sballati d'amore regia di Nigel Cole USA 2005

sballati d'amore (2005)

locandina del film SBALLATI D'AMORE

Titolo Originale: A LOT LIKE LOVE

RegiaNigel Cole

InterpretiAshton Kutcher, Amanda Peet, Taryn Manning, Aimee Garcia, Lee Garlington, Birdie M. Hale, Tyrone Giordano

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Nigel Cole

•  Link al sito di SBALLATI D'AMORE

Trama del film Sballati d'amore

Oliver e Emily si divertono insieme ma sanno di non essere fatti l'uno per l'altra. Nei successivi sette anni si rimettono e si lasciano fino a quando Oliver sente di provare molto di più, ma Emily è fidanzata...

Voti e commenti su Sballati d'amore, 53 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  26/11/2020 22:30:00
Commedia di basso livello. A confronto, quelle italiane, sono migliori.
Amanda da sola aumenta il voto, grazie alla sua buona recitazione.

peppe87  @  15/09/2014 01:45:27
storia gia vista ma non è per niente male

topsecret  @  31/08/2014 10:30:25
Commedia romantica fresca e molto gradevole, grazie alla buona caratterizzazione dei personaggi e alla simpatia degli interpreti Kutcher e Peet.
Una storia che riesce ad essere emozionante e coinvolgente senza sbavature o troppe frivolezze, regalando una visione lineare e semplice.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:54:05
Improbabile e smielata commediuccia americana con tutti i clichè del caso.
ATTENZIONE: può provocare il diabete!

ReginaDiCuori  @  21/01/2012 12:59:18
Carina l'idea dei salti temporali (ovvero i protagonisti che si incontrano di media ogni 2 anni, dopo storie andate a male in genere) ma l'ho trovato davvero scontato. Non che le mie pretese fossero alte, intendiamoci, però sinceramente ho visto molte commedie più carine e divertenti con lo stesso Kutcher oltretutto. A tratti fa SORRIDERE ma niente di più, avrei messo un voto più basso se non fosse per Kutcher che è veramente tagliato per questi ruoli.

simo96  @  30/08/2011 18:02:56
divertente commedia un pò diversa dalle solite commedie americane...
bravi i due attori protagonisti kutcher e peet...
buona la regia e trama originale...

promosso

elmoro87  @  16/04/2011 12:18:28
Discreta commedia romantica con Kutcher e la Peet che sanno il fatto loro e non steccano questa pellicola niente male affatto... Il film è molto divertente oltre che romantico, Un film per coppiette molto molto carino.

xanter  @  27/06/2010 15:49:12
Le vicissitudini amorose e lavorative di due bellocci raccontate senza un minimo di passione registica ,un film piatto ed insulso che regala pure un "colpo" di scena finale che riesce a capire anche un bambino di 3 anni.

J.D.  @  18/04/2010 15:52:07
Un fil molto piacevole e divertente con una bella storia! Affronta temi come le amicizie che si evolvono nel tempo, il rimanere in contatto, il non aver paura di fare brutte figure e di rischiare! Non ha molte pretese, ma alla fine sicuramente non delude, anzi!!!
Musiche fantastiche e azzeccatissime!!! (Chicago - "If You Leave Me Now")

corbi91  @  29/03/2010 18:44:24
Film un po' piatto, carina la prima parte.. poi cala decisamente... cmq guardabile

mastino  @  20/07/2009 18:02:58
Bella storia d'amore, commedia che punta più sul lato emotivo che divertente, comunque molto piacevole

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  19/02/2009 12:39:10
Forse la peggiore commedia di Ashton,le altre sono molto più carine e divertenti

knti  @  13/05/2008 20:01:40
mi viene da ridere quando leggo i commenti di gente che scrive solo per sembrare colta,che vuole far credere che e' esperta di cinema.
be'..... io non sono un esperto di cinema e non sono una cima in cultura e anche se la trama di questo film era ,come e' stata definita, semplice.. l'ho trovato gradevole.
i due attori principali sono molto bravi e hanno anche un vasto curriculum di successi alle spalle, il film segue il solito filone delle commedie romantiche,ma sorprende ugualmente.
il motivo per cui questo genere di film piace e' che sono rassicuranti, semplici e ironici come tutte le cose belle della vita.

denny86  @  02/03/2008 16:54:08
Film senza infamia e senza lode. La trama alla base è abbastanza semplice e il finale scontato, nel complesso però il film è guardabile.

steda  @  02/03/2008 12:27:44
bella commedia

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  21/01/2008 20:51:45
Mi sono ampiamente divertito a vedere questa commedia.
Bravi i due attori principali, ormai riconosciuti ad alto livello.
Semplice ma fatta bene.

erry rileypoole  @  04/01/2008 02:36:59
bellissima commedia con kutcher e amanda peet ....nn me l aspettavo mi piacesse cosi tanto .....x il genere commedie sentimentali il mio voto è 9

Alex2782  @  02/07/2007 21:54:15
veramente carino, la classica commedia d'amore eccola!
a me ashton kutcher . già apprezzatissimo nel suo miglior film e cioè butterfly effect piace molto, e anche lei amanda peet è bravissima (complimenti ai suoi occhi).

crazygirl 4ever  @  01/07/2007 00:11:30
Davvero grazioso......con un Ashton Kutcher splendito come sempre. Divertente la storia soprattutto in alcuni momenti.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  06/02/2007 01:53:01
Buon film, ottima amanda peet, nella sua evoluzione-involuzione,crescita. Una via di mezzo tra commedia e film pretenzioso, sa far ridere sorridere e pensare. I programmi che vanno in porto e quelli che non ci vanno, gli amici di una vita e quelli occasionali ma soprattutto... bisogna rimediare al "meno uno".... Strano Ashton, è un pò stretto in una parte quasi seria, molto più a suo agio in 70show e film meno impegnati di questo ( ossia pseudo demenziali, senza pseudo. "fatti strafatti e stradio**"). Va alla grande nell'inizio, a metà tra l'imbranato e il don giovanni, proprio come in 70show... poi si perde un po.

Cardablasco  @  13/01/2007 13:56:04
Film che strappa qualche risata e niente più,storia banale

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/10/2006 16:15:50
Evitatelo accuratamente. Commedia sentimentale che non solo ripete tutti i clichè del caso, ma li replica pure male. La durata della pellicola è breve ma la noia dura tantissimo!
Inoltre Ashton Kutcher non si avvicina nemmeno a quel che dovrebbe fare un attore!

Ultima risposta 22/01/2008 09.47.31
kira  @  02/08/2006 12:55:51
un film simpatico e romantico per passare una serata!!!

Kyo_Kusanagi  @  16/07/2006 00:09:58
Devo ammetterlo,m'è piaciuto...ero prevenutissimo invece mi sono ricreduto,la storia forse nulla di che,ma cmq divertente simpatica e romantica allo stesso tempo...un film leggero da vedere con la tua ragazza ma niente di mortalmente noioso o pesante.Consigliato con il proprio partner

cardabeacj  @  17/03/2006 13:07:52
Film leggero da vedere per passare un oretta emmezzo davanti ad una bella storia.Niente di eccezzionale ma c'e' di peggio.

ilaria!  @  04/03/2006 12:16:41
è dolcissimo.. la storia che una volta nella vita desidereremmo vivere tutti..carino, per una serata sognante..

gei§t  @  20/02/2006 15:35:37
storia vista e ri-vista

zed85  @  17/01/2006 22:25:03
sono partito molto prevenuto su questo film, però devo ammettere che mi è piacuto, è anche tanto. consigliato a tutti.

Peter208  @  15/01/2006 22:47:47
Carino...mi piace molto questo genere di film!

vivi79  @  09/01/2006 13:47:38
direi nn male, anche se si può vivere senza vederlo..quindi nn lo consiglio necessariamente
a tratti un po' scontato,ma con 2 bei protagonisti!

kekkolorusso  @  06/01/2006 02:29:15
giusto per passare una serata senda infamie e senza lodi!!!!!!

minù  @  27/12/2005 18:55:31
Film molto carino e divertente!!!
All'inizio mi ha un pò annoiato ma poi mi sono ripresa nel corso del film!!!

tavullia86  @  21/12/2005 21:16:56
è la seconda volta che metto1...segno che proprio è un film strapessimo e da sconsigliare anche al peggiore dei nemici...non c'è trama e non ha senso....x la serie giovenù sbandata.....quando l'ho visto eravamo più o meno una decina...il bilancio è stato pesante: 2ADDORMENTATI....e gli altri che a turno ridevano x le pietose situazioni comiche (tipo l'assenza del parabrezza sulla macchina,fate un pò conto voi)solo x tenersi svegli...inutile dire che quello che aveva proposto il film è stato picchiato a sangue....

Brescio  @  02/12/2005 23:06:55
MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BELLO!!!!!!!
Se cercate la solita banale e insulsa commedia dove sparano ca**ate e p*rconi
dall'inzio alla fine, avete sbagliato film!!! E' un film divertentissimo e con un buon senso.......Uno dei migliori a mio parere!!!!

carlinho82  @  22/11/2005 10:02:59
film senza pretese ma molto carino e piacevole da guardare,un pò diverso dalle solite e banalissime commediole romantiche

stanley77  @  19/10/2005 12:01:48
commediola semplice ma gradevole per passare una serata in tranquillità,con qualche spunto simpatico.Non male Amanda Peet.

