san valentino di sangue 3d regia di Patrick Lussier USA 2009

san valentino di sangue 3d (2009)

locandina del film SAN VALENTINO DI SANGUE 3D

Titolo Originale: MY BLOODY VALENTINE 3-D

RegiaPatrick Lussier

InterpretiJensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Kevin Tighe, Tom Atkins, Marc Macaulay, Annie Kitral, Andrew Larson, Brandi Engel

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Patrick Lussier

•  Link al sito di SAN VALENTINO DI SANGUE 3D

Trama del film San valentino di sangue 3d

Tom Hanniger fa ritorno nella sua cittadina di origine, a dieci anni dal disastro che il giorno di San Valentino causò la morte di diverse persone. In città tutti sono convinti che il responsabile di quella tragedia sia proprio lui. Solo la sua ex-fidanzata é convinta della sua innocenza; ma qualcuno dal passato é in cerca della sua vendetta...

Voti e commenti su San valentino di sangue 3d, 206 opinioni inserite

*blackmamba*  @  22/05/2009 11:55:35
ma xchè non vi ho dato retta, xchèèè??? i 20 euro(ho pagato pure x la persona che era con me!! -_-)peggio spesi nella mia vita!!!
sono andata spinta dalla curiosità per il 3D..ma mi ha un po' deluso pure quello! gli occhialetti davano troppo fastidio,vedevo pure un po' sfuocato e alla fine del film mi veniva troppo da rimettere!
Il film lasciamo stare..più che horror è sul genere demenziale! in sala c'è chi l'ha paragonato a scary movie..come si sono permessi..hanno messo a confronto la m***a con la cioccolata!!! mi ha fatto schifo quasi quanto melissa p..quasi!

Ultima risposta 07/07/2009 17.54.26

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi