sex list - omicidio a tre regia di Marcel Langenegger USA 2008

sex list - omicidio a tre (2008)

Trailer Trailer SEX LIST - OMICIDIO A TRE

locandina del film SEX LIST - OMICIDIO A TRE

Titolo Originale: DECEPTION

RegiaMarcel Langenegger

InterpretiEwan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q, Natasha Henstridge, Rachael Taylor

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Marcel Langenegger

•  Link al sito di SEX LIST - OMICIDIO A TRE

Trama del film Sex list - omicidio a tre

Jonathan, un timido contabile, viene portato dal suo carismatico amico avvocato Wyatt in un misterioso sex club conosciuto con il nome The List. Purtroppo per lui, l'ingresso in questo nuovo mondo lo catapulterà in un incubo e, poco dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, Jonathan si ritroverà ad essere l'indiziato numero uno nelle indagini sulla scomparsa della ragazza e sul furto di 20 milioni di dollari.

Voti e commenti su Sex list - omicidio a tre, 85 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/02/2009 12:56:19
Il film nn è male,un thriller discreto,ma in base al cast forse mi aspettavo qualcosa di più.La storia è un tantino prevedibile..

Per certi versi può ricordare DERAILED,ke xò secondo me è molto meno prevedibile.
Probabilmente se nn ci fossero stati McGregor e Jackman avrei dato di meno..e poi un'altra cosa ke nn mi è piaciuta è ke nel trailer vegono svelate troppe cose!

Ultima risposta 08/02/2009 12.51.22
anna..bertozzi  @  07/01/2009 20:41:49
Tutto sommato è un buon thriller, senza pretese certo, ma con una trama comunque avvincente, anche se non totalmente credibile, che scorre veloce e mantiene viva l'attenzione fino alla fine. Non annoia mai.
Guardandolo in dvd poi, tra i contenuti extra, mi sono pure potuta vedere un finale alternativo...

Ultima risposta 08/01/2009 14.43.41
PATRICK KENZIE  @  03/09/2008 17:04:15
Il voto potrebbe essere piu alto se il finale del film non fosse "fuori contesto".
Il film scorre via molto bene,con un'ottima fotografia,dei dialoghi buonissimi e interpretazioni convincenti (tranne la Williams che reputo totalmente fuori contesto e un'attrice da film di serie B). La regia è sapiente e molto intima,senza mai essere superba ma molto interessante. La sceneggiatura è forte,anche se i colpi di scena sono in effetti scontati (ma il film non è di quel tipo) e dove la pecca maggiore risiede nel finale a mio avviso sbagliato.
La scelta del finale,da parte dello sceneggiatore o del regista,l'ho trovata senza senso e in parte fa si che il film finisca nel dimenticatoio...
Un film interessante e anche abbastanza coinvolgente,senza troppe emozioni ma che merita una visione,ma dove il finale (scusate la ripetizione) spreca tutto cio che di buono era stato costruito..

Ultima risposta 03/09/2008 22.02.55
goodwolf  @  31/08/2008 23:37:56
Il film è abbastanza prevedibile in tutte le sue cose (tranne qualcosina alla fine), ma i due attori sono eccezionali, e il film tutto sommato scorre bene. Il soggetto di Mcgregor non mi ha convinto molto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma il film è gradevole e ne consiglio la visione

Ultima risposta 13/10/2008 20.20.44
simonssj  @  30/08/2008 09:02:47
Benvenuti, siore e siori, alla festa della banalità! Dove tutt gli avvenimenti, colpi di scena, dialoghi del film sono telefonati come i tiracci dei calciatori in porta, dove si sbadiglia non certo per il ritmo lento della pellicola (che non è poi così lento...) qunato per l'assoluta prevedibilità del tutto...il disgraziato di turno, contabile di un'azienda, solo come un cane (McGregor, sempre più svogliato, sempre più preoccupante...) viene introdotto "accidentalmente" in un giro di prostituzione d'alto borgo, una sorta di appuntamenti al buio fissati per cellulare in motel più o meno scadenti e in forma completamente anonima; piano piano si rende conto di essere vittima di un complotto...
Il film occhieggia paurosamente verso "Derailed", con Clive Owen e Vincent Cassell, in cui sussiste lo stesso tema dell'incastrato-da-un-complotto e i cui...

Tutto è ordinario, dalla fotografia, alla sceneggiatura, alla colonna sonora (che sinceramente neanche ricordo...), peccato che, rispetto al già imperfetto "Derailed", McGregor non valga 1/3 di Clive Owen, la vedova Ledger (Michelle Williams), scialba come non mai, non valga la Aniston e Jackman, l'unico che sembra metterci un pò d'anima, si ritrovi a predicare nel deserto, tant'è che lo spettatore ad un certo punto (e per spettatore indendo "me") comincia a chiedersi se parteggiare per il moscio, innamorato Ewan o per Hugh, decisamente più in forma, soprattutto...

Non andate a vederlo, non vi perdete niente

Ultima risposta 08/02/2009 12.56.55