seduttore a domicilio regia di Joan Micklin Silver USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

seduttore a domicilio (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SEDUTTORE A DOMICILIO

Titolo Originale: LOVERBOY

RegiaJoan Micklin Silver

InterpretiPatrick Dempsey, Kate Jackson, Kirstie Alley, Carrie Fisher

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 1989
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 1989

•  Altri film di Joan Micklin Silver

Trama del film Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (4 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Seduttore a domicilio, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DankoCardi  @  03/01/2023 23:11:54
   6 / 10
Decisamente improbabile il modo in cui uno sfi.gatello qualsiasi, da un secondo ad un altro, diventa un gigolò...ma la commedia scorre pimpante e senza mai cadute di tono (o di stile), e con gli equivoci di rito, si risolve in una visione più che simpatica che suscita qualche sana risata. Unico difetto un finale che scade troppo nel solito demenziale americano e che gli impedisce un voto più alto. Di contro a sorpresa viene messo insieme un cast di tutto rispetto; bravo Dempsey. Straconsigliato per una serata spensierata.

BlueBlaster  @  14/02/2014 02:54:08
   6 / 10
Un sacco di tempo per recuperare questo film e alla fine mi devo dire un pò deluso...è abbastanza divertente però è proprio terra terra e di gag o dialoghi davvero riusciti non ce ne sono, Patrick Dempsey poi non è un attore irresistibile ed il resto del cast neppure.
Una produzione Tristar in piena regola (che fece faville dalla seconda metà degli anni 80 fino alla fine dei 90) a partire dai titoli di testa in cartone animato nello stesso stile di altre commedie di quegli anni...anche qui si sfruttano molto gli equivoci (il padre che lo pensa gay, tutto il discorso delle acciughe...) e l'idea del gigolò-pizzaiolo a domicilio funziona ma si esaurisce presto e gli sceneggiatori non sono riusciti a trovare delle dinamiche azzeccate per mantenere alta l'attenzione e sopratutto il divertimento.
Assurdo poi che lui si faccia tutte quelle belle donne e lo paghino pure (ok che con molte non ha rapporti) quando è uno sbarbatello "incapace"...io avrei fatto gratis :) e ancor più assurdo che la madre e sopratutto la ragazza lo perdonino dopo una leggera resistenza!
Insomma bello assurdo e con finale come sempre rocambolesco...però dai il sorriso lo strappa e poi lo stampo di queste commedie è irripetibile e merita una occasionale visione disimpegnata!

bagninobranda  @  04/01/2012 00:46:37
   7½ / 10
Patrick Dempsey nel ruolo di Randy, seduttore per caso, da davvero il meglio di se, non come in Grey's anatomy, il film scorre bene e c'è tanta comicità, Randy diventerà il vostro idolo da imitare per rimorchiare meglio! ;-)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net