senza limiti regia di William Lustig USA 1989

•  Altri film di William Lustig

Trama del film Senza limiti

Voti e commenti su Senza limiti, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/12/2010 04:50:17
Thriller di cassetta semplice ma abbastanza teso, almeno fino a 3/4. Dopo tutto il trambusto, scade in un finale sbrigativo e scontatissimo, decisamente stonato con il resto della storia. Bravo Nelson come serial killer, ha proprio la faccia giusta (forse le previsioni del preside di Breakfast Club si sono avverate? "Andate a trovare John Bender tra cinque anni"). Bravetto anche Rossi (l'infermiere arrapato di "Halloween 2") come poliziotto che gli da la caccia. Inutili invece Loggia e la Foster. Film abbastanza semplice per Lustig, che ci aveva abituati a ben altro... e non c'è bisogno che dica che altro.
Guardabile.
Con tre seguiti per il mercato home-video.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic