salvage regia di Lawrence Gough Gran Bretagna 2009

NazionalitàGran Bretagna 2009
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Lawrence Gough

Trama del film Salvage

Sembra una vigilia di Natale come tante altre in un anonimo quartiere inglese; ma l'improvviso arrivo dell' esercito ad armi spianate sancisce l' inizio di un assedio in piena regola, finalizzato all' eliminazione di una mostruosa minaccia che colpisce casa per casa.

Voti e commenti su Salvage, 4 opinioni inserite

jason13  @  28/04/2015 23:41:39
Bel prodotto visto in lingua originale con sottotitol. Con un piccolo budget viene fuori un horror onesto con molta suspance e buona interpretazione degli attori...Promosso!!

DarkRareMirko  @  25/05/2011 23:57:45
Non succede granchè e non dura tanto, tutto è più suggerito che mostrato, ma il film ha ad ogni modo un suo perchè.

Certi personaggi sono interessanti e ben caratterizzati (come l'austero soldato di colore), il poco make up presente è fatto bene ed il baraccone più o meno tiene per i circa 75 minuti che dura.

Maggiori chiarimenti su trama e mostri male non avrebbero fatto, ma regia, recitazione e ritmo comunque sono curati.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/11/2010 10:31:09
Questo film fatto con 4 soldi 4 va in "diminuendo", nel senso che tensione ed interesse diminuiscono con il passare del tempo fino al

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER finale. Non male comunque la prova della protagonista.

marfsime  @  11/06/2010 01:14:40
Grossa delusione questo film..veramente brutto soprattutto a livello di sceneggiatura che sembra un po' campata in aria e nemmeno troppo originale..bocciato.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali