scream 3 regia di Wes Craven USA 2000

scream 3 (2000)

locandina del film SCREAM 3

Titolo Originale: SCREAM 3

RegiaWes Craven

InterpretiDavid Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox, Scott Foley, Patrick Dempsey

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Wes Craven

•  Link al sito di SCREAM 3

Trama del film Scream 3

Dopo i terribili omicidi di Woodsboro, Sidney Prescott si è ritirata nel Nord della California, ma la tranquillità dura poco: a Hollywood è in lavorazione un nuovo film che racconta l’agghiacciante vicenda di cui è stata testimone. Sul set accadono omicidi sempre più spaventosi: una vera e propria escalation di terrore che la costringe ad uscire ancora una volta allo scoperto.

Film collegati a SCREAM 3

•  SCREAM, 1997
 •  SCREAM 2, 1998
 •  SCREAM 4, 2011

Voti e commenti su Scream 3, 122 opinioni inserite

CyberDave  @  12/11/2019 08:46:50
Leggermente meglio del secondo capitolo questo finale di trilogia, riesce ad essere interessante fin da subito grazie alle fotografie della madre di Sidney lasciate dall'assassino, questo dà un nuovo incentivo al film che risulta sempre molto godibile.
Ovviamente le varie uccisioni e le situazioni che si creano sono sempre le stesse e sanno di già visto, però si è cercato per lo meno di dare un senso a tutta la vicenda.

La parte finale è abbastanza coinvolgente e le motivazioni dell'assassino appaiono abbastanza convincenti.

Una trilogia che ha fatto scuola negli anni 90/2000 e che si riguarda sempre volentieri.

herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien