scontro tra titani regia di Louis Leterrier USA 2010

scontro tra titani (2010)

locandina del film SCONTRO TRA TITANI

Titolo Originale: CLASH OF THE TITANS

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSam Worthington, Gemma Arterton, Alexa Davalos, Mads Mikkelsen, Liam Neeson

NazionalitàUSA 2010
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Scontro tra titani

Le avventure di Perseo, eroe mitologico che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e creature mostruose messe sul suo cammino dell'invidioso Zeus: dalla Gorgone Medusa al Kraken.

Film collegati a SCONTRO TRA TITANI

•  LA FURIA DEI TITANI, 2012

Voti e commenti su Scontro tra titani, 177 opinioni inserite

mikland83  @  18/04/2010 02:15:41
11,50euro per vederlo in 3D...
A parte gli effetti speciali(discreti, non ottimi, ma solo discreti) non salvo assolutamente nulla!!!
Chi ha scritto la sceneggiatura forse dovrebbe cambiare mestiere, questo di sicuro non fa per lui. Ridicolo è l'unica cosa che mi viene in mente. Le scene dove il nostro indomito eroe pescatore impugna la spada per la prima volta in vita sua e...dopo 10 secondi è un maestro nell'arte di combattimento...beh lasciatemelo dire, sono scoppiato a ridere.
Gli dei dell'olimpo...sembrano imbrillantinati xD lucicano(specialmente zeus)
L'attore protagonista poi è...non vorrei offendere nessuno per cui sto zitto.
Ragazzi se avete soldi da spendere beh non spendeteli per vedere questo aborto!!

Ultima risposta 19/04/2010 11.02.33

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi