san andreas quake regia di John Baumgartner Usa 2015

san andreas quake (2015)

locandina del film SAN ANDREAS QUAKE

Titolo Originale: SAN ANDREAS QUAKE

RegiaJohn Baumgartner

InterpretiJhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow, Lane Townsend

NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di John Baumgartner

Trama del film San andreas quake

Una screditata sismologa prevede un imminente e devastante terremoto. Nessuno le crede.

Voti e commenti su San andreas quake, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/04/2021 12:51:13
Se San Andreas con Dwayne Johnson faceva pena già di suo che cosa possiamo aspettarci dall'ennesima boiata dell'Asylium? L'ennesima boiata ad uso e consumo di poverei derelitti che si sacrificano stoicamente nella vsione di queste brutture. Almeno nel blockbaster con Johnson c'erano gli effetti speciali, qui come al solito nemmeno quelli, tipo l'ippopotamo più brutto che si potesse concepire in CGI. Per il resto c'è poco o nulla da dire tranne che è la solita schifezza. Ma un terremoto negli stabilimenti dell'Asylium no eh!

shark15  @  18/08/2020 20:41:29
quando ho visto il trailer e la locandina ho subito capito che si trattava di un film della Asylum e infatti e cosi anche se io preferisco il San Andreas con THE ROCK mentre la versione TV dell'Asylum è imbarazzante gli effetti speciali sono pessimi come in ogni altro loro film per esempio non poteva mancare il tocco ASYLUM STYLE quando ho visto gli ippopotami che erano di una CGI pessima mi son messo a ridere secondo me gli attori scappavano appunto non dal film ma dagli ippopotami fatti male. almeno questo film non dura 3 ore come alcuni film catastrofici tipo Magnitudo 10.5 o Catastrofe a Catena questo dura 1 Ora e 23 per fortuna non perdete tempo a vederlo almeno che non volete vedere scene imbarazzanti il film l'ha pure trasmesso Cielo secondo me il canale ha fatto un patto con l'Asylum ovvero trasmettere i loro film

alex94  @  28/01/2016 13:27:04
Meno peggio di altri film catastrofici Asylum.
Resta comunque una ******nà caratterizzata da orribili effetti speciali in computer grafica (quando ho visto gli ippopotami,mi sono strabaccato dal ridere,ma come si fa,mi chiedo) e da una trama piuttosto noiosa,infarcita di dialoghi e situazioni ridicole........

Ultima risposta 06/09/2021 11.28.47
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  26/01/2016 13:25:45
Non ci siamo, effetti speciali (animali su tutti) pessimi e videoself della protagonista stucchevoli. Trama vista e rivista.
Altamente insufficiente. 3 1/2

fabri70  @  22/11/2015 07:52:32
Non merita commento

ZanoDenis  @  24/10/2015 22:33:25
Non ci credo che ho fatto una gaffe simile, pensavo di aver scaricato il film con The Rock, invece mi sono trovato di fronte alla sua versione rifatta dall'Asylum, e mentre che c'ero, un po di trash non fa male.
In realtà non ha moltissimo di trash, anzi per essere un disaster movie di quella casa di produzione ci sono pure poche esplosioni e poche scene definibili "d'azione". In compenso c'è un'orrenda computer grafica, con degli animali scappati dallo zoo fatti malissimo, e diversi crolli di edifici e rocce non molto credibili.
Ovviamente è una gran baracconata, fatta anche male, attori meno che anonimi, quasi inutili, qualche scena disastrosa e diverse americanate, inoltre è anche pieno di sentimentalismi e prova ad avere una sottospecie di vena drammatica, con una simpatica coppia di vecchietti che fa davvero tenerezza, nel bel mezzo di un terremoto tutto questo.
Visivamente è come se non esistesse, regia e fotografia a livelli bassissimi. L'unico pregio è che comunque dura 1 ora e 20, e rispetto a certi disaster movie che durano 3 ore riesce a tritare di meno le palle.