sausage party: vita segreta di una salsiccia regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sausage party: vita segreta di una salsiccia (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SAUSAGE PARTY: VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA

Titolo Originale: SAUSAGE PARTY

RegiaGreg Tiernan, Conrad Vernon

InterpretiJames Franco, Kristen Wiig, Jonah Hill, Seth Rogen, Salma Hayek, Edward Norton, Michael Cera, David Krumholtz, Nick Kroll, Conrad Vernon

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2016
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Greg Tiernan
•  Altri film di Conrad Vernon

Trama del film Sausage party: vita segreta di una salsiccia

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,91 / 10 (28 voti)5,91Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sausage party: vita segreta di una salsiccia, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

GreatJohn96  @  01/11/2020 12:14:21
   5 / 10
Un film animato pensato più come un'innovazione nell'ambito della CGI, facendo il verso a quelle serie irriverenti e sconce alla "Beavis & Butthead", ma il fatto è che questo tipo di animazione funziona solo finchè è in 2D e soprattutto, non al cinema (vuoi per il fatto che così attiri troppo le masse fuori target, vuoi per il fatto che in questo caso il low budget delle animazioni e della grafica si fa vedere). Parliamo poi delle continue allusioni alla sessualità pur di far ridere, tentativo fin da sempre idiota, indice dell'evidente disperazione degli autori che pur di intrattenere devono farsi avanti. Di conseguenza guarda caso è sato un flop, ma dopotutto meglio che sia così.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  19/06/2020 19:50:38
   4½ / 10
Niente, ormai è chiaro che proprio non sopporto la coppia Rogen/Goldberg: certo la loro prolificità e versatilità sono ammirevoli, ma hanno questo modo di fare cinema (e TV - vedasi Preacher) di grana grossa senza intelligenza che me li fa somigliare più ai Vanzina che a Parker & Stone. Sausage Party non fa eccezione: buona intuizione di base, ma ti dopo 30 minuti diventa di una ripetitività ed una noia mortali, il che è un dramma per un film comico. Poi vabbè, qualcuno che rida per le continue allusioni a piselli, riempimenti e culi si trova sempre, ma questo semmai è parte del problema.

Djenter  @  09/03/2019 14:33:55
   5 / 10
Beh, che dire..un film depravato e assurdo che ogni tanto è divertente, spesso no.

jek93  @  12/06/2018 09:59:35
   4 / 10
Per carità, idea originale e risate garantite per un bel pò di volte, però c'è un difetto di fondo in questo """"film"""": la volgarità e gli scherzi sessuali, se usati dopo 5 secondi di pellicola e perpetrati per tutta la durata della stessa, diventano banali e non funzionano più. Dato che il film è un continuo susseguirsi di parolacce, scherzi a sfondo sessuale e insulti, diventa veramente noioso e perde tutta la spinta scherzosa e originale del principio. Fatico a considerarlo un film

executioner  @  27/09/2017 01:54:20
   5½ / 10
Il film in se meriterebbe di meno
Ma l'animazione è buona e l'idea di base è geniale...peccato che viene mal sviluppata

daaani  @  27/08/2017 22:54:43
   4½ / 10
cosa stracazo ho appena visto?
vi riassumo questo film di animazione in poche parole: *****, *****, ****, fan****, *******.

topsecret  @  10/01/2017 08:25:45
   5½ / 10
Non era difficile capire il target verso cui questo film si rivolgeva, vedendo soprattutto i trascorsi di chi lo ha scritto e pensato. Seth Rogen, Jonah Hill e Evan Goldberg hanno da sempre cavalcato l'onda del politicamente scorretto, dell'irriverenza e della comicità senza peli sulla lingua, perciò il taglio "adulto" e sboccato non è una sorpresa.
L'animazione è buona, alcune scene sono ben fatte, anche alcune battute riescono ad incidere dal punto di vista della risata, ma nel complesso la storia non mi ha entusiasmato, lasciandomi alla fine poco divertito e poco convinto, nonostante il messaggio critico e sociale...e la scena dell'orgia finale.

Zarco  @  09/01/2017 01:00:59
   1 / 10
Sconcertato ed esterrefatto dopo aver visto, con la mia piccola nipote, questo film. A parte il fatto che lei si è annoiata e dopo un po' non lo ha più seguito, c'è il riferimento sessuale sfacciato, che fino ad una certa età non viene capito, ma che è chiarissimo. E continue allusioni sessuali e volgarità per tutto il film. Promozione dell'amore lesbico (capisco la giusta tolleranza, ma addirittura farne propaganda in film per bambini è non solo inadeguato ma vigliacco, e comunque dà la prova di una società degenerata). Promozione dell'uso di droghe, come fosse fumare una sigaretta, senza sanzione morale, ma come fosse la cosa più normale del mondo. Il tutto condito con parolacce a non finire (una volta, e ancora oggi tantissimi, insegnano ai propri figli che non si dicono le parolacce").
Siamo arrivati davvero ad un livello di degenerazione incredibile ed inaudito. E tutto ciò passa quasi inoasservato, data la media di sufficienza di questo SCHIFO IMMONDO di "film" per bambini. Vergogna.

19 risposte al commento
Ultima risposta 14/03/2017 22.52.24
Visualizza / Rispondi al commento
barone_rosso  @  14/11/2016 17:50:12
   3 / 10
Animazione per adulti... Con trama per bambini, risultato, una cacata pazzesca... Si salvano giusto le scenette del trailer.

Larry Filmaiolo  @  10/11/2016 07:23:00
   2 / 10
La massa ignorante accorre e concorre nella più sterile passività a definire questo obbrobrio ,povero di idee così come di vera verve comica, "animazione per adulti". Beh spero che bakshi si palesi scoreggiando con violenza in piena faccia a seth rogen, è quanto si merita, sarebbe forse in linea con il suo senso dell'umorismo.
Non venite poi a parlarmi di critica sociale perché potrei alterarmi.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/11/2016 07.24.06
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  05/11/2016 11:18:44
   5½ / 10
Grafica non eccezionale. Molto parlato, quasi noioso. Si risolve tutto in pochi minuti, ma il film dura quasi un'ora e mezza. Stiracchiato. D'accordo a tutti gli elementi di "riflessione" sul genere umano e i doppi sensi , ma è piuttosto noioso e poco avventuroso e dopo un poco i doppi sensi stufano.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net