rush hour - missione parigi regia di Brett Ratner USA 2007

rush hour - missione parigi (2007)

Trailer Trailer RUSH HOUR - MISSIONE PARIGI

locandina del film RUSH HOUR - MISSIONE PARIGI

Titolo Originale: RUSH HOUR 3

RegiaBrett Ratner

InterpretiJackie Chan, Chris Tucker, Vinnie Jones, Max von Sydow, Yvan Attal, Roman Polanski, Roselyn Sanchez, Julie Depardieu

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Brett Ratner

Trama del film Rush hour - missione parigi

Durante un importante meeting internazionale contro la criminalità organizzata, l'ambasciatore Han, sul punto di rivelare la lista dei capi mondiali delle Triadi cinesi, viene sparato e rimane in fin di vita. Lee, guardia del corpo nonché amico di lunga data dell'ambasciatore, si lancerà a capofitto in un'indagine che lo porterà fino in Francia, dove si recherà seguito suo malgrado dal zelante Carter, compagno in passato di rocambolesche quanto improbabili avventure.

Voti e commenti su Rush hour - missione parigi, 29 opinioni inserite

zerimor  @  06/03/2023 19:29:56
Dei tre Rush Hour, questo per me è sicuramente il peggiore. A dirla tutta, potevano anche risparmiarselo. L'alchimia dei due protagonisti inizia a perdere colpi e a vacillare e le scene divertenti si contano sulle dita di una mano.

Wilding  @  05/01/2016 13:28:46
Sgangherato e incolore, inutile come un B-Movie orientale anni 70, di una noia incredibile. Pessimo!!

marcogiannelli  @  17/01/2014 20:53:46
si colloca a metà tra il secondo (più bello) ed il primo (meno bello)..Tucker strepitoso

sossio92  @  25/07/2013 00:36:21
Per me è molto molto carino , mi ha strappato un paio di risate , buono per intrattenersi un'oretta e mezza :)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/05/2012 17:37:19
Decisamente inferiore ai due precedenti capitoli per colpa di una storia scialba e in buona parte anche dei protagonisti che nei precedenti film formavano un'ottima accoppiata mentre qui sembrano aver perso molto del loro smalto (Chris Tucker è anche visibilmente ingrassato). Godibile solo a tratti, si ride molto poco.

gemellino86  @  25/11/2011 10:28:39
Rispetto ai primi due perde un po'. I protagonisti fanno solo gli sbruffoni e il film raramente diverte. Passabile ma risaputo.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  26/07/2010 00:51:39
Chris Tucker è un vero mistero: in 10 anni ha fatto 3 film (i 3 Rush Hour) ma nonostante questo per il terzo capitolo è riuscito a beccarsi 20 milioni di dollari (è pure colpa sua se è uscito con tanto ritardo). E a me non fa ridere. Per niente. In questo terzo capitolo le sue battute sono davvero misere e si fa fatica a sorridere appena. Chan sta invecchiando e si vede molto bene, purtroppo. La storia è pessima e gli attori sono altrettanto scarsi (a tratti sembra una recita scolastica). Il tutto è totalmente strumentale alla coppia che magari funziona ancora ma ormai quasi per niente. Decisamente il peggiore della trilogia.

BlackNight90  @  04/04/2010 03:36:06
Emmobastaveramenteperò!
Episodio ormai troppo ripetitivo e scontato, apprezzabili gli sforzi di Jackie Chan di divertire senza rompersi qualche osso nonostante l'età, ma oltre a questo veramente poco. Von Sydow e Polanski non si sa bene come siano finiti lì in mezzo.

tnx_hitman  @  08/01/2010 22:26:58
Mi e' piaciuto di piu' il secondo episodio..ma cmq e' la comicita' qui di Tucker a sorpassare la monotonia delle scene d'azione.Non e' male cmq..la trilogia non ha dislivelli cosi' evidenti..fa sorridere e diverte cosi' come i primi 2.

Constantine  @  08/01/2010 22:02:42
Un pò imbolsito il simpatico duo non tradisce del tutto le attese, certo Ratner non sà più che scene dover inventare (vedi discesa paracadutistica dalla Tour Eiffel) ma si ride ancora e ci si riesce a stupire di qualche buona acrobazia del maestro Chan. Nient'altro direi.

baskettaro00  @  20/07/2009 21:23:18
da sbellicarsi..azione e commedia a go go.....da vedere........

kalin_dran  @  22/01/2009 15:52:52
Dopo circa 6 anni arriva questo terzo episodio della serie e devo dire che mi aspettavo di peggio. Devo invece ammettere che la sceneggiatura è stata ben preparata e inoltre l'ambientazione parigina giova molto alla pellicola.
Come al solito molto divertenti le situazioni in cui si viene a trovare la simpatica coppia.
Nonostante l'età Jackie Chan si destreggia ancora bene in alcune acrobazie.

tabularasa  @  16/12/2008 15:53:44
jackie chan invecchia come anche i suoi film.aspettandomi un film uguale agli ultimi l'attesa non mi delude.sorvolando sulla trama e sui dialoghi banali scopro con piacere che almeno le scene d'azione risultano sempre frizzantine e nuove.ma non basta di certo questo per ritornare ai tempi d'oro.

topsecret  @  10/12/2008 13:32:00
Solito film tutto kung fu e battute spiritose in stile Jackie Chan, ma non pensate che questo sia un male, anzi...

