separati ma non troppo regia di Dominique Farrugia Francia 2017

separati ma non troppo (2017)

locandina del film SEPARATI MA NON TROPPO

Titolo Originale: SOUS LE M╩ME TOIT

RegiaDominique Farrugia

InterpretiGilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet, Marilou Berry, Julien Boisselier, Nicole Calfan, Kolia Abiteboul, AdŔle Castillon, Johann Dionnet, Alassane Diong, Marie-Anne Chazel, Juliette Lafrasse, Enzo Malinowsky, Dominique Farrugia, Jean-Claude Muaka, Claire-Lise Lecerf, Lionel Abelanski, Benjamin Nissen

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Dominique Farrugia

Trama del film Separati ma non troppo

Delphine (Louise Bourgoin) e Yvan (Gilles Lellouche) divorziano. PoichÚ la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtÓ, Ŕ detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarÓ in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicitÓ di questa convivenza forzata...

SEPARATI MA NON TROPPO

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web