severed regia di Carl Bessai USA 2005

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Carl Bessai

Trama del film Severed

Una multinazionale del legno si dedica a esperimenti genetici per incrementare
la quantità del legname a disposizione. Quando i contatti con il "campo base" sono persi e un gruppo di ecologisti è ritenuto esserne la causa, il Presidente della multinazionale manda il figlio per condurre un'investigazione. All'insaputa di tutti, l'esperimento genetico è invece andato male e ha trasformato un disparato gruppo di boscaioli ed ecologisti negli "infetti": feroci zombie che si lanciano contro i pochi sopravvissuti.

Voti e commenti su Severed, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/12/2011 15:50:19
Mediocre zombie-movie senza un minimo di originalità o idee innovative, per carità, c'è di peggio ma alla sufficienza non ci arriva comunque.

marfsime  @  26/03/2011 15:56:53
Non è malaccio nel complesso..però è anche vero che non aggiunge nulla di nuovo al genere. Lo splatter è ben dosato..non eccessivo ma nemmeno risparmiato troppo con degli effetti speciali di buona fattura. La pecca principale è forse una regia approssimativa e degli attori non all'altezza..anche il finale non m'ha soddisfatto pienamente..lascia aperta la porta ad un sequel che almeno ad ora ancora non s'è visto..ma forse visto l'andazzo del film è meglio così se non si hanno idee innovative sul genere.