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  02/10/2005 17:09:28
Ho passato una piacevole serata vedendo questo film.Certo non c'è da aspettarsi un capolavoro ma cmq è un buon film veramente... anke perkè gli attori sono stati azzeccatissimi!

pardossi  @  29/09/2005 13:49:36
Commedia stile (Harry ti presento Sally), senza troppe pretese che si lascia guardare in completo relax.

lukio  @  23/09/2005 15:00:25
mi sono divertito nel vederlo, so che qualcuno si arrabbierà proprio perchè è ciò che rende particolare il film, ma per me ci sono troppi tira e molla; da ogni incontro dei protagonisti potrebbe partire un film diverso.

edo88  @  22/09/2005 21:32:57
Bè, anche io mi aspettavo di meglio!

E' una commedia leeeeenta, leeeeenta, ma leeeenta, insomma non si arriva mai ad un punto cruciale ed alla fine sei stanco...almeno lo ero io!

Abbastanza romantico in alcuni punti ma...per il resto è trascinato e bona!

Ridere...non troppo direi, assolutamente!

E poi...la pubblicità di questo film dice "lo fanno DAPPERTUTTO"...come no!!

Vabbè...

Xmediax  @  20/09/2005 15:48:44
gryfys va te spara.
di ashton puoi dire tutto,tranne che è raccomandato!raccomandato?da chi?da chi?da chi? non sarà un grande attore,ma almeno i soui film,con la voce del doppiaggio,mi fanno ridere!

grifys  @  19/09/2005 20:57:43
premesso che mi sta sulle balle quel raccomandsato di ashton kutcher ed infatti il film ne è degno,solita ****** di commediuccia america senza senso.3 è troppo............................xfavore bannate quell'incompetente di daddy91,sta dando 10 a tutti,non capisce un caz,zo di film

weblion  @  19/09/2005 16:00:06
Nel trailer sembrava migliore. In realtà questo film è fiacco e di comico c'è poco...

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  17/09/2005 03:05:44
Credevo di andare a vedere una commedia leggera e che mi facesse ridere invece mi sono ritrovato a guardare un film lentissimo dove per ridere mi sarebbe servito di ubriacarmi....girato molto male...come dire...I SOLITI AMERICANI........

skywalker  @  11/09/2005 10:08:04
è veramente un bel film da vedere con la propia ragazza!!!!!bravissimi i due attori aston e la nuova compagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo il soundtrack del film!!!!!!!!!!!1

^ShoCk^  @  09/09/2005 09:46:50
E' veramente una bella commedia,gli attori pritagonisti sono molto bravi e coinvolgono lo spettatore nella loro storia d'amore durata anni e anni.Belle le musiche del film!Se cercate una commedia romantica per passare 2 ore in relax scegliete questo film!

daddy91  @  07/09/2005 14:40:44
ok bel film....pecca in qlke punto la trama e un po lenta ....bravo ashton

Ultima risposta 02/08/2006 16.13.12
tesslucy  @  01/09/2005 20:26:18
sono perfettamente d'accordo col fatto che "è carino solo se non paghi".. si guarda, ma non c'entra nulla col trailer.. non è tanto divertente e piuttosto lento!!

Grumpy  @  31/08/2005 23:35:24
il film ha poco a che vedere con il trailer che fa pensare ad una commedia leggerasentimentale esilarante...in realtà il film procede piuttosto lentamente...troppo!Non vi sono momenti particolarmente comici,in sostanza la classica commediola americana ma girata malino.forse la peggiore commedia di kutcher.il voto sarebbe 5,5 ma un 6 proprio non me lo sento di dare...da aspettare in homevideo.

Invia una mail all'autore del commento pippina89  @  31/08/2005 14:00:51
film molto molto carino...credevo fosse la solita cavolata di commedia banale e invece...!ashton kutcher in questo film è stupendo(beh magari non all'inizio quando ha i capelli lunghi e la felpa oklaoma!) e riesce a trasmettere una tenerezza incredebile....beata demi moore!

goophex  @  31/08/2005 00:06:39
Ashton Kutcher è sicuramente un attore versatile. Ricordo ancora il validissimo Butterfly effect.
Detto questo dopo "indovina chi" ecco un'altra commedia , piu' romantica , ma anche piu' farraginosa e un po' confusa.
Cmq vedibile ..

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  30/08/2005 21:40:20
Storia insolita, molto carina la trama. Ottima la recitazione di Ashton Kutcher e Amanda Peet. Alcune cadute di gusto. Una commedia leggera, digeribile...

justin81x  @  19/08/2005 14:59:20
una commedia romantica molto carina!
l'unica pecca c'è stata all'inizio del film,sull'aereo..una cosa praticamente impossibile! eheh
x il resto è un film decisamente carino!

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R