rrrrrrr!!! regia di Alain Chabat Francia 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rrrrrrr!!! (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RRRRRRR!!!

Titolo Originale: RRRRRRR!!!

RegiaAlain Chabat

InterpretiMarina Foïs, Gérard Depardieu, Damien Jouillerot

Durata: h 1.34
NazionalitàFrancia 2004
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Alain Chabat

Trama del film Rrrrrrr!!!

35000 a. C.. La tribù dei Capelli Sporchi tenta, da ormai 800 anni, di sottrarre alla tribù dei Capelli Puliti la formula dello shampoo. Parallelamente, si sviluppa un crimine che darà inizio alla prima indagine investigativa della storia..

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,61 / 10 (9 voti)6,61Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rrrrrrr!!!, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  09/12/2010 09:37:49
   6½ / 10
Abbastanza in linea con il commento sottostante, salvo il fatto che per me la prima ora, divertentissima, compensa in parte la noia dell'ultima mezz'ora.
Trovate geniali a raffica da tenersi la pancia dal ridere.
Purtroppo ad un certo punto perde il ritmo fino a diventare quasi irritante (compreso il finalino alla fine dei titoli di coda), altrimenti sarebbe stato un 8 abbondante.

Nikilo  @  18/04/2010 01:47:01
   5 / 10
Inizio = 8
Svolgimento = 4
Finale = 4
Commedia demenziale, di cui solo l'inizio è degno di essere visto, in quanto mi ha davvero fatto crepare dalle risate...Il rimanente, risulta essere abbastanza monotono, e ben poco divertente, salvo qualche risata qua e là.
Scontento anche di aver visto in maniera solo superficiale il buon Gerard Depardieu, che se fosse stato messo come personaggio principale, avrebbe fatto guadagnare punti alla pellicola, ipotesi secondo me più che appurata.
E per me è comunque un dispiacere bocciare una commedia che parte bene con delle trovate interessanti e finisce male, perchè poi alla fine della visione l'unica cosa che ti viene da dire spontaneamente è proprio:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

calso  @  28/10/2009 18:05:12
   6 / 10
Ha degli spunti stupendi questo va detto, ma è veramente troppo secondo i miei gusti...troppo assurdo troppo trash per me...cmq val la pena vederlo...

Max78  @  17/09/2009 22:55:41
   5 / 10
Ussignur, e questo è un bel film demenziale??
Odio ti prego risveglia il senso dell'umorismo latente che è in te perché per non riconoscere l'abisso che c'è fra una pellicola come Shaun of the Dead e questo pataccone ce ne vuole... E me lo sono sorbito pure fino alla fine in preda agli spasmi.

Bruttino veramente, qualche battuta si salva ma è poca robba...

Febrisio  @  06/09/2009 23:34:11
   7½ / 10
Carino, almeno riesce nel suo intento, dove tante americanate cadono pietosamente... è un po tanto demenzialuth. Ho trovato ottima l'interpretazione di Pietro, un voto in più solo per lui. Un film che sottolinea chiaramente quanto per l'uomo primitivo siano stati fondamentali e complicati i primi anni di vita sulla terra. L'unica cosa che non è cambiata.... è la donna?? :)

BlackNight90  @  01/09/2009 19:40:28
   7 / 10
Visto su consiglio dell'odioso utente che mi precede, questo filmonzo francese m'ha fatto ridere ma non sganasciare.
Ci sono scene che dire esliranti è dire poco (la telefonata a distanza fatta con le mani, gli idioti che balbettano 'Guy', ecc.), ma alcune battute sono ripetute troppo ('Chiudi il becco!' traduzione che sminuisce il più impertinente 'Ta gueule!') e il ritmo si mantiene incostante, a volte manca la genialità nell'evitare di assomigliare ad una parodia demenziale dei Flinstones.
Fa un certo effetto vedere Depardieu sporco e coi capelli rasta! azzeccato l'attore che interpreta il capo tribù, ottima faccia da tonto.
Comunque, un film di una demenzialità superiore alla media, vale la pena darci un'occhiata.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/09/2009 01.17.40
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  07/06/2009 12:27:46
   9 / 10
Giro annoiato per qualche sito di streaming leggendo i più vari titoli, elencati forse a casaccio forse no; mi si para davanti questo assurdo RRRrrrr!!!. Impossibile resistere al darvi un'occhiata. 'Ma sì, tanto tutt'al più c'avrò perso qualche minuto' mi son detto, e incuriosito l'ho avviato.
Dopo l'introduzione ero già catturato.
STRE-PI-TO-SO.
Uno dei migliori demenziali che abbia mai avuto il piacere di vedere.
Le frasi e le scene spassose sono troppe, e per essere adeguatamente menzionate non dovrebbero essere decontestualizzate [altrimenti avrei numerose citazioni da riportare]. Ma quel che è certo è che spaziano dalla più demenzialmente stupida alla più (sempre demenzialmente?) geniale e sottile.

Come dice il grande tylerone, 'guardando la copertina del dvd non gli daresti due centesimi', ed invece [a seconda dei gusti, obviously] mai come in questo caso le apparenze possono portare a conclusioni affrettatamente errate.

Provare per credere, amanti della comicità intelliscema!

3 risposte al commento
Ultima risposta 18/09/2009 12.11.19
Visualizza / Rispondi al commento
goodwolf  @  25/11/2008 23:55:59
   7 / 10
Film fatto con 4 soldi, ma a tratti davvero geniale. I costumi e gli animali sono fintissimi, ma fanno ridere anche per quello. Insomma, storia, film e trama sono assurdi, ma è bello così :D

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  17/12/2007 00:32:57
   6½ / 10
Film carino, la storia è ovviamente molto assurda.
Mi è piaciuto, ma pensavo di farmi qualche risata in +!

Mammut, Cavallut, Pollut, Vermut! ahah

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net