serpente a sonagli regia di Zak Hilditch USA 2019

serpente a sonagli (2019)

locandina del film SERPENTE A SONAGLI

Titolo Originale: RATTLESNAKE

RegiaZak Hilditch

InterpretiCarmen Ejogo, Theo Rossi, Emma Greenwell, Arianna Ortiz, Joy Jacobson, David Yow, Debrianna Mansini

NazionalitàUSA 2019
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Zak Hilditch

Trama del film Serpente a sonagli

Quando una madre single accetta l'aiuta di una donna misteriosa per aiutare sua figlia appena morsa da un serpente a sonagli, si ritrova coinvolta in un patto con il diavolo per ripagare l'aiuto ricevuto.

Voti e commenti su Serpente a sonagli, 7 opinioni inserite

alex94  @  05/10/2021 17:52:28
Inconcludente ed irritante ( a causa delle scene che molto spesso appaiono slegate tra loro) horror che a causa della mancanza di un solido canovaccio narrativo riesce a bruciare il buon spunto iniziale.
Tensione assente,cast ordinario e finale eccessivamente tirato alle lunghe.
Prodotto Netflix tranquillamente trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/06/2021 21:57:30
Non mi è piaciuto.
Film soprannaturale con poche scene salvabili.
Sceneggiatura mediocre.

The bitter end  @  24/03/2021 01:22:19
Non un bel film..

Sarebbe anche potuto essere interessante visto il tentativo di proporre diversi temi cari alla cinematografia horror (maledizioni secolari, fantasmi vaganti, sacrifici umani) ma la mia sensazione è che essi vengano trattati con molta sufficienza da parte del regista e di conseguenza il film rimane abbastanza piatto dall'inizio alla fine. Poco curato, zero sussulti, zero colpi di scena

Nulla di rilevante anche dal punto di vista horror. La scena in cui la ragazzina viene morsa da un serpente, ad esempio è stata pensata e realizzata male e, a mio avviso, risulta essere molto meno "horror" di quella analoga de "El Grinta" (un film western!).

topsecret  @  27/05/2020 21:56:29
Soggetto potenzialmente interessante ma lo sviluppo che ne segue è davvero scarno e piuttosto ingenuo.
La protagonista fa il suo, l'ambientazione tutto sommato è discreta ma la storia, nonostante un apporto tensivo accettabile, non mostra grande convinzione nei propri mezzi e si lascia sfiorire senza lasciare il segno.

Noodles71  @  16/04/2020 16:56:24
Thriller soprannaturale con protagonista una madre che per salvare la piccola figlia è disposta a tutto. Splendidi paesaggi fanno da contorno ad una storia che risulta confusionaria, poco avvincente e finisce senza dare molte spiegazioni. Carmen Ejogo poco credibile nei panni della madre che dovrà optare per una scelta terribile... Netflix è una garanzia...

Budojo Jocan  @  14/03/2020 09:28:04
Dopo 10 minuti volevo staccare, ma sono prima venuto qui a leggere la media dei voti e siccome era del 7 sono tornato tristemente e poco convinto davanti alla tv per dargli una seconda possibilità. Era meglio se non lo facevo. Trama ridicola e campata per aria, un horror per modo di dire, senza l'atmosfera adatta a inquietare. Noia dall'inizio alla fine.

Attila 2  @  14/02/2020 16:37:53
Film che ricorda molto "The Box" con Cameron Diaz.Cosa e' disposta a fare una madre , pur di salvare la vita a sua figlia? "Quanto" e' disposta a "pagare"? Costruito molto bene,sia all'inizio quando la protagonista non crede veramente a quello che gli e' stato chiesto di fare,sino alla consapevolezza che quella e' l'unica soluzione per salvare la figlia.Anche la trama si sviluppa in maniera coerente,Con gli eventi che mantengono sempre alta la tensione e fanno scoprire,eventi del passato che e' gia' stato vissuto da altri.Finale che sembra andare verso l'ineluttabile e unica conseguenza ma che "vira" con un bel colpo di scena e di "fortuna" per la protagonista

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora