senti chi parla adesso regia di Tom Ropelewski USA 1993

senti chi parla adesso (1993)

locandina del film SENTI CHI PARLA ADESSO

Titolo Originale: LOOK WHO'S TALKING NOW

RegiaTom Ropelewski

InterpretiOlympia Dukakis, David Gallagher, Tabitha Lupien, Kirstie Alley, John Travolta, George Segal

NazionalitàUSA 1993
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Tom Ropelewski

Trama del film Senti chi parla adesso

Il tassista è diventato un pilota e ha un capo in gonnella che lo importuna. Moglie e bambini cresciuti corrono in suo aiuto. Parlano, questa volta, i cani, un simpatico bastardino e una raffinata cagnetta di razza

Film collegati a SENTI CHI PARLA ADESSO

•  SENTI CHI PARLA, 1989
 •  SENTI CHI PARLA 2, 1990

Voti e commenti su Senti chi parla adesso, 37 opinioni inserite

biagio82  @  10/12/2017 13:18:05
terzo film dove per dare una spruzzata di novità sentiamo i pensieri dei cani, inferiore hai primi due ma comunque sempre gradevole

horror83  @  01/08/2013 22:24:16
anche questo mi è piaciuto però lo trovo inferiore ai primi due. anche perchè dopo un pò stanca vedere un sequel dopo l'altro! infatti questo è l'ultimo quindi dico degna fine di una bella trilogia! far parlare i cani è stata un idea carina, anche questo film lo consiglio!

ferzbox  @  24/02/2013 21:36:32
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.....ancora?!?...diamogli una chiusa no?!

Ultima risposta 25/02/2013 00.00.02
BlueBlaster  @  20/09/2012 01:43:48
Purtroppo si cade nel banale con il cane pensante nonostante il doppiaggio di Pozzetto non sia male...diventa una commedia romantica all'americana con intrecci amorosi e via dicendo...e la trilogia finisce maluccio però lo salvo!

diego83  @  25/06/2012 13:56:48
Giusto interrompere qui la saga,lasciandola ancora su livelli sufficienti...qualche buona trovata e nulla di piu...da vedere per chi comunque ha visto i due precedenti film....non certo per la bellezza del film quanto invece per chiudere questa trilogia che merita di essere ricordata anche con questo ultimo episodio....SILENZIO ORA !

Atlantic  @  21/06/2012 15:51:25
Molto simpatico come terzo episodio

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/02/2012 20:35:45
Terzo capitolo fiacco e insipido, con poche gags carine.
Comunque la voce di Pozzetto mi è piaciuto, anche gli attori principali non sono stati malaccio. Bocciato!!!!

gemellino86  @  08/02/2012 17:28:46
Il peggiore della serie se già con il secondo le idee facevano acqua da tutte le parti. Qui si esagera addirittura con battute squallide. Da evitare.

Testu  @  09/11/2011 13:17:18
Da piccolo pur apprezzando tutta la trilogia questo era il capitolo che preferivo, sia per la presenza degli animali parlanti che per la simpatia della voce di Pozzetto (quella di Villaggio non la digerivo) e per la maggior leggerezza della pellicola. Ad oggi mi appare tutto lo sfacelo commerciale che hanno fatto a tradimento campando sulla fama dei primi due (ancora graziosi) film. Tra l'altro, anche a quei tempi non ho mai considerato positivo l'aver arricchito i dialoghi dei figli con parolacce assolutamente gratuite. Una piccola macchia per Travolta, ma anche dalla Alley (a quel tempo) ci si aspettava di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  27/10/2010 16:48:39
Di questo passo daranno la voce anche ai varani...inutile dire che sarebbe stato meglio trascorrere un'ora con Emilio Fede invece che "Senti chi parla adesso"...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/04/2010 17:32:45
Esaurita l'idea dei bimbi che parlano (che aveva già stufato nel capitolo precedente) gli intelligentissimi sceneggiatori decidono di dare voce, invece che ai marmocchi, qui ormai cresciuti e più odiosi che mai (sopratutto quel Gallagher che prenderei in calci in cu.lo dalla mattina alla sera), a due cani, doppiati da Pozzetto e la Vitti. E il doppiaggio italiano, è l'unico punto positivo del film. Il resto, una trama insulsa ancora più formato famiglia impermeata di spirito natalizio ad ogni inquadratura che non fa altro che annoiare dall'inizio alla fine.
Per un pubblico di soli piccini.

Un punto in più per la Alley, qui ancora bona, mezza isterica e abbastanza divertente, e per i due bellissimi cani, forzati a recitare. Travolta da cestinare. Regista nullo.

