run to me - l'ultima corsa regia di Philippe Gagnon Canada 2016

run to me - l'ultima corsa (2016)

locandina del film RUN TO ME - L'ULTIMA CORSA

Titolo Originale: RUNNING FOR HER LIFE

RegiaPhilippe Gagnon

InterpretiClaire Forlani, Michelle Nolden, Mike Shara, Amanda Tilson, Arnold Pinnock

NazionalitàCanada 2016
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Philippe Gagnon

Trama del film Run to me - l'ultima corsa

Alyson Wynn è una triatleta dilettante che convince la dottoressa Laura Stevens, una controversa allenatrice, a prenderla sotto le sue cure. Insieme, intraprendono un rigoroso programma di allenamento fisico che, unendo tecniche all'avanguardia e ipnoterapia sperimentale, rende Alison più competitiva. Spinta fino ai suoi limiti e costretta a confrontarsi con il recente suicidio della madre, Alison vedrà la sua vita cadere letteralmente a pezzi finendo vittima della mente contorta di Laura.

Voti e commenti su Run to me - l'ultima corsa, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/11/2023 19:30:52
Altro filmettino tv con due protagonisti cui ho provato poca empatia per evidente antipatia. Tutto nasce da una rivalità che sfocia nella crisi del rapporto nel quale un sedicente guru li manipola a proprio piacimento. Questo Gagnon sembra scrive col pilota automatico. visti uno, visti tutti.

Interista90  @  03/11/2017 19:52:55
Visto ieri su Sky. Senza infamia e senza lode.
Aspetti positivi: la trama scorre bene, le tematiche sono abbastanza originali per essere un thriller, La suspance non manca.
Aspetti negativi: qualche forzatura di troppo, non ci sono grandi colpi di scena.
Forse il regista poteva osare di più su alcuni aspetti.