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  27/11/2008 12:45:06
Il recentissimo ed ultimo capitolo della serie.
Un nuovo piccolo passo indietro in quanto a sceneggiatura per quest’ultimo film della fortunata coppia, sullo stesso livello del precedente episodio invece per quanto riguarda il ritmo, le innumerevoli divertenti gag e la scelta dell’accompagnamento musicale ..la narrazione attinge ad elementi già visti nelle due precedenti pellicole con la variante dell’ambientazione francese, con un simpatico cammeo per il regista ed attore Roman Polanski ..assolutamente spettacolari le sequenze di combattimento girate sulla imponente struttura della torre Eiffel (la cosa migliore di questo prodotto cinematografico), il tutto reso scenograficamente ancor più bello dalla perfetta illuminazione del monumento simbolo di Parigi.

Kyo_Kusanagi  @  14/04/2008 13:53:55
Forse solo per gli amanti del genere...Storia banalissima e situazioni imbarazzanti al limite del demenziale...il peggiore dei tre

steda  @  09/02/2008 12:43:49
non come gli altri 2 ma da vedere

tarax  @  30/01/2008 01:00:42
Buona comedy/action, la coppia chan/tucker è sempre piacevole da guardare, quest'ultimo lavoro è inferiore agli altri due film precedenti, ma alla fine la sufficienza la raggunge appieno:), e poi parigi è sempre parigi:)

genki91  @  29/01/2008 22:12:51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/01/2008 20:12:55
Innocuo filmettino per bambini dell'asilo con Jackie Chan che ha passato l'età per fare le solite acrobazie, anche se si porta i suoi anni decisamente bene.

Effetti speciali con gran finale, molte gnocche, molta azione, 2 comparse eccellenti inspiegabili: il quasi ottantenne Max Von Sydow che interpreta il ministro, e Roman Polanski che è lo sbirro francese.

Ma tutto è risaputo e puerile.

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  14/10/2007 19:32:21
ciao a tutti,ho visto il film l'altro giorno è mi ha un po deluso.sì,c'è azione,qualche risata,ma è tutto qui.jacky ormai inizia a diventare vecchiotto,non fa più film come terremoto nel bronx o mr nice guy,quelli facevano morire dal ridere e jacky aveva una velocità incredibile.il film cmq non è da buttare via,ma è molto inferiore rispetto ai primi due rush hour.ciaoooo

giumig  @  10/10/2007 16:54:04
Film per gli appassionati della serie, piu' azione che risate. Storia carina ma resa in modo banale e scontato. Buona la prova del duo Chan-Tucker.

Rosaty  @  10/10/2007 10:15:05
Io sono di parte amo Jackie chan anche se qui fa poco e niente, anche l'età si fa sentire, poi amo anche la serie RUSH HOUR quindi 8.1/2

Anche il film non mi è sembrato male, anche se la storia è sempre quella e in certi momenti anche prevedibile.

Nel film c'è azione e divertimento quello che mi aspetto da un film del genere.

Hartigan81  @  09/10/2007 08:57:01
MOLTO SIMILE AL SECONDO COME STORIA SEMPLICIOTTA E SCONTATA, GAG SONO ESILARANTI E DEMENZIALI. INSIEME FANNO DAVVERO UNA BELLA COPPIA TUKER CHAN, UN FILM CHE SENZA DI LORO SAREBBE STATO FORSE NEMMENO DA 6....

asile1  @  08/10/2007 22:51:54
Strappa piu di una risata,niente male questa coppia,e' il primo loro film ke vedo xke nn amo molto il genere...

clark kent 83mm  @  08/10/2007 16:44:13
film molto carino da passare per una serata tranquilla

wuwazz  @  07/10/2007 23:40:12
raggiunge il suo scopo: diverte e intrattiene. Oltre a farti passare un'ora e mezzo questo film non ha alcun altro senso. Potrebbe diventare un'unità di tempo, tipo:

"caro a che ora andiamo a mangiare la pizza stasera?"

"mah... facciamo tra 1 Rush Hour"

Lo metti su (ovviamente non stai tutto il tempo a vederlo) e quando è finito sai per certo che è passata un'ora e mezzo. Mica poco

Ethian  @  07/10/2007 01:06:26
carino per passare una serata,qualche risata qua e là.

enter  @  06/10/2007 22:45:50
tale e quale a gli altri 2 ma non si e mai stufi di vedere questa coppia simpatica