senza rimorso regia di Stefano Sollima USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

senza rimorso (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SENZA RIMORSO

Titolo Originale: WITHOUT REMORSE

RegiaStefano Sollima

InterpretiMichael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Guy Pearce, Lauren London

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2021
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Stefano Sollima

Trama del film Senza rimorso

Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il sergente capo John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con una compagna dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l'onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,55 / 10 (11 voti)5,55Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Senza rimorso, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Manticora  @  22/08/2021 15:42:37
   7½ / 10
Al di là dei clichè del genere Senza Rimorso rimane un ottimo ilm d'azione, in cui la stessa non è soltanto utile alla spettacolarità del film ma introietta lo stile di Sollima che qui si consolida, diventando internazionale e non facendo rimpiangere Jason Borne. La storia al di là del potenziale "già visto" riconsidera il modus operandi delle forze speciali Usa e dello spionaggio e dei servizi segreti, mettendo il discussione tutto ciò dato che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il film scorre bene, anche grazie ad un ottimo cast,tra cui oltre a Michael B. Jordan spiccano Jamie Bell e l'ambiguo ma sempre efficace Guy Perce. Da vedere, ovviamente in streaming.

Wilding  @  14/08/2021 10:26:14
   6 / 10
Si lascia seguire senza affanno, ma resta un film d'azione un po piatto e poco coinvolgente.

maxi82  @  08/08/2021 21:40:49
   6 / 10
Un buon film da passatempo che si lascia vedere con buone fasi d'azione,spionaggio e un finale spiegato..sufficiente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/07/2021 18:02:11
   7 / 10
La filosofia che sta alla base del film di Sollima e probabilmente del libro di Clancy da cui è tratto, è che l'America diventa nuda senza un nemico da combattere. Che sia la Germania nazista ol Giappone, L'unione Sovietica nel secondo dopoguerra, une nemico che non ha nazionalità come il terrorismo internazionale, oppure la Russia e la Cina attuale. Come se focalizzarsi su un nemico faccia dimenticare i problemi interni di un paese diviso. Come se il DNA della guerra di secessione non sia mai stato curato. Questo, secondo me, è il nocciolo di un film che non ha una sceneggiatura particolarmente ispirata, come del resto i dialoghi all'interno di essa. L'intreccio in fondo è semplice e basico, tuttavia per fortuna dietro la macchina da presa c'è Sollima ed il regista italiano nelle tante scene d'azione del film sfoggia delle sequenze (l'aereo, per esempio) che sono da manuale del genere.E per fortuna Sollima è un nostro patrimonio e sia pure in film di qualità media come questo, il livello si innalza per merito suo. E non è cosa da poco.

GreatJohn96  @  03/05/2021 00:19:20
   6 / 10
Continuo sempre a ripeterlo: sollima funziona decisamente meglio da autore che da regista. Questo film ne è un'altra prova concreta, in quanto non esiste una linearità. La sufficienza la prende, in quanto rimane una pellicola godibile e B. Jordan colpisce come protagonista, ormai sempre più sull'onda, ed a me non dispiace.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net