sacrifice (2016) regia di Peter A. Dowling Irlanda, Germania, Usa 2016

sacrifice (2016)

locandina del film SACRIFICE (2016)

Titolo Originale: SACRIFICE

RegiaPeter A. Dowling

InterpretiRadha Mitchell, Rupert Graves, Ian McElhinney, David Robb, Liam Carney

NazionalitàIrlanda, Germania, Usa 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Peter A. Dowling

Trama del film Sacrifice (2016)

Il chirurgo Tora Hamilton si trasferisce col marito Duncan sulle remote Isole Shetland, a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nel terreno intorno alla sua nuova casa Tora scopre il cadavere di una giovane. La pelle del corpo presenta strani segni e un buco al posto del cuore. Ignorando gli avvertimenti a lasciar perdere, Tora svela a poco a poco raccapriccianti legami tra il delitto e una leggenda che potrebbe rivelarsi vera.

Voti e commenti su Sacrifice (2016), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/12/2016 11:13:56
Il film si chiama SACRIFICIO, all'inizio dello stesso viene trovato un cadavere senza cuore...a questo punto mi sembra già tutto detto e non ci saranno più molte sorpese da qui alla fine....anche perchè la comunità angolofona, su terraferma o isola che sia, che pratica rituali "particolari" non è una novità, se pensiamo a film come "The Wicked man", "Hot FUzz", "Kill List" e molti altri...insomma, a parte la splendida RM il resto è poca cosa.