runner runner regia di Brad Furman USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

runner runner (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RUNNER RUNNER

Titolo Originale: RUNNER, RUNNER

RegiaBrad Furman

InterpretiBen Affleck, Gemma Arterton, Justin Timberlake, Anthony Mackie, Oliver Cooper, David Costabile, Sam Palladio, Ben Schwartz, Laurence Mason, Dayo Okeniyi, Yul Vazquez, Louis Lombardi

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2013
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Brad Furman

Trama del film Runner runner

Richie Furts, studente a Princeton, crede di essere stato truffato e si reca in Costa Rica per confrontarsi con Ivan Block, potente magnate del gioco d'azzardo on line. Dopo essere stato sedotto dalle promesse di immensa ricchezza di Block, Richie scopre l'inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore. Quando poi l'Fbi cercherà di convincerlo a collaborare per fermare le attività illecite di Block, Richie dovrà affrontare la più grande scommessa della sua vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,78 / 10 (25 voti)5,78Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Runner runner, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/08/2022 19:40:58
   4½ / 10
Paradossalmente questo film colpisce per la sua spiccata convenzionalità. Pur avendo uno spunto da non buttare, la storia si trascina fra luoghi comuni e clichè che è un vero piacere per gli occhi di coloro a cui piacciono sia i luoghi comuni che i clichè. Non hai alcun arpiglio o sorpresa sul piano narrativo che valga la pena ricordare. E lo stesso vale per i personaggi che hanno stampato "stereotipo" sulla fronte. E' un film che si dimentica già vedendolo perchè non ha nulla da offrire.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  12/05/2022 23:26:55
   5½ / 10
Non e' un thriller, a tratti confusionario soprattutto nella seconda parte. Si lascia osservare.
Più che mediocre. 5 1/2

Buba Smith  @  22/08/2021 23:50:48
   5 / 10
Banalotto...

Molto fumo poco arrosto

gemellino86  @  22/10/2019 17:40:14
   4½ / 10
Noioso filmetto con attori non al meglio. Non è nemmeno proprio un thriller secondo me. Sconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/10/2015 12:15:40
   4½ / 10
Film affrontato in modo troppo semplicistico con una sceneggiatura che fa buchi da tutte le parti. Le pretese erano basse, certamente non così basse!

elnino  @  14/01/2015 23:00:54
   5½ / 10
Premesso che Timberlake non mi dispiace, Affleck non è calato nella parte e si vede, il resto è solo un filmetto confuso e lento. Evitabile

floyd80  @  13/04/2014 20:17:28
   3 / 10
Buchi nella sceneggiatura che nemmeno i "Tremors".
Affleck che fa il duro...hahaha da sbellicarsi.
Timberlake che da l'impressione che non vorrebbe essere lì.
E trama che più banale non si può.
L'abbiamo commentato in 13 ci sarà un motivo.

maitton  @  11/03/2014 10:31:14
   5½ / 10
Tutto nella norma, niente di straordinario.
Ricorda un po un altro film, 21.

obiwankenobi  @  11/02/2014 03:22:14
   2 / 10
film veramente pessimo. attori per niente credibili: ben affleck che si atteggia da gangster ma che non convince, justin timberlake che fa la parte del genio di princeton ma che ha veramente poco carattere.

La trama è a sua volta imbarazzante, l'obiettivo dichiarato del film è quello di essere un gangster movie originale, brillante e ricco di colpi di scena ma risulta forzato, banale e senza mordente. ad esempio:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

non tornano un sacco di cose nella trama, gente che non si è mai incontrata prima che diventa subito migliore amica del protagonista, cifre pagate e riscosse che non corrispondono tra una scena e l'altra.. insomma, un gran casino. Ma la scena più ridicola di tutte è quella finale:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ma tutto ciò è nulla a confronto di quanto sono ridicolii dialoghi. Quello che salta all'occhio è che ogni dialogo vuole essere di quelli che rimangono impressi, brillante e frizzante, ma l'obiettivo è fallito miseramente: non ricordo dialoghi che mi hanno fatto pensare "che ****ta! questa risposta me la segno e la riutilizzo!", ogni battuta è banale e mal recitata e la credibilità del film (che già a livello di trama era bassa) ne risente.

in conclusione: non guardatelo, veramente! (anche se siete appassionati di poker, perchè questo è un argomento che farà solo da sfondo a tutta la faccenda!)

CavaliereOscuro  @  30/12/2013 20:44:24
   4 / 10
Filmetto senza capo né coda. Una storia confusa che col passare dei minuti mette sempre più carne al fuoco col risultato di pasticciare ancora di più. Non è un thriller, non è drammatico, non è azione... in effetti non si capisce cosa sia. Interpreti ben lontani dall'essere in forma, con Ben Affleck più annoiato che mai e la Arteton che non si capisce come mai faccia l'attrice. Finale prevedibile e direi anche antipatico. Non regge. Pastrocchio.

guidox  @  26/12/2013 19:18:02
   5½ / 10
ennesima variante di thriller a stampo classico, dove sinceramente non si scorge un filo di originalità e si riesce a non sfruttare bene neanche l'ambiente del poker online che poteva dire qualcosa di più.
tutto scontato, tutto piuttosto banale, non essendo però un film che azzarda più di tot, alla fine il suo compitino lo porta a casa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049615 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net