scuola di polizia 4 regia di Jim Drake USA 1987
HAL9000 novitŕ NEWS

scuola di polizia 4 (1987)

locandina del film SCUOLA DI POLIZIA 4

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nel Novembre 1987

•  Altri film di Jim Drake

Trama del film Scuola di polizia 4

L'ultima frontiera della lotta al crimine č quella di affidare agli stessi cittadini la loro difesa. Č questo il programma che si prefiggono il comandante Lassard e la sua squadra di uomini capeggiata dal sergente Mahoney. Va da sé che i cittadini, tra i quali una scatenata vecchietta, non fanno altro che combinare guai, riscattandosi perň nel finale.

Film collegati a SCUOLA DI POLIZIA 4

•  SCUOLA DI POLIZIA 6: LA CITTA' ASSEDIATA, 1989
 •  SCUOLA DI POLIZIA: MISSIONE A MOSCA, 1994

Voti e commenti su Scuola di polizia 4, 13 opinioni inserite

ferzbox  @  03/04/2013 19:20:07
Ero convinto che la saga con questo quarto capitolo stava iniziando una enorme discesa verso la discarica,invece confesso che mi è piaciuto più del quarto...però premetto che è stato l'ultimo,la discesa è arrivata subito dopo...come era abbastanza prevedibile..

Ultima risposta 03/04/2013 19.21.34
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/11/2012 18:49:28
Appena superiore alla mediocre media dei precedenti episodi...
Almeno stavolta le gag sono congeniali alla storia e qualche volta scappa un sorriso.

Testu  @  31/08/2012 11:50:45
Formula dispettosa consolidata, team completo, alcune gag ancora molto buone e torna finalmente Harris.

BlueBlaster  @  31/08/2012 01:52:40
Può passare..alla fine sono i "Scuola di polizia"

gemellino86  @  20/11/2011 11:12:35
Non capisco come possa un film del genere avere un'attrice come la Stone. Davvero pessimo. Forse uno dei peggiori della serie.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/08/2010 19:01:56
Ultimo capitolo decente della saga che riesce ad essere più interessante del precedente (tra l'altro sarà anche l'ultimo film con Steve Guttemberg allias Mahoney).
Curiose le partecipazioni nel cast di Sharon Stone e Tony Hawk.

Robgasoline  @  28/07/2010 10:33:49
Un po sottotono rispetto ai primi tre ma ci siamo ancora...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/03/2010 21:02:00
Qui si cominciano a mostrae i primi segni di stanchezza, e le gag che caratterizzano i personaggi cominciano ad essere ripetitive. L'ultimo capitolo passabile.

elmoro87  @  06/07/2009 16:34:18
ripresa dopo la delusione del terzo episodio, questo quarto comunque rimane inferiore ai primi due... non originalissimo, anzi abbastanza forzato nella trama... però non è che faccia poi schifo! piu che sufficiente!

cinemamania  @  24/11/2007 15:10:04
Il più comico della serie.

Dick  @  03/06/2007 15:30:06
L' idea delle reclute viene un pò troppo di riclata e quando lo vidi lo trovai un pò una copia del terzo.

Ultima risposta 03/06/2007 15.30.52
Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  03/01/2007 01:07:21
questo dimostra come un gruppo di scellerati guidati da un nerz possano tenere a bada tutta una intera città. questo è il vero scuola di polizia!!!

nwo pozz  @  14/06/2006 23:24:23
grandissimo film con gag imperdibili

Ultima risposta 02/10/2006 22.29.50

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
chiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lake
housewifehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacy
singularityterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x