sansone regia di Tom Dey USA 2010

sansone (2010)

locandina del film SANSONE

Titolo Originale: MARMADUKE

RegiaTom Dey

InterpretiOwen Wilson, Emma Stone, Ron Perlman, Jeremy Piven, Stacy Ferguson, Christopher Mintz-Plasse, Judy Greer

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Tom Dey

Trama del film Sansone

ansone Ŕ il gigantesco alano della famiglia Winslow. La sua ingombrante presenza e il suo carattere irrequieto e poco raffinato non gli inibiscono l'amore incondizionato di ognuno dei membri, il padre Phil, giovane esperto di comunicazione e marketing, la madre Debbie e i loro tre figli. Quando Phil riceve un'offerta di lavoro da parte di un'importante ditta di cibo energizzante per cani, la famiglia Winslow, cane e gatto compresi, si trasferisce in California. LÓ, Sansone si confronta con il duro ambiente gerarchico dei parchi di Orange County e con le difficoltÓ di socializzazione all'interno dei vari gruppi canini.

Voti e commenti su Sansone, 13 opinioni inserite

Paolo70  @  04/06/2016 11:58:53
Commedia per bambini. Poco entusiasmante. Qualche scena divertente.

marcogiannelli  @  06/11/2015 10:41:28
Che pu***nata bestiale

topsecret  @  31/08/2014 16:25:13
Il film va preso per quello che è: mero prodotto ludico per famiglie.
Non è certamente il primo film con cani parlanti, ma è abbastanza sfiziosa la versione canina in stile teen comedy, con tanto di problematiche annesse.
Qualche momento divertente, un ritmo piuttosto fluido e una storiella simpatica che non procura grossi fastidi.

Dante69  @  26/07/2012 19:37:55
una schifezza immane , attori idioti , doppiaggio fatto proprio da cani e scene stupidissime , sconsigliato a tutti

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  26/09/2011 11:45:21
Di una scontatezza unica, mai divertente, ed a tratti la computer grafica risulta irritante.

YourBestEnemy  @  24/09/2011 19:20:44
Mi è piaciuto. Pensavo fosse una roba tipo Beverly Hills Chihuahua che non mi era piaciuto per niente invece devo dire che Sansone mi è piaciuto molto di più. Mi ha fatto ridere moltissimo in certi punti e la voce di Pupo certo aiuta xD
Certo la trama è super banale con un banalissimo finale e banalissimi personaggi però non è poi così brutto da guardare.

Testu  @  23/08/2011 09:50:52
Personaggio originale buttato nel classico teen-movie con nerd e bulli in salsa canina. Solo per piccoli.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  31/01/2011 12:29:09
Come ampiamente prevedibile, film inutile e uguale a molti altri sul tema.
Ridicolo per un adulto e poco divertente per un bambino, in quanto, alcune battute sono difficilmente comprensibili.
Tipico film americano stile Hollywood: buonismo, morale da quattro soldi e happy ending immancabile.

Invia una mail all'autore del commento Lord_Lykos  @  31/08/2010 19:30:04
Film non male, forse piu apprezzabile dai bambini che dagli adulti, ma tutto sommato è stato realizzato abbastanza bene.

lafujiko  @  26/08/2010 09:17:57
Film che non si fa certo ricordare, con la solita morale scontata nel finale. Il linguaggio con cui si esprimono cani e gatti è risultato poco comprensibile ai bambini ( 5 e 6 anni), così come certe battute. Non hanno trovato il film molto divertente, anzi hanno faticato a rimanere in sala per tutto il tempo. Consiglio (eventualmente) di vederlo solo a casa.

Mik_94  @  22/08/2010 09:05:48
A me non è dispiaciuto affatto ... senz'altro la commedia "canina" più carina dell'ultimo periodo; bella la scena in cui Phil si getta nel torrente per salvare Sansone ed anche la prima parte, che può essere definita una sorta di "Never Back Down" che ha dei cani come protagonisti !

F. Moro  @  18/08/2010 09:09:15
Questi films di cani e gatti sono proprio tutti uguali, scontati, prevedibili, a tratti divertenti, a tratti noiosissimi! Poi in questo Sansone è un chiaccherone di uno che ti fa venire mal di testa da quanto parla. Personaggio oltretutto poco caratterizzato e pure male. Il resto è la solita commedia da quattro soldi sulla classifica famiglia che è immune ai problemi reali della vita e deve concentrarsi su delle stupidaggini per cercare di creare una trama al film. Consigliato solo se avete un piede ingessato e non potete uscire di casa, figuriamoci spendere soldi per andare a vederlo al cinema.

Giudicatore  @  17/08/2010 20:31:20
Un film banale ma vedibile per bimbi fino a 10 anni , in sala pero' i bambini ridevano poco.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia