sarah & saleem - la' dove nulla e' possibile regia di Muayad Alayan Palestina, Germania, Olanda 2018

sarah & saleem - la' dove nulla e' possibile (2018)

locandina del film SARAH & SALEEM - LA' DOVE NULLA E' POSSIBILE

Titolo Originale: THE REPORTS ON SARAH AND SALEEM

RegiaMuayad Alayan

InterpretiAdeeb Safadi, Sivane Kretchner, Ishai Golan, Hanan Hillo, Maisa Abd Elhadi, Kamel El Basha, Jan Kühne, Rebecca Esmeralda Telhami

NazionalitàPalestina, Germania, Olanda 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Muayad Alayan

Trama del film Sarah & saleem - la' dove nulla e' possibile

Il film segue la storia extraconiugale tra Sarah (Silvane Kretchner) proprietaria di un caffè ebraico e Saleem (Adeeb Safadi) fattorino arabo. La passione segreta tra i due avrà delle conseguenze ben più importanti della crisi dei loro matrimoni, in una Gerusalemme in cui anche una storia privata tra due persone scatena conseguenze politiche e sociali di portata inimmaginabile.

Voti e commenti su Sarah & saleem - la' dove nulla e' possibile, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  22/02/2020 18:36:03
I tradimenti sono sempre pericolosi.
Se poi avvengono tra un palestinese con amicizie poco chiare e una ebrea moglie di un alto ufficiale dell'esercito la situazione può diventare molto pericolosa.
Pericolosissima...