in certe parti (magari la prima parte del film), mentre in altre proprio non si ride: ma non si ride perchè il film prende con una propria trama al di là delle battute. Piacevolmente sorpreso.
PS: a mio parere qui in Italia potevano dare un altro titolo invece di Sex Movie, perché la gente si aspetta un filone che passa per Epic e Disaster. In altre parole attira meno gente che pensa alla solita boiata, e quelli che vogliono la solita boiata si ritrovano un film per certi aspetti "intelligente".

rob.k  @  31/08/2009 08:31:42
Una media incredibilmente alta per un film che non farebbe ridere neanche un ragazzino di 14 anni... Su 200 gag si e no un paio fanno ridere.. Non siamo neanche lontanamente nei pressi di ottimi film del genere come American Pie.

zerner91  @  31/08/2009 00:21:22
Nel suo genere è davvero bellissimo! Altro che epic movie e altri..la struttura si avvicina molto a American Pie (i primi 3 VERI american pie) strappa più di una risata ogni tanto e ha anche una storia sotto!

Consigliato assolutamente!

Hyspaniko9  @  30/08/2009 15:30:31
una commedia diversa dai soliti stupidi film tra cui epic movie, hot movie e disaster movie, datemi retta: un film cosi divertente merita di essere visto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  30/08/2009 04:10:46
Finalmente un film che si diversifica dai soliti A.Pie e robba simile.
Non è cosi dissacrante o demenziale cosi come può far pensare la copertina,è sicuramente un piacevole commedia quasi esclusivamente On The Road con trovate simpaticissime e gag eccellenti.

albio1985  @  30/08/2009 01:44:36
Ti aspetti il film demenziale,ti ritrovi una commedia divertentissima ed intelligente.A mio parere anche più divertente di "una notte da leoni"

Nutless  @  27/08/2009 16:46:16
Un po' troppo American Pie, con il fratello del protagonista che sembra la fotocopia di Stiffler... Si salva con qualche trovata qua e là (ovviamente gli amish con il divertentissimo Seth Green), ma non si distacca mai nè in positivo nè in negativo dal cliché della commedia demenziale americana di questi ultimi anni.
Non mi sembra poi così necessaria la visione della pellicola in "versione integrale" per farsi un'idea del film, visto che quello che c'è in più (qualche ragazza nuda di tanto in tanto che attraversa lo schermo) a mio parere non influisce sul giudizio complessivo; ovviamente consigliato invece l'audio originale.
Senza infamia e senza lode.

corbi91  @  25/08/2009 21:53:44
Solita commedia americana... Sempre divertente.

1234567890  @  25/08/2009 20:23:42
Discreto come film, guardabile solo una volta
Si salva solo per le gnocche
L'unica cosa che mi da fastidio è il titolo che cmq nn c'entra nulla con scary movie...

Ultima risposta 27/08/2009 13.00.06
AMERICANFREE  @  25/08/2009 17:38:34
discreto film! strappa qualche risate! pensavo piu' demenziale!

Wally  @  24/08/2009 23:54:39
Carino!!! Molto scontato ma mi ha fatto ridere abbastanza... Gli amish o come si scrive sono dei grandi! soprattutto quello interpretato da Seth Green che mi faceva morire!!! Il protagonista sembra Andy Garcia! e Felicia è una stratopa!!!

nEuRoTiK  @  24/08/2009 21:55:03
Giuro non capisco tutti questi bei voti, film insulso e banale, scontatissimo con attori che definirei paradossali.
Inguardabile a mio giudizio, ma poi mi chiedo, il titolo che cosa significa??

Ultima risposta 27/08/2009 22.51.58
Saifer  @  23/08/2009 17:30:40
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, mi aspettavo la solita, demente, commedia alla disaster movie.
Singolare, divertente, niente male. Le aspettative sono state sconvolte alla grande, molto di più di quello che immaginassi. Non è un film profondo, non aveva neanche l'intenzione di esserlo, una commedia soft, da guardare con gli amici, consigliatissimo

Drugo.91  @  23/08/2009 10:32:10
sono andato a vederlo pensando che a avrei visto la solita commediaccia demenziale stupida e ripetitiva..beh mi sono dovuto ricredere, alla fine del film ho gridato AL CAPOLAVORO..il film sebbene abbia i primi venti minuti troppo simili ad altre pellicole del genere, avanza verso il genere on the road, il dissacrante e il politicamente scorretto progrediscono di minuto in minuto, trovando però piu di una trovata carina nel finale

Ultima risposta 30/08/2009 12.26.37
somberlain  @  22/08/2009 17:47:32
Niente di nuovo sotto il sole, per un genere che comunque sembra sopravvivere più che dignitosamente grazie anche solo a pellicole clonate l'una con l'altra, come ne è un esempio questo Sex Drive.
Tra gli aspetti positivi qui ci sono alcuni personaggi, davvero ben costruiti, e alcune scene che fanno sorridere.
Non da sufficienza a mio avviso.

pieroscoop  @  21/08/2009 23:46:00
a me non è piaciuto, scene già viste che alla fine non fanno ridere di gusto.

zumpampà  @  21/08/2009 15:48:09
va be che con il vero nome non centra niente (sex drive) -.- ma tanto si sa, qui ogni film lo rinominano con movie nella speranza di attirare poi gente in sala dopo i successi degli scary movie..

comunque film passabile ma solo la versione integrale.. un 7-

Giulia90  @  21/08/2009 14:12:35
per essere un teen movie demenziale è davvero bello!!!
mi aspettavo la solita commedia stile american pie invece è molto di più!!! consiliato ;)

TheLegend  @  20/08/2009 20:10:16
Storia bruttina e prevedibile...raggiunge quasi la sufficienza grazie eslusivamente alla GNOCCA!!
Strappa qualche risata ma niente di che....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  20/08/2009 15:02:49
Da troppi anni non ridevo a lacrime per un film demente.

luisnino  @  20/08/2009 13:28:37
COMMEDIA esilerante e simpatica...a differenza di altri film dello stesso genere cè una trama lineare che ricorda molto l'infanzia di tutti noi giovani...veramente carino..lo consiglio vivamente....si ride in continuazione...!!!

BrundleFly  @  20/08/2009 09:44:08
Non posso dargli un voto superiore a quello che ho dato ad American Pie. Il film è carino e qualche scena che fa davvero ridere c'è, ma tutta questa volgarità gratuita, per altro non censurata nemmeno con un bel V.M. 14 (basti dire che in sala c'era una bambina con i genitori che avrà avuto 6 anni), dopo un po' è davvero fastidiosa.
Da vedere solo in compagnia degli amici!!!

axel90  @  19/08/2009 19:39:43
Divertentissimo, una pellicola diversa dalle solite commedie adolescenziali americane. Spiritosa, simpatica, esilerante. Un eccezionale film per farsi due risate.

antonellina  @  19/08/2009 19:00:40
non la solita americanata!trama originale,divertente...per trascorrere una serata in allegria!

Ultima risposta 25/08/2009 08.52.52
Invia una mail all'autore del commento DonD  @  19/08/2009 01:33:27
jack2057  @  18/08/2009 13:59:30
blabla_89  @  17/08/2009 19:35:54
anchio mi aspettavo la solita ******...ma devo dire che mi sono ricreduto...un po l'ho visto pincoraggiato dai commenti precedenti un pò perchè non ci perdevo niente (avendolo scaricato)...e devo dire che è un film abbastanza divertente e che si rende opiacevole nel guardarlo...poi ci sono certe gnocche!XD

asile1  @  17/08/2009 19:17:54
Carino...ma dai commenti mi aspettavo mooolto di piu !!!

Ultima risposta 19/08/2009 12.59.20
piacente  @  17/08/2009 17:10:50
solito filmetto teen-movie trame e situazioni viste e riviste e abastanza scontate.
buono per farsi 4 ghignate.

jolly  @  17/08/2009 12:44:52
Il film mi ha stupito veramente...divertente...soprattutto il finale...da vedere

Sedizione  @  16/08/2009 22:34:51
Un film che si lascia guardare,sicuramente si salva dalla media degli ultimi hot movie e company.
Sinceramente l'ho trovata un'incrocio tra american pie,road trip e kingpin e forse per questo niente di particolarmente originale ma comunque un discreto teen movie che strappa qualche risata.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  16/08/2009 22:30:15
spinto dai commenti positivi ho visto la versione unrated con sottotitoli italiani, il che penso significhi quei 15 minuti in più di piselli e tette al vento.
a parte la trama inconsistente a base di sesso sesso e sesso, questa commedia iper demenziale si distingue dalla media per qualche buona trovata e battuta azzeccata oltre che per l'impressionante quantità di gnocca.
per il resto, il solito prodotto per teenagers arrapati

Ultima risposta 17/08/2009 16.50.26
mr. goodkat  @  15/08/2009 15:01:50
fa tagliare dalle risate!!! di solito sto alla larga dalle commedie all'americana ma sono stato attratto dai primi voti cosi ho deciso di vedere la versione americana non censurata con i sottotitoli in italiano,da sbellicarsi! (i 2 ragazzini esauriti sono gia i miei miti)

stica  @  03/08/2009 12:42:04
Visto in lingua originale.

Solitamente mi tengo alla larga dai teen movie, e non avrei degnato di interesse neppure questo "Sex Drive" se non ne avessi letto bene sull'Internazionale, che riportava una buona recensione del Financial Times (nientemeno).

La trama non è granché, e dall'incipit si teme di trovarsi di fronte all'ennesimo american pie, e invece. E invece l'inventiva delle gag e dei dialoghi fanno di questa commedia qualcosa di diverso.

baskettaro00  @  28/06/2009 10:05:03
di sicuro quando questo film uscira in italia sarà censurato poichè il sito riposta la surata del film di 109 minuti quando io ho visto quella di ben 124 minuti.....la prima infatti non riporterà quasi nessuna scena di nudo integrale mentre la seconda si.....tornando al film si puo dire che la pellicola in questione è volgare......sexy e molto molto divertente....quindi vi direi di dargli un occhiata e di farmi sapere quale versione avete visto e se vi è piaciuta o meno....... me è davvero molto piaciuta e le ragazze sono tutte belle gnocche....hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

Ultima risposta 01/07/2009 13.06.01
Betelgeuse  @  30/03/2009 23:58:05
Premetto che mi diverto con i teen-movie: quelli alla American Pie, sporcaccioni, maliziosi e infantili al tempo stesso- storie di 18enni che ambiscono ad avere la loro prima volta il prima possibile.

E questo si inserisce nel filone.
Divertente e soprattutto migliore rispetto ad altri, per il tenore delle trovate che sono studiate e ben congegnate.
Spesso affatto banali !

Consigliato solo ai fan del genere!
A tutti gli altri, dategli un'occhiata se avete voglia di una serata spensierata

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2