Ultima risposta 15/05/2018 20.40.21
ste 10  @  20/04/2010 01:13:12
Questo terzo capitolo risulta un po' forzato, comunque risulta godibile.

kirk h.  @  21/03/2010 13:19:12
Se il primo e il secondo non erano male questo "rovina" la serie di "senti chi parla"...Un film trascurabile in tutti i sensi non perdete tempo per guardarlo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/01/2010 15:40:05
Io gia' non sono un amante dei cani,poi me li fanno parlare senza nemmeno aprire bocca mentre oggi siamo abituati ad assistere a una moltitudine di espressioni compiuterizzate...insomma un film superato che ha perso anche il cast iniziale a cui magari qualcuno si poteva affezzionare...pessimo

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/11/2009 16:35:44
Terzo, rancido, capitolo della serie dei bimbini dai pensieri saggi. Questa volta i pargoletti sono cresciuti e, ahimé, si è giustamente pensato di doppiare gli alti ragionamenti dei due cani di famiglia, una barboncina altolocata e un bastardello pidocchioso. Solitamente i cani al cinema sono sempre stati simpatici e hanno sempre funzionato. Non è questo il caso. Le voci italiane di Pozzetto e di Monica Vitti donano insperato garbo ad una commediola vomitevole.

VikCrow  @  16/04/2009 21:47:49
Il peggiore tra i tre, ma comunque divertente. Strappa parecchie risate.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/04/2009 17:53:06
Ho preferito sicuramente i primi due,ma anche questo non è male

FurFante9  @  09/04/2009 09:37:51
un pò scontato, visti i precedenti non aggiunge nulla e rischia di essere piuttosto ripetitivo. cmq tutto sommato simpatico, fatto x passare un'ora e mezza allegra...

Ciaby  @  27/03/2009 21:31:39
Da piccolo mi piacque molto. Ora so che è il peggiore della trilogia, seppur molto carino.

Cuoreimpavido  @  03/12/2008 21:14:29
divertentissimo, con bravi attori e forse anche piu bello dei primi due

elmoro87  @  01/09/2008 17:01:31
terzo capitolo che si trascina faticosamente, quasi per forza di cose... il mercato è ormai saturo e questo film non ha suscitato piu interesse...

trito e ritrito!

Mr.619  @  29/07/2008 13:47:33
Carino e nulla più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/06/2008 09:52:06
Già il primo film della serie non mi aveva convinta figuriamoci questo in cui a parlare sono, oltre ai bambini, i cani. La storia è noiosa e appesantita da scene inutili. L'antipatia poi per i personaggi di K. Alley e J. Tarvolta aumenta.

Sestri Potente  @  16/02/2008 13:19:53
Mi è piaciuto più del secondo: bella l'idea dei cani, e la voce di Renato Pozzetto ci sta benissimo!

Leonhearth87  @  28/01/2008 11:43:01
Dei tre "Senti chi parla", forse quello meno bello.

Englishbear  @  29/12/2007 20:00:23
E divertente e pozzetto e la vitti sono fantastici come doppiatori...a me piace più dei primi due...

cinemamania  @  10/09/2007 20:19:38
L'8 lo do solo alla coppia di doppiatori Pozzetto Vitti che hanno letteralmente salvato il film. Per la versione italiana va bene senza loro due il film aveva poco.

enter  @  07/09/2007 19:45:39
questo forse se lo ptevano risparmiare,anke se devo dire che carino ma niente di che

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  07/09/2007 18:36:58
Se ne poteva fare a meno del terzo capitolo.Però è buono per passare 1h e 30m di sana comicità.

Dick  @  26/07/2007 13:06:22
In effetti se ne poteva fare a meno, però a mio parere tanto male non è.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  25/07/2006 11:34:40
Questa volta il film non diverte proprio più. Solita menata che oltre a non far ridere, riesce anche a stancare. Detta in due parole: una trovata commerciale.
Da evitare.

franx  @  05/06/2006 10:32:25
Favolona. 3 risate. Forse.

Ultima risposta 26/07/2007 13.05.52
Homer.J.S  @  09/02/2006 22:37:18
effettivamente è il peggiore , ma nel complesso un 4 mi sembra un pò bassino.

squabs  @  18/12/2005 19:41:32
Finale terribile!

alesfaer  @  15/11/2005 13:21:10
qui nn hanno tirato la corda...l'hanno spezzata e nn sn riusciti a ricucirla. vergogna

Sandpipers  @  29/12/2004 12:40:24

Gruppo REDAZIONE maremare  @  12/12/2004 23:40:37
Per fortuna la serie è terminata qua, altrimenti avrebbero dovuto far parlare la tazza del cesso!

Ultima risposta 07/09/2007 18.35.56