sex movie in 4d regia di Sean Anders USA 2008

sex movie in 4d (2008)

locandina del film SEX MOVIE IN 4D

Titolo Originale: SEX DRIVE

RegiaSean Anders

InterpretiJosh Zuckerman, Seth Green, Amanda Crew, Katrina Bowden, James Marsden, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Alice Greczyn, Clark Duke, Marianne Muellerleile, Scott Klace

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Sean Anders

•  Link al sito di SEX MOVIE IN 4D

Trama del film Sex movie in 4d

Ian, ha ormai compiuto i 18 anni, sta per finire la scuola superiore, ma é ancora vergine; le ragazze lo hanno sempre preso in considerazione come un amico, ma niente di più... Adesso ha deciso che è arrivato il momento di fare il grande il salto, e, quando durante una sessione di chat conosce "Miss Piaciona", ha la brillante idea di prendere in prestito la macchina di suo fratello per raggiungere Knoxville, dove abita Miss Piaciona, per coronare il suo sogno d'amore...

Voti e commenti su Sex movie in 4d, 119 opinioni inserite

antonellina  @  19/08/2009 19:00:40
non la solita americanata!trama originale,divertente...per trascorrere una serata in allegria!

Ultima risposta 25/08/2009 08.52.52