serie 7: the contenders regia di Daniel Minahan USA 2000

serie 7: the contenders (2000)

locandina del film SERIE 7: THE CONTENDERS

Titolo Originale: SERIE 7: THE CONTENDERS

RegiaDaniel Minahan

InterpretiMerritt Wever, Angelina Phillips, Richard Venture, Marylouise Burke, Donna Hanover, Brooke Smith, Glenn Fitzgerald, Michael Kaycheck

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Maggio 2001

•  Altri film di Daniel Minahan

Trama del film Serie 7: the contenders

The Contenders è il programma più seguito dal pubblico: sei concorrenti devono eliminarsi tra loro, nel vero senso della parola. Una lotteria li estrae a caso e ai prescelti viene data una pistola e un cameramen che li segue ovunque. La posta in gioco è alta. La campionessa è incinta di 8 mesi e non vede l?ora di liberarsi da quest?incubo eliminando anche questi concorrenti. Ha già ucciso 10 persone ma questi nuovi sembrano più tosti degli altri. La caccia è aperta: vinca il migliore.

Voti e commenti su Serie 7: the contenders, 20 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  16/04/2012 21:03:47
Non si puo neanche considerare film ma un accozzaglia di immagini confuse senza ne capone coda. Tenta di prendere in giro i reality ma alla fine questa pellicola riesce solo a farsi deridere dietro.
Imbarazzante . 2 1/2

paolo80  @  12/05/2010 19:05:06
Pellicola incredibilmente banale e noiosa. L'idea di partenza non è il massimo in fatto di originalità; i personaggi sono caratterizzati mediamente in modo solo sufficiente.
La visione scorre in maniera lenta, ed è anche un po' ripetitiva, ed il ritmo della narrazione è altalenante.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  11/08/2009 22:17:34
azzardato, troppo improbabile per risultare angosciante e coinvolgente e a tratti noioso
(vedi spoiler)
bella l'idea base, ma più che una critica ai reality ci ho visto molta, moltissima confusione. il troppo stroppia, e qua il regista ha voluto strafare.

elmoro87  @  10/07/2007 21:07:27
Immondizia pura siore e siori....

paradossale e irreale, fatto male e stupidissimo... non guardatelo...

Kr0nK  @  19/09/2005 02:23:28
Di positivo ha solo l'idea: quella di ridicolizzare i reality e chi li guarda.

Per il resto, avrebbero potuto realizzarlo molto meglio e soprattutto avrebbero potuto renderlo più credibile. Per tutto il film ci si chiede: "Ma quali diavolo sono le regole? Nessuno protesta? Non esistono forze speciali? Su quale pianeta anarchico si trovano questi tizi che vengono scelti a caso e non possono opporsi?".

Peccato..

Gruppo REDAZIONE maremare  @  27/04/2004 01:55:43
armando  @  24/01/2004 11:39:38
Orribile, squallido, senza precedenti (e speriamo senza seguito...)
Certi "registi" farebbero meglio a cambiare mestiere! Sono sempre stato contrario alla censura ma per questo "film" potrei fare un'eccezione!
Non mi spiego come sia possibile rilasciare voti diversi da 1! (il voto minimo previsto su questo sito).

Ultima risposta 02/08/2005 11.13.44
Gruppo STAFF fabio  @  14/01/2002 09:39:18
Uno dei peggiori film che il cinema ha prodotto... in poche parole orribile... evitatelo a tutti i costi !!! è proprio una grande pagliacciata. è disponibile ora in VHS gennaio / 2002